Sampdoria - Lazio: sabato 10 dicembre, ore 20:45

Aperto da Deadario, 04 Dic 2016, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

GoodbyeStranger

mancano 45 minuti, concentrati, non sarei tranquillo manco fossimo all'88'

DAJE CAZZO

:x

Buckley

Citazione di: JoeStrummer il 10 Dic 2016, 21:35
Bravissimi.

Ma la partita è ancora lunga, massima concentrazione.
vero, stamo in campana...

Davy_Jones

stiamo dominando, lo 0-2 per me e' anche poco. bravissimo inzaghi per ora, non era facile. va portata a casa cosi' com'e' adesso.

parolo ha lampi di genio alla mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Me rode ancora de piu er culo per domenica scorsa.

DajeLazioMia

Citazione di: alby1608 il 10 Dic 2016, 21:35
ottimo primo tempo!
Non me l'aspettavo un impatto del genere.
Grande carattere.
Concentrati e cazzuti pure nel secondo tempo.

Omar65

Grande risposta, grande Felipe.
La squadra è molto equilibrata.
Avanti così.

marco87

sono soddisfattissimo dellla partita della lazio,stiamo giocando veramente bene. ;)
dobbiamo continuare cosi,siamo forti c'è poco da dire,quest anno ci divertiremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

Non è finita. Massima attenzione.

Ma che Lazio fratelli miei!

edge24

Secondo me malino fino al gol, poi molto a nostro agio. Immobile se deve sveglià, che 5 fuorigiochi so troppi. Benissimo aver raddoppiato poco prima della fine del primo tempo. Ora massima concentrazione

inquisitor

Abbiamo un solo schema, palla a F.A. e vediamo che succede. Quindi dobbiamo servirlo sempre, anche venti volte a tempo, 2-3 palle-gol ci scappano sempre.

marco87

savic per essere un centrocampista segna parecchio e anderson finalmente è ritornato quello ammirato due stagioni fa,mi piace molto questa squadra,dobbiamo continuare  cosi.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

cmq squadra che domina in trasferta. Pure co roma-milan abbiamo dominato fino ad errori individuali. COn la juve era tutta da giocare. Una lazio da scudetto per quello che ho visto in questa prima parte di campionato, e cmq superiore a riomma e milan.

p.s. GRAN TIFO!

P.Nedved

Ottima Lazio contro una buona Samp, ocio la partita non è finita concretezza e facciamo il terzo.
Molto bene difesa e centrocampo, Anderson fantastico, Immobile svagato, Lulic cambi gli scarpini sta sempre a scivolà.

bizio67

TheVoice

Stringere le fila e pedalare a testa bassa (ma anche alta) anche nel secondo tempo.

Daje

cescav

Discreta Lazio fino al primo gol, contro una Samp comunque in palla.
Un po' in ombra Biglia.
Fondamentale aver fatto il secondo prima dell'intervallo.

:since  :ssl :asrm

surg

Dominio totale
Citazione di: Paris jr. il 10 Dic 2016, 21:39
cmq squadra che domina in trasferta. Pure co roma-milan abbiamo dominato fino ad errori individuali. COn la juve era tutta da giocare. Una lazio da scudetto per quello che ho visto in questa prima parte di campionato, e cmq superiore a riomma e milan.

p.s. GRAN TIFO!

Non sarei così pessimista.
Samp annullata.

Contenuto sponsorizzato

marco87

e adesso biaogna fare il terzo goal,vorrei che segnasse immobile cosi ritroverebbe il goal che gli manca da un pò.
comunque sono molto contento di questa squadra,siamo forti in questa stagione e ci stiamo divertendo . :)

N.G.E.

Una Lazio forte, compatta e con un Felipe in forma 2014; se rimaniamo concentrati si porta a casa senza patemi.  :since :asrm