Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 11 Dic 2016, 02:08
difficile quando sei praticamente spettatore non pagante, è stato chiamato
in causa tre volte, sulla prima fa una uscita su una palla tagliatissima (e molto pericolosa)
su corner o punizione (non ricordo bene), evitando così evoluzioni pericolose dell'azioni
(cosa che non vedevo fare da anni dai nostri portieri, giusto Berisha del primo anno),

sulla punizione fa un mezzo miracolo, quando la palla passa sotto o in mezzo alle gambe
di quelli in barriera generalmente è goal, lui va giù in un lampo,invece
secondo me qualche responsabilità sul goal sembra avercela , bel tiro forte e anche angolato,
ma sinceramente non mi ha dato l'impressione fosse imparabile,staseraa anche due rinvii sbagliati,
mentre generalmente con i piedi è uno abbastanza bravo .

Dovessi quantificare con un voto 6 , perchè per sua, e nostra fortuna, fa il mezzo miracolo
nel momento topico, quando ancora manca tanto alla fine ,
e se ha qualche responsabilità queste arrivano quando mancano solo -5' dal termine,
dovendo scegliere preferisco così, ah per me il titolare deve essere lui

Straquoto sharp. (6,5 per me)
Comunque Marchetti ha qualche problema serio, che sia muscolare o cosa con questa ne ha già saltate un terzo, percentuale che salirà ancora mi sa.
A rivedere un'uscita mi sono quasi  commosso.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: domenico il 11 Dic 2016, 10:17
Quanto hai ragione!
Quando ho visto schizzare la palla fuori dall'area sono rimasto interdetto. Ho pensato: che ca. è successo? Siamo così poco abituati a vedere un'uscita del portiere che ormai ci sembra qualcosa di straordinario.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: purple zack il 11 Dic 2016, 10:01

E comunque non potrà mai fare il titolare, purtroppo, perché se metti Strakosha titolare Marchetti te lo perdi proprio e il giorno che si infortuna/squalifica stai senza portiere. invece così hai un portiere e una riserva.

Ci sta sempre Vargic... :p

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: domenico il 11 Dic 2016, 10:17
Quanto hai ragione!
Quando ho visto schizzare la palla fuori dall'area sono rimasto interdetto. Ho pensato: che ca. è successo? Siamo così poco abituati a vedere un'uscita del portiere che ormai ci sembra qualcosa di straordinario.
idem poi mi sono reso conto che Strakosha era ancora in volo e ho realizzato che l'aveva smanacciata...è stata un'esperienza nuova, pensavo a quello che mi raccontavano : " i portieri escono dal l'area di porta, respingono con i pugni guardando la palla..." fossero storie, leggende metropolitane ed invece è vero e io l'ho visto! Dal vero!
Incredibile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: claudio1 il 11 Dic 2016, 13:22
O Adamonis. O Borrelli... :)

Adamonis non è per niente male eh...l'ho visto nell'ultima partita della Primavera col Verona e ha praticamente salvato la Lazio quando era sotto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Dic 2016, 12:44
Ci sta sempre Vargic... :p
Appunto. Non l'ho mai visto giocare ma mi rifiuto di pensare che possa essere peggiore di Marchetti. Quantomeno dovrebbe essere sano.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Fortunatamente non sono i tifosi a fare la formazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: inquisitor il 11 Dic 2016, 16:17
Appunto. Non l'ho mai visto giocare ma mi rifiuto di pensare che possa essere peggiore di Marchetti. Quantomeno dovrebbe essere sano.
Io l'ho visto giocare in una amichevole ad Auronzo (non mi ricordo contro chi). Non ha dovuto mai fare una parata, ma quando la partita è andata ai rigori posso dire che non sa nemmeno cosa sono. Li ha guardati tutti senza nemmeno provare a buttarsi mai una volta. :o

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: zimmer il 11 Dic 2016, 16:27
Io l'ho visto giocare in una amichevole ad Auronzo (non mi ricordo contro chi). Non ha dovuto mai fare una parata, ma quando la partita è andata ai rigori posso dire che non sa nemmeno cosa sono. Li ha guardati tutti senza nemmeno provare a buttarsi mai una volta. :o
Ad Auronzo si sta in piena preparazione estiva, anche dei portieri, che a causa dei carichi di lavoro hanno una esplosività prossima allo zero, normale che ai rigori si sta immobili a guardare dove vanno.
Comunque se Vargic è peggio di Marchetti (pura ipotesi di scuola) allora il dodicesimo a Stratoska lo fa Marchetti. Dov'è il problema? Non credo che nel contratto che ha firmato ci stia scritto che o fa il titolare o niente.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
idem poi mi sono reso conto che Strakosha era ancora in volo e ho realizzato che l'aveva smanacciata...è stata un'esperienza nuova, pensavo a quello che mi raccontavano : " i portieri escono dal l'area di porta, respingono con i pugni guardando la palla..." fossero storie, leggende metropolitane ed invece è vero e io l'ho visto! Dal vero!
Incredibile.

:lol:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Abbiamo visto, nella storia del calcio, molti portieri sconosciuti che azzeccano la stagione.
Lui è uno di questi, al momento deve fare il titolare, per il futuro si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Sarà un caso, ma Berisha ha saltato le ultime due partite di campionato e l'Atalanta ha rimediato due sconfitte. Pure la prima di campionato, proprio contro di noi, l'Atalanta perse con Sportiello in porta.
Dovrei controllare meglio le presenze e i risultati, ma a occhio con i punti rimediati dalla dea con Berisha in  porta l'Atalanta dovrebbe essere prima in classifica, o al massimo seconda ad un paio di punti dalla Juventus.

EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Scusa @inquisitor non c'entra col senso di quello che hai scritto. Una curiosità, visto che spesso parli di queste "classifiche": ma come le costruisci? Cioè vedi le partite in cui c'è Berisha (o ad esempio la Lazio che gioca col 4-3-3) e delle altre squadre cosa consideri?Togli i punti delle partite giocate la giornata in cui ad es non giocava Berisha?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2016, 20:31
Scusa @inquisitor non c'entra col senso di quello che hai scritto. Una curiosità, visto che spesso parli di queste "classifiche": ma come le costruisci? Cioè vedi le partite in cui c'è Berisha (o ad esempio la Lazio che gioca col 4-3-3) e delle altre squadre cosa consideri?Togli i punti delle partite giocate la giornata in cui ad es non giocava Berisha?
Sì, faccio così. Naturalmente è solo una curiosità statistica, è tutto da provare che se avesse giocato nelle partite saltate i risultati sarebbero stati diversi.
Ma, se i passati studi liceali matematici non mi ingannano, una cosa è fare una statistica con un campione piccolo (es. dieci partite, alcune giocate alcune no) e altra con un campione più grande (es. un intero campionato in cui gioca poniamo 28 partite e 10 no). Se il trend finora mostrato dall'Atalanta con Berisha sì/Berisha no rimane il medesimo con un campione di partite più vasto, allora da curiosità statistica si comincia a virare verso una tendenza consolidante ed il valore del giocatore si fissa su parametri (quasi) certi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Con Berisha titolare ne hanno vinte 7, pareggiata 1 e perse 2 (Palermo e Cagliari).
Con Sportiello 2 vinte e 4 perse. Non ho visto le immagini di domenica (Udinese), ma contro di noi e nelle sconfitte contro Genoa e Juve Sportiello ha fatto veri e propri disastri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
La questione portieri é una questione che lascia il tempo che trova.
Adesso é molto "di moda" sparare su Marchetti, che sebbene sia in un momento no della sua carriera resta un portiere di alto livello. Avesse preso il gol che ha preso Donnarumma ieri lo avremmo inchiodato alle porte di Formello. Noi abbiamo la fortuna di aver trovato un portiere di riserva che sta giocando molto bene e quindi siamo relativamente tranquilli. Tutta questa angoscia e questa voglia di mettere il portiere degli allievi regionali mi sembra un'eccitazione fuori luogo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: inquisitor il 13 Dic 2016, 07:33
Sì, faccio così. Naturalmente è solo una curiosità statistica, è tutto da provare che se avesse giocato nelle partite saltate i risultati sarebbero stati diversi.
Ma, se i passati studi liceali matematici non mi ingannano, una cosa è fare una statistica con un campione piccolo (es. dieci partite, alcune giocate alcune no) e altra con un campione più grande (es. un intero campionato in cui gioca poniamo 28 partite e 10 no). Se il trend finora mostrato dall'Atalanta con Berisha sì/Berisha no rimane il medesimo con un campione di partite più vasto, allora da curiosità statistica si comincia a virare verso una tendenza consolidante ed il valore del giocatore si fissa su parametri (quasi) certi.
dovresti anche considerare che le squadre sono composte da 11 giocatori e che il calcio si differenzia dal battimuro in base a poche ma significative regole

per il resto vado sul sicuro e quoto IB

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 13 Dic 2016, 09:04
Adesso é molto "di moda" sparare su Marchetti, che sebbene sia in un momento no della sua carriera resta un portiere di alto livello.
sicuro eh?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: inquisitor il 13 Dic 2016, 11:04
sicuro eh?

Più che altro non mi accodo a questo auto da fé.
Ormai ogni gol preso dalla Lazio é colpa di Marchetti, colpa marchiana, evidente, da penna rossa.
E diventa uno zimbello a cui si puo' dire di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva