Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Un [...] senza ma e senza se.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
A regà, rendemose conto che sto topic l'ha abbandonato pure il Duca

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Un amico mio etiope mi ha detto che in dialetto del nord etiopia, (Gondar), esiste una parola,"nosirrom" che vuol dire Oinimalf.

Mi ha detto pure che i carri armati non passano dalle gallerie che dividono il nord dal sud ... ma questa è un'altra storia, un altro film.

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Lazio, l'Hull City è pronto a presentare un'offerta per Morrison
15.11.2016 10.45 di Pietro Lazzerini  Twitter: @PietroLazze  articolo letto 1877 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Secondo quanto riportato dal Sun, l'Hull City è pronto a offrire una strada per tornare in Premier League al centrocampista ai margini della Lazio Ravel Morrison. Il giocatore a gennaio lascerà la Capitale per accasarsi altrove con le Tigers pronte a investire poco meno di un milione di euro per riportarlo in Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Si può sapere che fine abbia fatto questo fuoriclasse. Possibile che non riesca ad avere nemmeno una convocazione, possibile che di testa è peggio di Marchetti, possibile che quei tocchi di palla da fuoriclasse   non siano suoi. Ma un comunicato della ss lazio che spieghi ai tifosi il perchè di questo calciatore che non gioca mai? Ma organizzare, che ne so, striscioni, inni e cercare di far uscire la società a spiegarci il perchè questo ragazzo non riesca a trovare un ritaglio di minutaggio in qualche partita. Spero che avvenga in coppa italia, ma prima bisogna sapere che fine abbia fatto.
Ditemi quello che volete, ma, almeno dai video, io amo i tocco di palla di questo ragazzo, non posso farci niente è più forte di me, ogni tanto vado su youtube a sbirciare qualche tocco e gol di Ravel. Penso che una parte dei tifosi sia con te, grande Ravel :since :since :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: nfario il 08 Dic 2016, 20:16
Si può sapere che fine abbia fatto questo fuoriclasse. Possibile che non riesca ad avere nemmeno una convocazione, possibile che di testa è peggio di Marchetti, possibile che quei tocchi di palla da fuoriclasse   non siano suoi. Ma un comunicato della ss lazio che spieghi ai tifosi il perchè di questo calciatore che non gioca mai? Ma organizzare, che ne so, striscioni, inni e cercare di far uscire la società a spiegarci il perchè questo ragazzo non riesca a trovare un ritaglio di minutaggio in qualche partita. Spero che avvenga in coppa italia, ma prima bisogna sapere che fine abbia fatto.
Ditemi quello che volete, ma, almeno dai video, io amo i tocco di palla di questo ragazzo, non posso farci niente è più forte di me, ogni tanto vado su youtube a sbirciare qualche tocco e gol di Ravel. Penso che una parte dei tifosi sia con te, grande Ravel :since :since :D

tu non stai bene !!  :=))

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Si sta preparando per essere in forma ad Auronzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Sarà la nostra arma segreta per vincere "in carozza" la coppa 🏆 Italia  :=)) :=)) :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: AquiladiMare il 08 Dic 2016, 20:47
Si sta preparando per essere in forma ad Auronzo

Auronzo Canà.
Vabbè, vado.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

penso che nemmeno sia a Roma ma ancora in giro per il mondo a cercare una squadra da infinocchiare

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: nfario il 08 Dic 2016, 20:16
Credo (mia impressione) che la società lo ha mollato, su indicazione di Inzaghi, che ha avuto modo di conoscerlo e di allenarlo.
Mi resta un dubbio alla Kazzenger che apre a scenari un po' più misteriosi: perché Inzaghi, poco prima di escluderlo dalla lista dei convocati (fin dalla prima giornata di campionato) lo ha inserito nella lista della rosa? Quale oscuro mistero si cela dietro questo ragazzo, che è uscito fuori tra queste due date?
:wall:

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: alby1608 il 09 Dic 2016, 00:55
speriamo liberi l'ingaggio a Gennaio

Più che altro perché una volta sloggiato si sposterà l'attenzione su Leitner e Luis Alberto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'anno prossimo sarà l'anno di Luis Alberto 

8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: meanwhile il 09 Dic 2016, 13:04
L'anno prossimo sarà l'anno di Luis Alberto 

8)

je voi male :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ma questa sera, almeno alla cena di Natale, sarà finalmente schierato titolare a centro... tavola o verrà fatto fuori anche dalla rosa dei pappanti?!?

:=)) :=)) :=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: alby1608 il 09 Dic 2016, 00:55
speriamo liberi l'ingaggio a Gennaio

penso che nemmeno sia a Roma ma ancora in giro per il mondo a cercare una squadra da infinocchiare
Purtroppo credo che le possibilità siano vicine allo zero: dopo il fallimento anche dell'esperienza italiana chi può essere disposto a scommettere su di lui?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Ormai é catalogabile tra "rottura tra Magnini e la Pellegrini" e "Ilary aspetta un altro bebè".

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Discussione precedente - Discussione successiva