15^ giornata serie A (le altre partite)

Aperto da bak, 02 Dic 2016, 10:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
ahahahaha lo stavo per scrivere che  il rigore era nell'aria  8)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
RIGORE INVENTATO PER MILAN
UNA COSA INDECOROSA!!!
brutte merde cagate a spruzzo! ma come se fà a giocà in un campionato cosi falsato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
paratooooooooooooooooooo niang sei na  pippaaaaaa !!  :pp

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Ci vuole coraggio a fischiare una zozzeria del genere. Ah, in culo!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
PARATOOOOO RIGORE PARATO ALLA GRANDE!!!!
prenditela nel deretano aereoplanino de sta ceppa

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
cmq gli arbitri di porta so na mafia, non vedono mai niente e se vedono ce vedono male e fanno disastri.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 04 Dic 2016, 13:52
cmq gli arbitri di porta so na mafia, non vedono mai niente e se vedono ce vedono male e fanno disastri.

No no... vedono benissimo quello che devono vedere

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
cmq  il rigore credo l'abbia dato l'arbitro di porta ocmq l'abbia confermato...ma da li in poi l'arbitro non ha diretto male...fischia  molto a favoredel crotone anche  in interventi dubbi sinceramente...forse sta compensando???  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2016, 14:20
cmq  il rigore credo l'abbia dato l'arbitro di porta ocmq l'abbia confermato...ma da li in poi l'arbitro non ha diretto male...fischia  molto a favoredel crotone anche  in interventi dubbi sinceramente...forse sta compensando???  8)
Si pe dagliene un altro sul finale

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
si va bè, due goal uno più sculato dell'altro. due regali del crotone...

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Mah, secondo me è arrivato il bonifico... quello che fa il portiere sul gol è sconcertante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: kurt il 04 Dic 2016, 14:29
Mah, secondo me è arrivato il bonifico... quello che fa il portiere sul gol è sconcertante.

cavolo l' ho notato pure io....fa  un tuffo carpiato rimanendo sospeso nell'aria il secondo necessario a che  il pallone entri in rete...mah !!

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Citazione di: kurt il 04 Dic 2016, 14:29
Mah, secondo me è arrivato il bonifico... quello che fa il portiere sul gol è sconcertante.

il somaro è il 29, trotta, che la passa a lapadula anzichè rinviare...il milan è ridicolo per quanto culo ha

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2016, 14:30
cavolo l' ho notato pure io....fa  un tuffo carpiato rimanendo sospeso nell'aria il secondo necessario a che  il pallone entri in rete...mah !!
Non solo, è la posizione di partenza che è assurda: completamente alla sua sinistra e nonostante questo, come hai giustamente fatto notare, fa un tuffo assurdo rimanendo per aria una vita, permettendo ad una loffa centrale di entrare in porta. Una cosa, che se fosse un film, si vedrebbe lontano un miglio che è mal eseguita...mah (e 2).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
il Milan girerà a 40 punti, al ritorno ne faranno forse 19.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Mettiamo una pietra sopra a sta giornata, che si sta chiudendo con un monday night program da leccarsi i baffi e chiedersi perchè ancora non mi faccio l'abbonamento a sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: purple zack il 04 Dic 2016, 14:40
comunque lapadula è forte

Mi sarebbe piaciuto assai accanto a Ciruzzo.....

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Il milan tra culo e furti se la batte con le merde. Ma da sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva