Sampdoria - Lazio: sabato 10 dicembre, ore 20:45

Aperto da Deadario, 04 Dic 2016, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 05 Dic 2016, 10:20
vediamo se siamo cresciuti come squadra.
da qui al 21 mi aspetto 6 punti, poi l'Inter. Da qui si vedrà se la ns stagione sarà da EL o da lotta per la CL.
Di massima è questo.

Stairway11

Non ho idea del perchè il mio post sia finito in questo topic

bak

Strakosha
Basta
De Vrij
Wallace
Radu
Biglia
Parolo
Milinkovic
Anderson (Keita) * uno dei due in panca così imparano a giocare molli un derby
Immobile
Djordjievic

Davy_Jones

Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2016, 21:53
la samp è in ripresa e in casa ne ha vinte 5 su 6...ha perso solo col milan al 90° con un furto ....il derby lascera' il segno per cui m'accontento di non perdere e muovere la classifica...ci sono altre 24 partite..calma e gesso...

onestamente, 8 punti nelle 4 che mancano alla fine del girone di andata (samp fuori, viola, inter fuori, crotone) e sto di lusso. come vengono vengono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

Sarà una lunga settimana fino a sabato. Contro la Sampdoria ci sarà la prima vera prova di maturità di Inzaghi e dei suoi ragazzi. Per me possiamo ancora puntare all'Europa che conta, basta crederci.
Forza Lazio!

Andrewblu

Pur avendo la fastidiosa impressione che Lulic e Radu siano intoccabili e pensando che Marchetti mi ha strarotto li cojons da anni a Genova mi aspetto:

Marchetti
Basta
De Vrij
Bastos
Radu

Milinkovic
Biglia
Parolo

Anderson
Immobile
Keita

4-3-3. Se Keita non si sveglia (mi sembra svogliato) da sostituire a inizio secondo tempo con Lombardi. Anderson, per evitare pure che faccia giochetti inutili al limite della nostra area è da riportare in avanti.

PARISsn

rega riomma-milan e juve-riomma......famo 6 punti con samp e viola e glie stamo sopra, affianco o col fiato sul collo di nuovo.....perche 6 punti non li fanno......questa sarebbe una parte di rivincita su questo pessimo derby....oltre a voler dire che siamo ancora la'..a lottare per la champion.... :asrm

PARISsn

le prossime due giornate sono piene di partite interessanti....cerchiamo di mettere da parte sto derby e ripartire con serenita'...in altro topic ho detto che se la bastonata ha lasciato il segno pure non perdere a genova va bene....certo considerando che nelle prossime 2 giornate ci saranno ( cito a caso ) riomma-milan....juve-riomma....juve-toro.....milan-atalanta....nappule-toro.....fare anche 4 punti sarebbe ottimo....se ne facciamo 6 staremmo alla grande !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

La Sampdoria sta giocando bene
non è molto corazzata in difesa ma segna con facilità

io metterei in discussione un po' di leadership nella rosa e butterei dentro Patric e Strakhosa
peccato che cataldi sia stato espulso altrementi anche lui dentro dal primo minuto

Strakhosa

Patric   Wallace   De Vrij   Radu

Parolo  Biglia  Lulic

Anderson  Immobile  Keita

JoeStrummer

Citazione di: alby1608 il 05 Dic 2016, 11:49
La Sampdoria sta giocando bene
non è molto corazzata in difesa ma segna con facilità

io metterei in discussione un po' di leadership nella rosa e butterei dentro Patric e Strakhosa
peccato che cataldi sia stato espulso altrementi anche lui dentro dal primo minuto

Strakhosa

Patric   Wallace   De Vrij   Radu

Parolo  Biglia  Lulic

Anderson  Immobile  Keita

Si questa è IMHO la migliore versione del 4-3-3 possibile per Sabato.
Ma se Lulic venisse squalificato?

vaz

Citazione di: PARISsn il 05 Dic 2016, 11:13
rega riomma-milan e juve-riomma......famo 6 punti con samp e viola e glie stamo sopra, affianco o col fiato sul collo di nuovo.....perche 6 punti non li fanno......questa sarebbe una parte di rivincita su questo pessimo derby....oltre a voler dire che siamo ancora la'..a lottare per la champion.... :asrm

basta co la corsa sulla roma*, pensiamo a noi
*per me, grazie al post-derby, non perderanno mai fino alla sosta.

marco87

dai ragazi il campionato non è finito e ci sono ancora tanti punti a disposizione quindi pensiamo a ritornare a rivincere cosi dimenticheremo questo brutto derby perso malamente. ;)
se vinceremo la prossima ricominceremo la nostra corsa alle prime posizioni.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Citazione di: JoeStrummer il 05 Dic 2016, 11:59
Si questa è IMHO la migliore versione del 4-3-3 possibile per Sabato.
Ma se Lulic venisse squalificato?

facendo le corna e sperando che a Lulic diano solo una multa

il sostituto poteva essere Cataldi e giocavi con

Parolo  Biglia  Cataldi

ma è squalificato
e se c'erano entrambi giocavi con:

Parolo  Cataldi  Lulic

a me Milinkovic come mezz'ala non mi piace, 0 abilità di interdizione, poca corsa
vedi come Naingollan gli scappa via prima del tiro del 2-0

JoeStrummer

Citazione di: alby1608 il 05 Dic 2016, 13:47
facendo le corna e sperando che a Lulic diano solo una multa

il sostituto poteva essere Cataldi e giocavi con

Parolo  Biglia  Cataldi

ma è squalificato
e se c'erano entrambi giocavi con:

Parolo  Cataldi  Lulic

a me Milinkovic come mezz'ala non mi piace, 0 abilità di interdizione, poca corsa
vedi come Naingollan gli scappa via prima del tiro del 2-0

Appunto, dato che per me SMS è bocciato come interno nei 3 di centrocampo, se Lulic non ci sarà io ripiegherei sul 3-5-2 del mio primo post.

nordest2

insomma ancora wallace con bastos in panca  :o   da non credere
per me sicuro DV e bastos al centro

cmq la viola giovedì prox ha una bella partita a marassi prima di vedersela con noi

nelle 2 prox puntare al massimo     6 punti   e poi vediamo
con convinzione
un po' mancata ieri

PARISsn

Citazione di: vaz il 05 Dic 2016, 13:34
basta co la corsa sulla roma*, pensiamo a noi
*per me, grazie al post-derby, non perderanno mai fino alla sosta.

la corsa non è sulla riomma ma dico di sfruttare i tanti scontri diretti che ci sono nelle prossime due giornate..tra queste anche riomma-milan e juve-riomma...oltre  a juve-toro....milan-atalanta...napoli-torino....qualcuna i punti li deve perdere per forza....se facciamo il nostro stiamo la...con il fiato sul collo dei riommici ma anche degli altri... 8) :asrm

DajeLazioMia

Con la Samp è tosta ma non ci sono grossi problemi tattici, con squadre di un livello più basso i problemi che emergono con le squadre del nostro livello sono minimi, possono giocare pure Parolo Biglia Savic contro Torreira (bel giocatorino tra l'altro ma una specie di Pizzarro).

pantarei

fuori marchetti , uno dei due esterni e uno tra SMS e biglia .
cominciamo a far guadagnare la maglia a qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

cescav

Ma Hoedt che v'ha fatto?

Dentro lui o Bastos accanto a De Vrij.

Zoppo

Partita che potrebbe farti rialzare la testa ridarti una bella spinta.
Ma dopo sto derby partita difficilissima...