Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Aregai

*
Lazionetter
* 4.325

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Sta tornando, sempre pronto a farsi dare il pallone e ad aiutare il compagno...certo alcune volte la sua calma vicino alla nostra area con l'avversario che pressa mi fa strippare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
fosse vera questa offerta di 26 milioni ( credo per giugno in quanto per gennaio mi sembra di aver letto che per  il FP finanziario l' inter non possa spendere) io lo cederei...sono tanti soldi per uno che sara' alla soglia dei 31 anni...e che per quanto bravo non credo sia  insostituibile...26 milioni sono tanti...l'hai pagato 10...la vendita a quella cifra e quell'eta' sarebbe  un altro colpaccio del duo Lotito/Tare e hai soldini a sufficenza per prendere un buon sostituto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: PARISsn il 01 Dic 2016, 09:55
fosse vera questa offerta di 26 milioni ( credo per giugno in quanto per gennaio mi sembra di aver letto che per  il FP finanziario l' inter non possa spendere) io lo cederei...sono tanti soldi per uno che sara' alla soglia dei 31 anni...e che per quanto bravo non credo sia  insostituibile...26 milioni sono tanti...l'hai pagato 10...la vendita a quella cifra e quell'eta' sarebbe  un altro colpaccio del duo Lotito/Tare e hai soldini a sufficenza per prendere un buon sostituto...

40 milioni.
Poi, con l'inda, forse ne parliamo.
Andassero a fare in culo loro e tronchetti provera.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: PARISsn il 01 Dic 2016, 09:55

se, come sembra, non ha intenzione di rinnovare, e le cifre sono quelle, ahimè a giugno è da cedere...ma solo a giugno, a gennaio non mi sembra il caso di stravolgere gli equilibri di formazione e di spogliatoio...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
A giugno si tireranno le somme, si valuterà l'andamento della stagione e si sentirà il parere di Inzaghi, che lo ha messo al centro del progetto più di chiunque altro. 26 milioni sono una cifra pressoché irrinunciabile, comunque, credo che se l'interesse è vero può partire.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: paolo71 il 01 Dic 2016, 10:11
40 milioni.
Concordo, soprattutto con la seconda parte
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 01 Dic 2016, 10:11
40 milioni.

100 %

Poi, dico la mia, che vale per lui come per gli altri.
Se si tratta solo di soldi c'è poco da fare, chi offre di più quelli veramente forti lo trovano.
Ma a me piace pensare che il nostro è un ambiente particolare, non per tutti, ma per quelli che veramente hanno voglia di restare un accordo alla fine si trova, come sempre.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
a centrocampo sarà una battaglia di nervi
mantieni la lucidità e la freddezza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si accomodi pure.
Il mondo del calcio ė pieno de giocatori che al derby spariscono.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
pessimo come al solito, mai una palla giocata in profondità, mai un bel lancio, soliti passaggetti a 2 metri di distanza

giocatore più sopravvalutato di tutta la rosa

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
È bravo, anche se spesso quando la situazione scotta lui sparisce.
Per il mio modo di vedere il calcio davanti la difesa vorrei un giocatore più dinamico e cattivo, che abbia un gioco più verticale. A giugno farei una riflessione.
Oppure se rimane lui gli metterei accanto 2 tipo Fuser e Winter.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Aldilà delle considerazioni soggettive (a me non piace e non lo valuto un giocatore di carisma), bisogna dire che quando il gioco si alza di livello, tecnico e agonistico sopratutto, tende a nascondersi. Non è il giocatore che risolve o prende per mano la squadra. Direi che a questo punto, visti anche i suoi tentennamenti (che mi fanno rodere parecchio il culo) se Tare mi porta con i soldi della sua cessione, un attaccante e una mezzala del livello ed età di FA o SMS, sono più che contento. Si dice che il derby lo abbiamo perso per l'inesperienza e la leggerezza di Wallace o l'insipienza di Fa e Milinkovic ma allora la trasparenza di Biglia o l'ennesima cazzata Marchetti, il capolinea fisico di Basta o la goffaggine di Lulic che non sono proprio uomini di primo pelo...a me sembra che a turno i veterani bucano clamorosamente gli appuntamenti e Biglia è uno che non manca mai all'appello, in senso negativo naturalmente.

Non sono una vedova di Ledesma che per motivi tecnici, fisici ed anagrafici ha giustamente chiuso il suo capitolo con la Lazio ma nell'ultimo derby vinto c'era lui come titolare e non il "principito"; il confronto con la cazzimm che ci metteva rispetto ai passaggetti del nostro attuale capitano è impietoso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tanto c'è il bresaola o uno dei 300k giovani del progetto.
Forza così.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Deve capire che nelle partite importanti (derby e non solo)
DEVE fa la differenza
Altrimenti meglio monetizzare

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Capitano privo di leadership, forza e carisma.

Bravo e continuo nelle partite normali, sotto il par nelle grandi partite, quando ci troviamo di fronte uomini di centrocampo e organizzazioni tattiche di livello.

Ieri il crestato lo ha letteralmente divorato.

Per me, assolutamente da non rinnovare alle cifre che pretende.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Ai nostri livelli non esistono incedibili. Si possono cedere Kolarov, Lichtsteiner, Hernanes, Candreva, mettere in cassa soldi da reinvestire e ripartire, gioendo per qualche acquisto azzeccato e bestemmiando Manitù per qualche pipparzugo che inevitabilmente è arrivata, arriva e arriverà. Non ha più senso affezionarsi ai calciatori, non mi viene in mente un singolo caso negli ultimi anni in cui sia davvero valsa la pena di trattenerne uno controvoglia. Biglia alla Juve potrebbe addirittura fare la differenza, è un giocatore completo, che gioca in un ruolo fondamentale, se ha dieci compagni forti almeno quanto lui intorno, come nella nazionale argentina, può fare girare la palla come pochi. Ma a questo punto per noi trattenerlo è un lusso che può portare più svantaggi che vantaggi, nelle partite che contano ha sempre il piedino, ha più di 30 anni, e non ha il carattere per fare da chioccia ai nostri tanti giovani.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Un anno e mezzo di delusioni...

Discussione precedente - Discussione successiva