Sampdoria - Lazio: sabato 10 dicembre, ore 20:45

Aperto da Deadario, 04 Dic 2016, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Se vuoi far partire la tua azione col possesso palla da dietro, la scelta è ovvia.

Mi domando perché al derby non hai scelto loro due, vedo un contraddizione.

Io non mi spiego perché Hoedt é un mese che non gioca anche....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: paolo71 il 08 Dic 2016, 17:00
Io non mi spiego perché Hoedt é un mese che non gioca anche....
io credo che non serva a niente chiedersi perché Hoedt o Bastos non giocano.
Hoedt per un periodo era titolare, come Bastos e De Vrij, poi è uscito per motivi contingenti, chi lo ha sostituito ha fatto bene ed era giusto lasciarlo in campo.
sapendo che presto il momento di Hoedt, Bastos e Devrij arriverà di nuovo.
per una volta abbiamo 5 difensori affidabili e Inzaghi li sta gestendo bene: il fatto che nessuno abbia la certezza del posto può essere solo uno stimolo a fare bene.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
L'ho scritto nel topic di wallace, per me sono intoccabili come centrali sempre e solo i due olandesi. Per me hoedt è cresciuto tantissimo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Non diciamo eresie. x quanto visto finora devrij è il migliore. Bastos e Wallace si giocano il secondo posto. Hoedt è quarto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ottima la scelta di Confermare Wallace, queste le probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-1-2) - Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Fernandes; Quaglierella, Muriel. All. Giampaolo. A disp. Tozzo, Krapikas, Pereira, Eramo, Dodò, Krajnc, Linetty, Cigarini, Djuricic, Alvarez, Budimir, Schick.

Indisponibili: Carbonero, Cassano, Viviano, Sala, Pavlovic, Amuzie
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, de Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi. A disp. Strakosha, Vargic, Patric, Bastos, Hoedt, Lukaku, Leitner, Murgia, Kishna, Lombardi, Djordjevic, Keita. (IN ATTESA DEI CONVOCATI UFFICIALI)

Indisponibili: Morrison, Luis Alberto
Squalificati: Cataldi
Diffidati: Felipe Anderson

ARBITRO: Russo (sez. Nola)
ASSISTENTI: Vuoto e Fiorito
IV UOMO: Lo Cicero
ADDIZIONALI: Di Bello e Di Paolo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Qualcuno sa in che albergo alloggia la Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Speriamo di aver superato la sconfitta e che non abbia incrinato le sicurezze precedenti.
In questo momento non riesco a immaginarmi la partita. Calma e concentrazione.
Forza grande Lazio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: nfario il 08 Dic 2016, 19:10
L'ho scritto nel topic di wallace, per me sono intoccabili come centrali sempre e solo i due olandesi. Per me hoedt è cresciuto tantissimo.

Pessima invece quella di confermare marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
avrei lasciato volentieri in panca Marchetti, Basta e Lulic.
Però questa formazione mi pare sufficiente per tornare con un risultato positivo, a patto che abbiano resettato un derby malefico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: robylele il 10 Dic 2016, 09:48
avrei lasciato volentieri in panca Marchetti, Basta e Lulic.
Però questa formazione mi pare sufficiente per tornare con un risultato positivo, a patto che abbiano resettato un derby malefico.
Quoto...

Richiesta info:
C'è qualcuno che va a Genova?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: fiord il 10 Dic 2016, 09:27
Quoto ma Inzaghi la pensa diversamente

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fiord il 10 Dic 2016, 09:27
Esiziale direi.
La sensazione è che anche se avessimo in rosa Neuer o Buffon le gerarchie rimarrebbero immutate, inutile dare scossoni ad un gruppo vincente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Lasciarci alle spalle la partita-falsa di domenica e ricominciare il cammino.
Vincere e basta.

3 punti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
davvero speriamo il derby non abbia lasciato strascichi ma  invece voglia e tigna di ricominciare !! le prossime  due partite sono davvero spartiacque....con la marea di scontri diretti che ci sono in queste due domeniche..fare parecchi punti vorrebbe dire rimanere  in pianta stabile tra quelle 4/5 che si giocano la champion....daje lazio !!!  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mah..sara' l'effetto derby ma sta partita mi pare poco sentita !!

AVANTI LAZIO !!

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
quando si va a Genova se è con il Genoa sono preoccupatissimo, con la Samp ho sempre sensazioni positive come stasera, che poi i risultati sul campo confermano. Se non facciamo mega fregnacce come al derby, la possiamo vincere.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2016, 21:53
la samp è in ripresa e in casa ne ha vinte 5 su 6...ha perso solo col milan al 90° con un furto ....il derby lascera' il segno per cui m'accontento di non perdere e muovere la classifica...ci sono altre 24 partite..calma e gesso...

Citazione di: Davy_Jones il 05 Dic 2016, 10:59
onestamente, 8 punti nelle 4 che mancano alla fine del girone di andata (samp fuori, viola, inter fuori, crotone) e sto di lusso. come vengono vengono

Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2016, 17:19
Partiamo umili per prendere 1 punto, poi se sei in forma e se tieni bene il campo provi a vincerla. Niente cavolate.

Forza Lazio  :band1:

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: rocchigol il 09 Dic 2016, 16:33
Non diciamo eresie. x quanto visto finora devrij è il migliore. Bastos e Wallace si giocano il secondo posto. Hoedt è quarto
Questo x te, a me Wallace non piace più di tanto uno che incespica sovente col pallone non penso che sia molto bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva