Menu principale

16^ giornata

Aperto da PARISsn, 11 Dic 2016, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

ma il milan fa veramente schifo !! ma come fanno ad ave' tanti punti???  8)

samu_s

Quanto mi fanno schifo

PARISsn

incredibbile rigore ma nopeaariomma !!  :=))

PARISsn

cioe ma qualcuno me spiega perche una  pippa come  njang riesce a gioca' in serie a ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

scèni manco ammonito?

Buckley

Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2016, 21:30
cioe ma qualcuno me spiega perche una  pippa come  njang riesce a gioca' in serie a ???
piu' che altro sarebbe interessante sapere perche' i rigori debba tirarli uno che sbaglia piu' frequentemente di quanti ne azzecca...nel dubbio  :asrm

spook

PARISsn

Citazione di: Buckley il 12 Dic 2016, 21:33
piu' che altro sarebbe interessante sapere perche' i rigori debba tirarli uno che sbaglia piu' frequentemente di quanti ne azzecca...nel dubbio  :asrm

cioe rigori a mezza altezza non li tirano manco all'oratorio perche se il portiere battezza la parte giusta te la  pija...rasoterra o sotto al sette se devono tira'...in quel caso pure se si tuffa dalla parte giusta il pallone passa... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Citazione di: Buckley il 12 Dic 2016, 21:33
Evidentemente gli altri sono peggio.
Certo che ha tirato un rigore vergognoso
Che schifo di esseri sti vomiti marroni

PARISsn

intanto esce in barella bruno peres....magari un altro al secondo tempo....indovinate chi???  :asrm

Miro25Klose

Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2016, 21:43
intanto esce in barella bruno peres....magari un altro al secondo tempo....indovinate chi???  :asrm

Mi sa che si è fatto male di brutto. Mi dispiace... Mi dispiace che al posto di bruno peres non ci sia stato strootman o rudiger.

Buckley

lo fischiano a Romagnoli... :)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Miro25Klose il 12 Dic 2016, 21:45
Mi sa che si è fatto male di brutto. Mi dispiace... Mi dispiace che al posto di bruno peres non ci sia stato strootman o rudiger.

non mettiamo limiti alla  provvidenza per  il secondo tempo  ;)

Miro25Klose

Ma sto Pasalic? È la prima volta che lo vedo, sta giocando veramente bene.

cry

Citazione di: Sheridan il 12 Dic 2016, 21:32
scèni manco ammonito?
infatti, l'ammonizione era il minimo

eaglefly1978

Fuori uno, ed è solo l'inizio.
Io mi fermo in riva al fiume e aspetto, perché tanto le nefandezze prima o poi vengono pagate.

paolo71

chiusi e in contropiede, così si gioca contro le merde.
Avrebbero meritato di stare avanti, purtroppo njang il rigore lo ha fatto solo a noi, ccsua....
ma nessun commento sui buuuuuuu al momento del tiro dal dischetto?

eaglefly1978

Citazione di: Miro25Klose il 12 Dic 2016, 21:51
Ma sto Pasalic? È la prima volta che lo vedo, sta giocando veramente bene.

"Sto Pasalic" è stato seguito da Tare quando era ancora un perfetto sconosciuto, e ci fu f@ttut@ sul filo di lana da Chelsea nel mercato di gennaio di 3 anni fa se non erro.

Contenuto sponsorizzato

cry

Citazione di: paolo71 il 12 Dic 2016, 21:55
chiusi e in contropiede, così si gioca contro le merde.
Avrebbero meritato di stare avanti, purtroppo njang il rigore lo ha fatto solo a noi, ccsua....
ma nessun commento sui buuuuuuu al momento del tiro dal dischetto?
bu goliardici

Daniela

Citazione di: eaglefly1978 il 12 Dic 2016, 21:55
"Sto Pasalic" è stato seguito da Tare quando era ancora un perfetto sconosciuto, e ci fu f@ttut@ sul filo di lana da Chelsea nel mercato di gennaio di 3 anni fa se non erro.

Me lo ricordo
E dal chelse al Milan come c'è finito?