Sampdoria - Lazio: sabato 10 dicembre, ore 20:45

Aperto da Deadario, 04 Dic 2016, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

La chiave e' ridare sicurezza e rimettere i giocatori nei propri posti.
Cambiare possibilmente portiere
Mettere DV affiancato da chi gli pare
A sinistra un mancino - Lukaku Radu
A centrocampo si giocheranno i 2 posti Savic (fondamentale), Parolo e Lulic
e davanti, il solito.

paolo1971

Parliamo di calcio e di quello che dobbiamo fare sabato sera: VINCERE!
Inzaghi deve semplicemente scegliere i migliori come ha fatto fin'ora.
Lukaku se sta bene lo metterei, così come sono certo del rientro di de Vrij, in avanti se mancasse Keita, ci sono Lombardi e Kishna. Preferirei il primo, che copre anche meglio la fascia, un Rambaudi 2.0.

Gulp

Wallace deve giocare assolutamente, perché è stato il migliore giocatore della rosa da Bologna fino al gol del giocherellone che fa i gavettoni e perché altrimenti fa la fine di Felipe Anderson dopo il rigore col Ludogorets e lo recuperiamo l'anno prossimo.

bizio67

Citazione di: Gulp il 07 Dic 2016, 12:07
Wallace deve giocare assolutamente, perché è stato il migliore giocatore della rosa da Bologna fino al gol del giocherellone che fa i gavettoni e perché altrimenti fa la fine di Felipe Anderson dopo il rigore col Ludogorets e lo recuperiamo l'anno prossimo.
La penso come te, ma ho dei dubbi sulla sua presenza contro la samp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

Leggendo il referto di Keita ho scoperto con grande piacere che non ha riportato lesioni, ma si tratta solo di una contusione. A questo punto spero riesca a recuperare in tempo per Sabato.

Andrewblu

Ho la sensazione che sebbene la Samp sia in forma, ha battuto seccamente il Toro...li asfaltiamo. 0-3 e tutti a casa. Segnatevelo!
Non escludo De Vrij e Bastos in difesa (fortissimi) non per punire Wallace ma perchè Bastos se sta bene è tanta roba...

phenix

sab   22/10/16   SEA   Sampdoria   2 - 1 Genoa
dom   30/10/16   SEA   Sampdoria   1 - 0 Inter   
dom   20/11/16   SEA   Sampdoria   3 - 2 Sassuolo
mer   30/11/16   COI   Sampdoria    3 - 0 Cagliari
dom   04/12/16   SEA   Sampdoria    2 - 0 Torino

le ultime 5 in casa della samp, che tra l'altro ha perso solo da un milan più che sculato. Le squadre di Giampaolo sono toste e la Samp è in forma. Io sta passeggiata non la vedo affatto, anzi.

Cirrus Minor

Per me sabato devono giocare:
Strakosha
Basta De Vrij  Bastos.   Lukaku
Parolo   Biglia    Milinkovic
Lombardi    Immobile   Keita (se sta bene) oppure  F.Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

dopo una brutta sconfitta bisogna per prima cosa portare a casa la pelle...bisogna recuperare certezze, e si parte sempre dalla difesa....io mi metterei a 3 dietro (come avrebbe dovuto ampiamente fare già dall'inizio del st del derby...), keita in panca (se abile, e dentro alla bisogna nel st), cc folto, wallace assolutamente in campo (con de vrij e radu) basta lulic sugli esterni, in mezzo biglia parolo e savic, felipe a supporto di ciro...
loro stanno bene e si giocano una chanche di rincorsa al treno delle battistrada (anche se difficile) ed è fondamentale nn perdere.
FORZA LAZIO

bertux

Citazione di: Aregai il 07 Dic 2016, 15:22
dopo una brutta sconfitta bisogna per prima cosa portare a casa la pelle...bisogna recuperare certezze, e si parte sempre dalla difesa....io mi metterei a 3 dietro (come avrebbe dovuto ampiamente fare già dall'inizio del st del derby...), keita in panca (se abile, e dentro alla bisogna nel st), cc folto, wallace assolutamente in campo (con de vrij e radu) basta lulic sugli esterni, in mezzo biglia parolo e savic, felipe a supporto di ciro...
loro stanno bene e si giocano una chanche di rincorsa al treno delle battistrada (anche se difficile) ed è fondamentale nn perdere.
FORZA LAZIO

portiere (?)
Patrick, Bastos, Wollace, De Wry Lukaku
          Parolo, Biglia, lulic
            Filippetto & Ciruzzo

DajeLazioMia

Partiamo umili per prendere 1 punto, poi se sei in forma e se tieni bene il campo provi a vincerla. Niente cavolate.

Fulmineblu

Con le squadre che giocano e lasciano spazi la Lazio gioca bene...
Sono fiducioso...
Vincere!

Contenuto sponsorizzato

portugal

Citazione di: skizzo87 il 07 Dic 2016, 10:30
La chiave e' ridare sicurezza e rimettere i giocatori nei propri posti.
Cambiare possibilmente portiere
Mettere DV affiancato da chi gli pare
A sinistra un mancino - Lukaku Radu
A centrocampo si giocheranno i 2 posti Savic (fondamentale), Parolo e Lulic
e davanti, il solito.
la prima che io auspico ma che ritengo il mister non adotterà per non distruggere  :wall: :wall: :wall: il buon Federico... per gli altri, sono d'accordo con te.....

paolo71

Mette i due olandesi al centro della difesa, pare...

Omar65

Se vinciamo le prossime due, difficile ma non impossibile, potremmo stargli sopra prima di Natale e dimenticare completamente il derby.
Proviamoci.

Nesta idolo

La Samp è in forma, partita complicata. Ma se la Lazio dovesse vincerla darebbe un grande segnale a se stessa soprattutto. Serve la reazione da squadra importante

ES

Citazione di: paolo71 il 08 Dic 2016, 11:48
Mette i due olandesi al centro della difesa, pare...
Se vuoi far partire la tua azione col possesso palla da dietro, la scelta è ovvia.

Mi domando perché al derby non hai scelto loro due, vedo un contraddizione.

bizio67

Bastos mi sembrava forte ma dopo l'infortunio è sparito boh

Contenuto sponsorizzato

kurt

Fanculo il derby, ripartiamo.
Biglietto fatto, ci vediamo a Genova.

:band1:

carib

Citazione di: rocchigol il 05 Dic 2016, 09:48
senza neanche pensarci

marchetti
basta devrji wallace radu
     parolo biglia SMS
      felipe immobile keita

lulic e cataldi squalificati