Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io in questo mercato non farei grandi manovre.

Un centrocampista non ci serve, anzi, comincerei a chiarire la situazione di Biglia che comincia a sembrarmi in fase calante. Secondo me se c'è un momento per venderlo quel momento è ora,visto che non ha rinnovato.
Abbiamo Cataldi e Murgia che scalpitano e mi piacerebbe cominciare a vederli più spesso in campo, visto che sulle qualità non c'è nulla da dire. Luis Alberto e Leitner in prestito, giusto per non bruciarli e per capire se possono restare in serie A.

Difesa e fasce ok (non capisco l'astio verso Radu, a me piace molto).

In attacco serve sto benedetto vice-Immobile, che per me può tranquillamente essere Rossi dalla primavera. Anzi, siccome serve una "seconda linea" preferisco lanciare un giovane piuttosto che comprare un esubero di campionati minori simili Djordjevic.

Sulle fasce invece serve qualcuno. Kisnha è da vendere perché è evidente che non si è ambientato, e Lombardi mi sembra più una seconda punta che un esterno: io lo manderei un po' a Salerno, per fargli trovare continuità (sempre nel caso che ovviamente Inzaghi -che ha la mia totale fiducia- non abbia già deciso di puntarci).
Comunque, vista l'assenza (e ormai certa futura partenza) di Keità io investirei tutto nell'esterno. Che però deve essere veramente forte. Non dimentichiamoci che Candreva non è stato rimpiazzato, e se parte Keità ci troviamo a corto di esterni.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Balde89 il 13 Dic 2016, 17:39
Io in questo mercato non farei grandi manovre.

Un centrocampista non ci serve, anzi, comincerei a chiarire la situazione di Biglia che comincia a sembrarmi in fase calante. Secondo me se c'è un momento per venderlo quel momento è ora,visto che non ha rinnovato.
Abbiamo Cataldi e Murgia che scalpitano e mi piacerebbe cominciare a vederli più spesso in campo, visto che sulle qualità non c'è nulla da dire. Luis Alberto e Leitner in prestito, giusto per non bruciarli e per capire se possono restare in serie A.

Difesa e fasce ok (non capisco l'astio verso Radu, a me piace molto).

In attacco serve sto benedetto vice-Immobile, che per me può tranquillamente essere Rossi dalla primavera. Anzi, siccome serve una "seconda linea" preferisco lanciare un giovane piuttosto che comprare un esubero di campionati minori simili Djordjevic.

Sulle fasce invece serve qualcuno. Kisnha è da vendere perché è evidente che non si è ambientato, e Lombardi mi sembra più una seconda punta che un esterno: io lo manderei un po' a Salerno, per fargli trovare continuità (sempre nel caso che ovviamente Inzaghi -che ha la mia totale fiducia- non abbia già deciso di puntarci).
Comunque, vista l'assenza (e ormai certa futura partenza) di Keità io investirei tutto nell'esterno. Che però deve essere veramente forte. Non dimentichiamoci che Candreva non è stato rimpiazzato, e se parte Keità ci troviamo a corto di esterni.

Cafù è bono, ma credo che sparino alto...12-15 mln....
io punterei su Ntep, che ha il contratto in scadenza nel 2017 e non sembra abbia voglia di rinnovare...
a gennaio secondo me se ti presenti dal Rennes con dù spicci lo prendi...a meno che lui non abbia già deciso di andare a scadenza essendosi accordato con qualche altro club....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Il procuratore di Torreira: "La Lazio? Non posso dire molto su queste voci, ma credo siano fondate. Quello che posso dire è che insieme al giocatore stiamo parlando con il club per l'adeguamento del contratto. Ci siamo già riuniti, è penso che in futuro possa trasferirsi altrove, ma non prima dell'adeguamento. Vuole crescere e il suo obiettivo è migliorare la sua carriera".

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Io tornerei su Dirar, dopo l'infortunio è stato sostituito ottimamente da Lemar e non gioca più tanto. Credo che max a 6 mln lo possiamo prendere ed è il giocatore solido che ci serve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
allora prendemo lemar   :=))

Magari, prestami 15 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2016, 18:32
Il procuratore di Torreira: "La Lazio? Non posso dire molto su queste voci, ma credo siano fondate. Quello che posso dire è che insieme al giocatore stiamo parlando con il club per l'adeguamento del contratto. Ci siamo già riuniti, è penso che in futuro possa trasferirsi altrove, ma non prima dell'adeguamento. Vuole crescere e il suo obiettivo è migliorare la sua carriera".
La dicesse un giocatore della Lazio una cosa del genere, scoppierebbe il putiferio. Cioè, manco un "si trova bene alla sampdoria ed è concentrato a fare bene qui, ma tutto è possibile." di rito... Mamma mia.

Alex_k

Visitatore
C'ha ragione Lotito, i procuratori sono la rovina del calcio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lazio, scelto il successore di Marchetti: sarà Perin
14.12.2016 12.15 di Pietro Lazzerini  Twitter: @PietroLazze   articolo letto 1024 volte

Secondo quanto riportato dall'edizione romana dal Corriere della Sera la Lazio ha scelto il successore di Federico Marchetti. Si tratta di Mattia Perin, attuale numero uno del Genoa, che potrebbe rappresentare una scelta perfetta anche a lungo termine. L'alternativa era Marco Sportiello dell'Atalanta, che però è stato 'scartato' in favore dell'estremo difensore del Grifone.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: BomberMax il 14 Dic 2016, 12:29
14.12.2016 12.15 di Pietro Lazzerini  Twitter: @PietroLazze   articolo letto 1024 volte

Secondo quanto riportato dall'edizione romana dal Corriere della Sera la Lazio ha scelto il successore di Federico Marchetti. Si tratta di Mattia Perin, attuale numero uno del Genoa, che potrebbe rappresentare una scelta perfetta anche a lungo termine. L'alternativa era Marco Sportiello dell'Atalanta, che però è stato 'scartato' in favore dell'estremo difensore del Grifone.

magaraa

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: BomberMax il 14 Dic 2016, 12:29

e co' marchetti, strakosha, vargic, berisha e guerrieri che ce famo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E mo?

Berisha, Strakosha, Marchesha, che famo?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il portiere del futuro è Strakosha, che come potenziale non è certo inferiore a Perin.
L'anno prossimo credo che l'albanese sarà il titolare, con Marchetti vice.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Io preferirei continuare con Strakosha, Perin, per alcune sue dichiarazioni in passato,  sta bene dove sta

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.828
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Un cc in occasione stile "Candreva".
E ti giochi il 3 posto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A Perin credo poco, Preziosi é capace di chiedere 20 milioni più Hoedt e Lombardi.

Citazione di: StylishKid il 14 Dic 2016, 13:05
Berisha, Strakosha, Marchesha, che famo?

Il primo si vende bene, il secondo appunto farebbe il secondo come prima, il terzo si vende, Guerrieri si tiene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Discussione precedente - Discussione successiva