Me l'ha detto mio cuggino!!!

Aperto da alasinistra, 10 Dic 2016, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

Una volta mio cuggino mi ha detto che i Rockets erano perdavvero venuti suo un U.F.O. da Marte!

alasinistra

Mio cuggino mi ha detto che i cori anti Lazio li hanno fatti i tifosi rumeni dell'Astra Giurgiu perchè sono gemellati coi romanisti (cit. Ciceruaccio). :asrm

PabloHoney

Mio cugino mi ha detto che invece erano 1/2 rumeni molto tifosi deaaaamaggica

Però l'ha letto su un giornale deamaggica pure lui

Quindi è vero sicuro
Perché l'ha detto mio cuggino

edge24

mi ha detto mio cugggino che una volta in discoteca conosciuto una tizia, poi però non si ricorda niente, e si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Mi ha detto mio cuggino che er go' de Turone era bono.

Buckley

mio cuggino mi ha detto che stasera ha una cenetta simpaticissima co' strootman, banti e rudiger e che provera' a metterli fuori gioco per un po' cor veleno pe' i sorci

PabloHoney

Mi ha detto mio cugggino che Berdini nun vole fa ooooosssadio perché da piccolo era un po' daaaaalazzio

lollapalooza

Mi ha detto mio cuggino che i 100 milioni per corrompere Vautrot erano evidentemente una sagacissima operazione atta a smascherare aaa cupola der carcio che era corrotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Mio cuggino mi ha detto che strootman è sportivo, ha tirato l'acqua solo perché è stato provocato. E mi ha pure detto che alle telecamere ci hanno messo fotoscioppe

PabloHoney

Mio cugggino mi ha detto che era acqua santa ... Giuro

gigiazzo

Mio cuggino mio cuggino

Miiiiii ha detto mio cuggino che strutman voleva sgasare un po' l'acqua che era troppo gassata allora ha agitato la bottiglia ma non si è accorto che era chiusa male e allora ha schizzato Cataldi che aveva le unghie lunghe lunghe e gli ha graffiato il cooolloooo.

Mio cuggino mio cuggino

RoundMound

Mi ha detto mio cuggino che senza oossadio si allarga tutto il buco nell'ozono e morimo tutti

miiii, non ci potevo credere

mio cuggino mio cuggino

Contenuto sponsorizzato

Daniela

mio cugino mio cugino

mi ha detto che ossstadio Virginia je lo fa fa perchè gliel'ha detto beppe

mio cugino mio cugino

white-blu

Mio cugino non mi ha detto niente .
Mio cugino è però felice al pensiero che lui e noi dovremo pagare 8 mlrd alle merde.

Contenuto sponsorizzato