Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Basta, di nuovo.

Lazio.Net

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Qualcuno si ricorda se all'epoca fu squalificato questo signore?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/25-01-2016/roma-scintille-de-rossi-mandzukic-muto-zingaro-140397450082.shtml

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
è ovvio che passeranno alla cassa...sono passati 3 anni, ma ora gli faranno pagare tutto per quel gol.
E' cascato in pieno nel trappolone, pensa che pure naingolan gli ha fatto la morale sul suo profilo postando un No to racism...

che giornataccia ragazzi, non bastava il derby perso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
de rossi fu insultato pesantemente qui sopra, come giusto che sia.
chi è razzista deve morire.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
"A caldo" puoi essere intazzato, puoi dire che rudiger o chi per lui è uno stronxo. Se dici altro è perché la tua in-cultura è quella. Nel primo caso si può arrivare a una stretta di mano e finirla lì, nel secondo l'intransigenza è d'obbligo. A tutti i livelli.

Delusione totale dall'uomo e dallo sportivo Lulic.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Dichiarazioni senza senso, da maleducato e ignorante... Giusto che paghi.
Sarebbe il caso che facessero gli aggressivi in campo e non a parole.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Leggevo da qualche parte che rischia 10 giornate di squalifica.
Ma è vero? Chiedo lumi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Giusto che paghi. Ma devono pagare anche gli altri qualche volta.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2016, 10:14
Nessuno sta giustificando Lulic.
Però a me questa corsa al massacro lascia molto perplesso.
Abbiamo chiesto scusa per una frase sbagliata detta a caldo. No, non basta, deve scomparire.
L'intransigenza e la mancanza di perdono sono pericolose, molto.
No, DLM. Non è così. Perchè quando gli hanno fatto notare la pesantezza delle sue dichiarazioni, lui non ha fatto una piega. "Ho detto quello che penso".
Qui non stiamo discutendo quello che ha detto, o fatto, perchè quelle cose si possono perdonare. Stiamo discutendo quello che è e rappresenta. Io non posso perdonarti per ciò che sei, ti escludo e ti allontano affichè tu non possa ledere ulteriormente alla mia immagine.
Se sei razzista non hai giustificazioni. Mi dispiace ma io la vedo così.
Ragà ne ho fin sopra i capelli del dualismo Lazio-Razzismo, basta cazzo. Basta. Per me non c'è niente da scusare, chi non prende le distanze è complice.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Indaco il 05 Dic 2016, 10:27
Leggevo da qualche parte che rischia 10 giornate di squalifica.
Ma è vero? Chiedo lumi.

Vero o non vero mi auguro che al di la delle decisioni della giustizia sportiva, Lulic venga fermato dalla società.
Anche fosse per una giornata.
Ma sarebbe un segno importante se fosse fatto dalla SS Lazio 1900.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.661
Citazione di: Splash il 05 Dic 2016, 10:16
Cominciamo a non usare piu` la giustificazione "detta a caldo", sarebbe una buona partenza.
E invece conta. E non è una giustificazione.
Non ha fatto un discorso razionale, con il quale voleva evidenziare qualcosa di profondo. Ha detto una cazzata nel dopo partita, se guardi le interviste dopo pochi minuti (forse imbeccato da Diaconale, non lo nego) quando glielo richiedono (sono sui sitarelli) dice "lasciamo stare" "chiudiamola".

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.661
Citazione di: domenico il 05 Dic 2016, 10:27
No, DLM. Non è così. Perchè quando gli hanno fatto notare la pesantezza delle sue dichiarazioni, lui non ha fatto una piega. "Ho detto quello che penso".
Qui non stiamo discutendo quello che ha detto, o fatto, perchè quelle cose si possono perdonare. Stiamo discutendo quello che è e rappresenta. Io non posso perdonarti per ciò che sei, ti escludo e ti allontano affichè tu non possa ledere ulteriormente alla mia immagine.
Se sei razzista non hai giustificazioni. Mi dispiace ma io la vedo così.
Ragà ne ho fin sopra i capelli del dualismo Lazio-Razzismo, basta cazzo. Basta. Per me non c'è niente da scusare, chi non prende le distanze è complice.
Ho sentito altro, come postato sopra.
Dove l'ha detto questo?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Disapprovo il falso scandalo destato in chi, di quella cazzata detta, non frega assolutamente niente perché ne conosce di peggiori, ma che la usa semplicemente perché detta da un giocatore biancoceleste.

CHe resta idiota.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma De Rossi che ha urlato in faccia a Mandzukic...ZINGARO DI MERDA....fu sanzionato ?
Ricordo alla Domenica Sportiva come lo difendessero....solita alzata di scudi moralista e perbenista.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2016, 10:32
Dove l'ha detto questo?
Sempre a mediaset premium. L'ho visto e sentito con le mie orecchie, e te lo posso garantire. In studio c'erano Corradi e panucci. Gli hanno fatto notare che anche lui non fosse irreprensibile con queste dichiarazioni, e lui ha insistito "ho detto quello che penso".
https://www.youtube.com/watch?v=Y74ei4dwGwc tipo al minuto 0.20.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2016, 10:32
Dove l'ha detto questo?

forse non avete sentito Lulic intervistato da LSR

Ha detto
"nello stress post partita ho detto cose che non avrei dovuto dire e che non penso"

era nel post partita
su LSR
dopo che la radio ufficiale aveva fatto sentire l'intervista mandata su sky

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
l'insulto di Lulic mi sembra l'equivalente di quello che spesso si dice di Tare, che e' venuto col gommone. Io piu' che razzismo ci vedo un classismo da disperati di chi individua uno strato sociale piu' basso del proprio (e/o presunto tale). Non lo vedo correlato a discorsi di razza. Qualcuno ha detto da incivile. Probabilmente si.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.661
Citazione di: Daniela il 05 Dic 2016, 10:38
forse non avete sentito Lulic intervistato da LSR

Ha detto
"nello stress post partita ho detto cose che non avrei dovuto dire e che non penso"

era nel post partita
su LSR
dopo che la radio ufficiale aveva fatto sentire l'intervista mandata su sky
Grazie.
Se uno sbaglia e chiede scusa, per me si dovrebbe chiudere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sempre stata contraria alla pena di morte

avevo omesso:
la conduttrice di LSr ha subito stigmatizzato le parole su sky/premium di Lulic

Discussione precedente - Discussione successiva