S F O N N A M O L I

Aperto da sorazio, 29 Nov 2016, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Senza criticare nessuno, ma spero che il prossimo derby venga preparato all'insegna di una cauta e sana scaramanzia (cit.). Concentrazione silenzio assoluto umiltà.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 23:12
Senza criticare nessuno, ma spero che il prossimo derby venga preparato all'insegna di una cauta e sana scaramanzia (cit.). Concentrazione silenzio assoluto umiltà.
assolutamente d'accordo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Qualche anno fà i derby come li stiamo approcciando noi ultimamente , li approcciavano loro.
Boriosi , arroganti e con la presunzione della vittoria.

Famo basta con le adunate a formello prima del derby.
Famo che basta con gli "sfonnamoli" vari.
Famo che basta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.469
Citazione di: white-blu il 05 Dic 2016, 07:55
Si è rovesciato il mondo.
Qualche anno fà i derby come li stiamo approcciando noi ultimamente , li approcciavano loro.

Famo che basta.

Parole sante. Ma temo che siamo ancora una sparuta minoranza ad essersene resi
Conto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
CitazioneSi è rovesciato il mondo.

Famo che basta.
Sono convinto che il crollo mentale del secondo tempo dipenda molto da questo aspetto. Non è sorprendente che a Keita e Felipe non sia riuscito un singolo dribbling: Beppe Signori, e dico Beppe Signori, ha segnato un solo gol su azione contro le merde (di destro, per giunta), negli anni in cui noi eravamo forti e ricchi, e giocavamo meravigliosamente, e per loro erano i tempi di Ciarrapico e del primo Sensi blablabla. Eppure di derby ne abbiamo perso solo uno, quello che da Zeman fu definito "una partita come le altre", quello in cui eravamo convinti di sfondarli con i tagli e i movimenti in velocità. Perché negli altri derby di quel periodo, quasi tutti pareggiati, tre vinti, abbiamo giocato in atteggiamento derby, ovvero in tanti dietro la linea del pallone, col coltello tra i denti, pensando solo al risultato. Wallace con quel tacchetto rischia di giocarsi una carriera che sembrava in ascesa verticale, e Inzaghi di rovinare una stagione che sembrava perfetta... forse se avessero percepito meno tracotanza e meno proclami i nostri avrebbero giocato come una volta, si sarebbero portati a casa uno 0-0 e oggi saremmo ancora a un punto dalle merde, a glorificare Wallace che annulla Dzeko.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Citazione di: sorazio il 06 Dic 2016, 08:42
Siate tifosi non psicologi.... tifate!
Esistono vari approcci di tifo per varie situazioni e per varie partite, alcuni giusti alcuni sbagliati.
Tutto qui.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
e questo comportamento è quello che porta i laziali a fustigarsi nonostante l'ottima annata ( fino ad ora), tifare e creare entusiasmo non è un male, essere tifosi di parte è la banalità che nel mondo lazio non viene accettata.
Siamo tifosi della LAZIO e per questo ogni volta che gioca spero e sono certo che sfondiamo tutti quelli che ci troviamo di fronte.
Credo che siamo l'unico caso di tifoseria non tifosa, siamo della lazio si ma insomma, vediamo pure se è del caso di mostrarlo o meno....
Mi vanto di essere tifoso soprattutto dopo le sconfitte e quando mi dicono qualcosa la risposta è sempre unica: siamo i più forti del globo terracqueo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Comunque non ce l'ho con nessuno, sono solo tradizionalista e scaramantico in certe partite che credo vadano approcciate in silenzio.
Se per te è diverso nessun problema, ci mancherebbe.
:since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2016, 14:07
Comunque non ce l'ho con nessuno, sono solo tradizionalista e scaramantico in certe partite che credo vadano approcciate in silenzio.
credo solo che vantarsi di tifare lazio non è una cosa dalla quale nascondersi o tenersi alla lontana. Ma la coscienza del silenzio del tifoso ce l'abbiamo solo noi, meglio non parlare, meglio i fari spenti, meglio la testa bassa, meglio non allungare la gamba, meglio tutto tranne che essere fieri e pento in fuori, orgogliosi di tifare per la squadra con i colori e la storia più bella del mondo calcistico.
Con ciò sfondiamo la sampdoria

:since :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: white-blu il 05 Dic 2016, 07:55
Si è rovesciato il mondo.

Famo che basta.

Concordo in pieno.
E non ce l'ho mica con questo topic, nè tanto meno con sorazio che l'ha aperto.

:ssl :since :asrm

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2016, 14:07
D'accordissimo, io prima del derby per una settimana niente lazionet, niente radio ( ma quelle gia' l'ho accannate) e nienti siti laziali . Non si parla del derby e di calcio. Saro' da medioevo ma so fatto cosi', per il derby scaramanzia portami via

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2016, 23:12
Il prossimo derby mettiamo una foto dei leoni di Formello (F.A., Keita, Biglia) e scriviamo: "non sparate sulla croce rossa!"

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Se qualcuno mi spiega cosa c'entra l'orgoglio di essere laziale con l'andare in giro a dire sfonnamo de qua sfonnamo de la mi fa una cortesia. Grazie

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: ssl_1900 il 06 Dic 2016, 17:58
Se qualcuno mi spiega cosa c'entra l'orgoglio di essere laziale con l'andare in giro a dire sfonnamo de qua sfonnamo de la mi fa una cortesia. Grazie
c'entra che mi non può esse che dobbiamo essere sempre sottomessi, c'entra che poi devi sentirteli prima e dopo, tanto parlano a prescinde.... e basta co sta scaramanzia, tanto a quanto pare......

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva