Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
Certe volte le dinamiche da forum non le capisco.
Ma che c'entra l'essere creduloni o meno.
È uscita una "notizia" forte e la si commenta con dei SE fino a smentita o a conferma avvenuta.
O aspettiamo e basta oppure quelli che vogliono aprire le menti sono uguali a quelli che commentano la possibilità. Quando smentiranno faremo un punto.
E io li ho votati eh, ma non è che per convinzione tutto deve essere fuffa, è fuffa se smentiscono o se l'evento non si realizza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ha ragione ib: il fatto che non smentiscano è già un segnale.

E io la butto lì: questa notizia non esce per evitare che accada.
Questa notizia esce per sondare gli animi e decidere il da farsi.
Kelly chiede: gli conviene? È esattamente la stessa domanda che si pongono i grillini e la velina serve esattamente a questo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: kelly slater il 07 Dic 2016, 12:05
Pan, per favore basta con questo vittimismo, te prego.
Si chiama dialettica, si utilizzano dei modi di dire , delle iperboli, forza.
Stai mettendo sul personale una discussione che non ha niente di personale.

(nono quale vittimismo oh. sono solo cavillosa e pesante. pedantemente analitica.
ma non personalizzo nulla, tranquillo.)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Chiaro che può succedere di tutto, ma io credo che questi articoli siamo mafia e intimidazione allo stato puro.
Reputo inoltre coerente, finora, il comportamento del M5S (che ho votato per disperazione al ballottaggio): vorrei ricordare a coloro che si sarebbero aspettati una reazione o una smentita immediata che anche in occasione della schermaglia pro o contro le Olimpiadi la giunta ha fatto credere, fino a un certo punto, di voler trattare e di essere in qualche modo d'accordo, per poi alla fine mandarli a cagare. Ed anche in quel frangiente i media spingevano come se la cosa fosse fatta, e da farsi.

Mai dimenticare che stiamo parlando di una potente macchina mafiosa in azione: minacciare un assessore, destabilizzare una giunta è il minimo ma proprio il minimo che ci si può attendere

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Fat tu lo sai meglio di me come funzionano ste cose: in politica ci si unisce e ci si divide.
Se ti arrivano le voci allora ti dovrebbe essere arivata anche la voce che ad alcuni stellini non è piaciuto Berdini ad Alexis.
Alcuni la pensano in un modo e altri in un altro.
Chi ha soffiato il refolo non sono "tutti i 5 stelle" ma alcuni...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
(nono quale vittimismo oh. sono solo cavillosa e pesante. pedantemente analitica.
ma non personalizzo nulla, tranquillo.)

Ok , mi fa piacere.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Notizia uscita x preparare il terreno, berdini si dimetterà e ne usciranno puliti.
Non capisco come potete pensare che se costruiscono le torri e lo stadio possano pagarla in termini elettorali a livello nazionale .
Hanno fatto tutto alla perfezione, comprandosi e intimidendo chiunque fosse necessario.
Questa speculazione e' ciò su cui hanno sempre puntato x fare debiti,giocare la Champions, pagare ingaggi altissimi e diventare ciò che non sono mai stati e che senza la quale non potrebbero mai essere.
X questo dal primo momento ho sempre creduto che andranno a dama, ci hanno legato le sorti di quella squadra di merda che ricordiamolo e' un problema sociale e x non ridimensionare i loro sogni passeranno sopra i cadaveri se necessario

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La velina su Repubblica è roba da Provenzano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Il m5s ha sempre fatto della contrarietà alle speculazioni e allo spreco di denaro pubblico un cavallo di battaglia

Con questo stadio si stanno giocando molto della loro credibilità (per chi c'è l'aveva)

Sta cosa riportata su tutti i giornali non può essere una calla

Sono un tantinello preoccupato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Reputo inoltre coerente, finora, il comportamento del M5S (che ho votato per disperazione al ballottaggio): vorrei ricordare a coloro che si sarebbero aspettati una reazione o una smentita immediata che anche in occasione della schermaglia pro o contro le Olimpiadi la giunta ha fatto credere, fino a un certo punto, di voler trattare e di essere in qualche modo d'accordo, per poi alla fine mandarli a cagare. Ed anche in quel frangiente i media spingevano come se la cosa fosse fatta, e da farsi.

esatto.

In attesa delle famose ruspe che, siamo ormai nel 2017, tardano ad arrivare, segnalo un divertente titolo del Manifesto il giorno dopo il no alle Olimpiadi di malagò e montezemolo: 'CONI GELATO'.

non ho nessuna certezza tranne una: sono due o tre anni che leggo che STAVOLTA é diverso, che stadio e torri si faranno perché sono una mafia.

Ma ancora nada de nada.

Adesso vediamo se Berdini va a casa. Poi chi arriva dopo (eventualmente).
Poi vediamo come la mettiamo con le barche romane che forse stanno là sotto, col depuratore, con UC che non metterà pù i suoi uffici nelle... torri.  :sisisi:

Poi, con calma, passeremo a vagliare la terza corsia della via del Mare, la fermata Metro più varie ed eventuali.

Io intanto mi concentro su asrioma-Lazio del girone di ritorno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Fosse vero il voltafaccia l'ipotesi per me più probabile è che in questi ultimi giorni siano arrivati dei pareri legali alla giunta, nei quali sarebbe sancito che la 'pubblica utilità' votata dal precedente consiglio comunale vincola a quel progetto anche questa amministrazione, volente o nolente. Da qui il consiglio di addivenire ad un accordo che tolga da una parte un po' di cubature e dall'altra di poter avere il via libera all'opera, seppur parzialmente ridotta, in modo da salvare la faccia sia gli uni che gli altri.
E' una mia interpretazione, ovvio; è invece un fatto che il nodo scorsoio intorno al collo a chi adesso deve decidere è stato stretto nella precedente consiliatura.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
In passato mi sono attaccato a m.m., ora a robylele, speriamo che in futuro non mi debba attaccare al....
:asrm

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2016, 14:55
Se ce la fa, la Raggi batte un record difficilmente battibile nel mondo delle politica mondiale.
L'unica autorità eletta, nella storia dell'umanità e delle dottrine politiche, capace di fare esattamente il contrario di quello che aveva promesso di fare o non fare durante la campagna elettorale. Alla virgola.

OT

IB scusa, ma visto che spesso usi questo topic per esprimere il tuo sdegno verso virginia "piuma"
mi dici una cosa? ma perche' l'hai votata?
che ti aspettavi?
una in gamba come Anne Hidalgo?

http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/inquinamento/2016/12/07/parigi-inquinamento-record-e-traffico-impazzito-_22d18274-fd95-4815-b962-f2de8bf1520d.html

#parigifaschifo

EOT

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sto modo di discutere per me è incomprensibile  :s

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 07 Dic 2016, 13:54
esatto.

In attesa delle famose ruspe che, siamo ormai nel 2017, tardano ad arrivare, segnalo un divertente titolo del Manifesto il giorno dopo il no alle Olimpiadi di malagò e montezemolo: 'CONI GELATO'.

non ho nessuna certezza tranne una: sono due o tre anni che leggo che STAVOLTA é diverso, che stadio e torri si faranno perché sono una mafia.

Ma ancora nada de nada.

Adesso vediamo se Berdini va a casa. Poi chi arriva dopo (eventualmente).
Poi vediamo come la mettiamo con le barche romane che forse stanno là sotto, col depuratore, con UC che non metterà pù i suoi uffici nelle... torri.  :sisisi:

Poi, con calma, passeremo a vagliare la terza corsia della via del Mare, la fermata Metro più varie ed eventuali.

Io intanto mi concentro su asrioma-Lazio del girone di ritorno.
Meno male che ci sei tu RL  :beer:

Il moriremo tutti qua dentro è all'ordine del giorno.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Roma, Montini al posto di Berdini? M5S tra smentite e disagio

Bocche cucite o sorpresa a Palazzo Senatorio tra i consiglieri M5S per il nome di Emanuele Montini, indicato da indiscrezioni di stampa che indicano Emanuele Montini come successore di Paolo Berdini all'assessorato all'Urbanistica.
"Non mi risulta, stiamo lavorando. Se stiamo pensando già a un sostituto di Berdini? Assolutamente", assicura il capogruppo del M5S Paolo Ferrara, a margine della seduta d'Aula, commentando con i cronisti l'anticipazione di stampa. Che sia una vera anticipazione o uno stop interno di un'ala del M5S al possibile incarico da parte della sindaca, questa emersione a mezzo stampa del nome di Montini, sarà chiarito nelle prossime ore.
Che ci sia malessere e irritazione da parte dell'assessore è chiaro: Berdini non si dimette, vuole che la sindaca Raggi e la sua Giunta si assumano la responsabilità di allontanarlo dal suo incarico. Malessere emerge da parte della compagine parlamentare sul nome di Montini, dalla quale sarebbe partita l'indiscrezione: con incarichi rilevanti nella giunta Rutelli ex coordinatore nazionale di Italia Nostra Montini, più di recente, è stato a capo del legislativo del gruppo M5S alla Camera dal quale è stato di recente allontanato proprio per divergenze di vedute con i parlamentari pentastellati.

Roma: Ferrara(M5s), Montini per Berdini, non mi risulta

"Se stiamo pensando ad Emanuele Montini come successore di Paolo Berdini come assessorato all'Urbanistica? Non mi risulta, stiamo lavorando. Se stiamo pensando gia' a un sostituto di Berdini? Assolutamente no". Lo dichiara Paolo Ferrara, capogruppo del M5S in Campidoglio, interpellato a margine della seduta dell'Assemblea Capitolina sulle voci che vorrebbero il tecnico, vicino al Movimento 5 Stelle, come possibile successore dell'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini.

Roma, De Vito(M5S): Caso Berdini? Tutto a posto

"È tutto a posto". Così il presidente dell'Assemblea capitolina, Marcello De Vito (M5S), a margine della seduta odierna dell'Aula, interpellato sulla posizione dell'assessore all'Urbanistica di Roma Capitale, Paolo Berdini, dato per vicino all'uscita dalla Giunta dopo le divergenze sulla questione del nuovo stadio della Roma.

COMUNE. FRONGIA: IN INCONTRO MAGGIORANZA MAI PARLATO DI BERDINI

"Abbiamo fatto un incontro con la maggioranza qualche giorno fa e abbiamo trattato molti argomenti.
Lo stesso giorno ci siamo incontrati anche con tutti i presidenti di municipio e non abbiamo mai nominato Berdini. Quindi non avendo parlato di Berdini non ho nulla da dire a riguardo". Lo ha affermato il vicesindaco di Roma, Daniele Frongia, interpellato dall'agenzia Dire in merito al caso dell'assessore Paolo Berdini.

ROMA: SIMONCINI (SOGEEA), CASO BERDINI DENOTA ASSENZA VISIONE STRATEGICA

"Le voci che si rincorrono riguardo a una possibile uscita di scena da parte dell'assessore all'Urbanistica di Roma Capitale, Paolo Berdini, costituiscono una preoccupante sottolineatura della mancanza di una visione strategica della città da parte della Giunta guidata da Virginia Raggi. Il sindaco e i suoi collaboratori, al netto della legittima rinuncia alla candidatura olimpica, finora non hanno saputo chiarire ai cittadini che tipo di Capitale abbiano in mente nel medio-lungo periodo e attraverso quali progetti intendano raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati". Lo dichiara l'ing. Sandro Simoncini, docente a contratto di Urbanistica e Legislazione Ambientale presso l'università Sapienza di Roma e presidente di Sogeea SpA. "La delega urbanistica a Berdini ha costituito un importante segnale di discontinuità rispetto al passato - prosegue Simoncini - ma probabilmente chi lo ha scelto non conosceva a fondo la storia dell'assessore, altrimenti non avrebbe senso restare stupiti di fronte ad alcune sue prese di posizione. Berdini ha sempre condotto battaglie contro la cementificazione e a favore della rigenerazione urbana, con un occhio particolarmente attento ai destini delle periferie cittadine e caldeggiando piccoli ma significativi interventi in serie piuttosto che opere inutilmente sfarzose. Non ci si può certo sorprendere che possa avere avanzato dubbi sulle cubature del nuovo stadio di Tor di Valle o su quelle del progetto di dismissione dell'ex Fiera di Roma".  "Dopo anni di interventi confusi e discutibili, sul fronte urbanistico Roma ha assoluta necessità di una strategia complessiva, omogenea. Non si tratta solo di decidere se e dove far proseguire il percorso della Metro C, ma di dire ai cittadini cosa si ha in testa riguardo al trasporto pubblico nel suo complesso, alle pedonalizzazioni, alle corsie preferenziali, ai parcheggi, ai piani di zona, al consumo di suolo, al dissesto idrogeologico, alla messa in sicurezza dell'edilizia pubblica e privata, alla riconversione degli apparati industriali dismessi, alla valorizzazione dei patrimoni immobiliari delle aziende partecipate. Le priorità della città sono talmente tante che urge un deciso cambio di passo, sempre che l'attuale amministrazione sia in grado di produrlo", conclude Simoncini.

ROMA: MINENNA, BERDINI PERSONA PERBENE, HA LA MIA STIMA

Paolo Berdini è una persona perbene e ha sempre goduto della mia stima". Così all'Adnkronos Marcello Minenna, l'ex assessore al Bilancio della giunta Raggi, commenta le notizie relative a una possibile uscita dalla giunta Raggi di un altro assessore, Paolo Berdini, dopo lo strappo che si sarebbe consumato con l'amministrazione M5S per le divergenze sul progetto del nuovo stadio dell'As Roma.

ROMA: COMUNE, MARRONI "CASO BERDINI GETTA OMBRA SU GIUNTA RAGGI"

- Il caso Berdini getta ennesima ombra su Giunta Raggi, sarebbe inquietante se rimozione assessore decisa da interessi imprenditoriali?". Cosi' in un tweet il deputato PD Umberto Marroni.

Roma: Stefano (M5S), "Berdini? Sta continuando a lavorare"

"A quanto mi risulta Paolo Berdini fa parte della giunta e sta continuando a lavorare". Lo ha detto il vicepresidente dell'Assemblea Capitolina, Enrico Stefano (M5S), a margine della seduta dell'aula in corso, in merito a una possibile uscita anticipata dalla giunta di Virginia Raggi dell'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Kredskin il 07 Dic 2016, 14:45
Il moriremo tutti qua dentro è all'ordine del giorno.

A quanto pare nonostante Pippo Marra anche per oggi si tira avanti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Credo che se il progetto delle merde passerà così com'è, sarà perchè l'avranno fatta ridere alla grande.
Alla Raggi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: kelly slater il 07 Dic 2016, 14:17
OT

IB scusa, ma visto che spesso usi questo topic per esprimere il tuo sdegno verso virginia "piuma"
mi dici una cosa? ma perche' l'hai votata?
che ti aspettavi?
una in gamba come Anne Hidalgo?

http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/inquinamento/2016/12/07/parigi-inquinamento-record-e-traffico-impazzito-_22d18274-fd95-4815-b962-f2de8bf1520d.html

#parigifaschifo

EOT

Se mi trovi un topic dove mi spertico in lodi sul traffico di parigi o su Anne Hidalgo ti offro una cena.
Eventualmente cosa c'entra con le mie opinioni sulla Raggi o sullo stadio delle merde ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
 "Se Berdini se ne va, si fa lo stadio della Roma. Dopo il derby è sempre più necessario... E dico pure brava Virginia", commenta in un tweet Francesco Storace

Discussione precedente - Discussione successiva