Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 22:09
Voleva dire che non era nessuno, che era sconosciuto, soprattutto in risposta alla sua provocazione su Inzaghi ("non so neppure chi sia il loro allenatore").
Ha sbagliato eh, ripeto, ma ora di punto in bianco Lulic è diventato un razzista, non ce ne eravamo mai accorti?
Scivolone sciocco, le scuse le abbiamo fatte ufficialmente tramite Diaconale. Di più non so che si possa fare.

far riferimento a uno che vende calzini a stoccarda, per di piu' di colore, trovo abbia qualcosa di "vagamente" razzista, nonche irrispettoso per tutti quelli che si quadagnano in quel modo da vivere

Non ho detto che Lulic sia razzista, ma certe frasi, alimentano gli stereotipi che cercano in tutti i modi di metterci addosso, e se penso a tutto il lavoro che in tanti anche qui dentro fanno per combattere tutto questo, sinceramente me rode er culo parecchio   

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2016, 22:19
far riferimento a uno che vende calzini a stoccarda, per di piu' di colore, trovo abbia qualcosa di "vagamente" razzista, nonche irrispettoso per tutti quelli che si quadagnano in quel modo da vivere

Non ho detto che Lulic sia razzista, ma certe frasi, alimentano gli stereotipi che cercano in tutti i modi di metterci addosso, e se penso a tutto il lavoro che in tanti anche qui dentro fanno per combattere tutto questo, sinceramente me rode er culo parecchio

.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Frase molto avventata, in sè. Detta da un tesserato SS Lazio, frase stupidamente autolesionista.

Dopodiché, Diaconale ha subito capito il pericolo e, in nome della società, è intervenuto in modo efficace, minimizzando.

Direi che possiamo finirla qui tutti quanti, per primi noi laziali.

Poi magari apriamo una bella discussione in temi sul politically correct e sulla sua evoluzione nella società occidentale.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
CitazioneConcordi anche sul fatto che a uno come Senad a caldo gli rode più o meno quanto rode a noi?
Sì, senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Dic 2016, 22:21
Frase molto avventata, in sè. Detta da un tesserato SS Lazio, frase stupidamente autolesionista.

Dopodiché, Diaconale ha subito capito il pericolo e, in nome della società, è intervenuto in modo efficace, minimizzando.

Poi magari apriamo una bella discussione in temi sul politically correct e sulla sua evoluzione nella società occidentale.

Quoto tutto ma riguardo all'ultima frase...
...sarebbe lucchettata dopo mezza giornata

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non ci ho visto nulla di razzista nella battuta di lulic ,più che altro per me voleva dire che rudiger non era nessuno fino a due anni fa e che adesso si è montato la testa,per me voleva dire ciò.
:s

pan

*
Lazionetter
* 4.586
dico soltanto che le incazzature che ci siamo presi anni fa per i nostri errori, la vergogna che abbiamo provato per striscioni, mani palettate, abusi politici le abbiamo incorniciate, nessuno di noi laziali s'è svicolato dalle gogne.
ma la gogna non può essere perpetua e monolitica. se uno sbaglia, come Lulic oggi, quell'errore deve essere circoscritto, deve essere valutato e soppesato come tutti gli altri errori del genere che capitano in tutte le squadre ed in tutti i campi, non enfatizzato ed usato come il solito contenitore dove infilare gli articoli pieni di merda pronti nei cassetti. tante cose sono cambiate nell'ambiente Lazio e fare finta di non accorgersene, da parte della solita stampa, fa pure ricredere sulla bontà di editoriali di denuncia contro di noi anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: marco87 il 04 Dic 2016, 22:28
io non ci ho visto nulla di razzista nella battuta di lulic ,più che altro per me voleva dire che rudiger non era nessuno fino a due anni fa e che adesso si è montato la testa,per me voleva dire ciò.

Sì questo è il senso...ma ha usato una frase del piffero che ora è l'unica cosa che rimane oltre alla sconfitta.
Chi parla della scorrettezza infinita di strunzman?
Chi delle cappellate di banti?
Siamo riusciti a coprire le nefandezze di quelle mrd.

Vuoi dire che è un montato?
Lo dici così...e chiedi perché uno che tira l'acqua in faccia a un avversario viene solo ammonito.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Certo che si!
Peccato che l'ha detto in un altro modo...e gli è entrata male male male...tanto più che c'è chi non vede l'ora di sguazzarci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2016, 22:19

Sono d'accordo eh.
Ma abbiamo chiesto scusa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Beh allora lo spiegasse, ma in modo chiaro e netto, senza possibilita' di interpretazioni, che al momento sono parecchie e molto diverse

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Una stronzata razzista.
Non è questione di corretto o scorretto politicamente.
Ha detto una stronzata e doveva risparmiarsela, per millemila motivi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: charlie il 04 Dic 2016, 22:39
Lulic ha detto una stronzata.
Una stronzata razzista.
Non è questione di corretto o scorretto politicamente.
Ha detto una stronzata e doveva risparmiarsela, per millemila motivi.

Punto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2016, 22:36
Beh allora lo spiegasse, ma in modo chiaro e netto, senza possibilita' di interpretazioni, che al momento sono parecchie e molto diverse

Ha parlato Diaconale.

La società si è già espressa ufficialmente su questa boutade è quella IMHO è l'unica interpretazione che conta.

Il resto è livore delle merde, a cui non passerà neanche dopo 50 derby vinti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2016, 22:36
LULIC
"Dopo il gol ci ha provocato. Già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno... Non è colpa sua, è colpa di quelli che stanno intorno a lui e che fanno crescere un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni che capiteranno anche in futuro".

DIACONALE
"Io, nel corso della conferenza stampa finale di Simone Inzaghi, ho espresso le scuse della società e dello stesso giocatore per queste dichiarazioni avventate che però sono dichiarazioni che rientrano nel clima concitato del dopo derby e che non devono essere caricate di caricate di significati eccessivi. E' una polemica che si era trascinata già prima della partita, si è conclusa con parole non corrette e rispetto le quali la società ha chiesto scusa".

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2016, 21:05
Sono frasi di un'ignoranza che mi fa vergogna... Spero inizi a vergognarsi anche lui e vada a chiedere scusa allo stesso microfono con cui ha infangato la ss Lazio

Purtroppo è la seconda caduta di stile dopo la storia della guerra etnica.

Siamo la Lazio, non siamo razzisti. Non giustifichiamo mai queste frasi e stigmatizziamole anche se vengono da qualcuno dei nostri. Cresciamo insieme.

E non facciamo paragoni con gli altri... se gli altri rimangono razzisti che facciano pure, noi no per favore. Anche se si capisce che siamo provocati o stiamo in un momento poco lucido.

Avanti Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Dic 2016, 22:21

A me il politically correct ha rotto il ca220. Una piaga del nostro tempo.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: JSV23 il 04 Dic 2016, 22:55
A me il politically correct ha rotto il ca220. Una piaga del nostro tempo.

è indubbiamente una piaga quando viene utilizzato senza sincerità, senza crederci ma solo per colpire chi ci pare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 22:44
LULIC
"Dopo il gol ci ha provocato. Già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno... Non è colpa sua, è colpa di quelli che stanno intorno a lui e che fanno crescere un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni che capiteranno anche in futuro".

DIACONALE
"Io, nel corso della conferenza stampa finale di Simone Inzaghi, ho espresso le scuse della società e dello stesso giocatore per queste dichiarazioni avventate che però sono dichiarazioni che rientrano nel clima concitato del dopo derby e che non devono essere caricate di caricate di significati eccessivi. E' una polemica che si era trascinata già prima della partita, si è conclusa con parole non corrette e rispetto le quali la società ha chiesto scusa".

Aggiungo che già a caldo, mi pare intervistato da LSR, Lulic aveva fatto ammenda parlando dello stress post partita che gli aveva fatto dire cose che non voleva (sentito io stessa)

Io direi capitolo chiuso

Cosa deve aggiungere?  Andare sui ceci a Santiago de compostela? Magari cantando grazie rioma?

Discussione precedente - Discussione successiva