Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Spero di vederlo finalmente in campo, complice la squalifica di Parolo.

L'unico neo che vedo in Inzaghi è che non fa mai uscire dal campo sia Parolo sia Lulic, e lascia in naftalina Cataldi che per me è un campioncino ed ha bisogno assolutamente di giocare di più.

Nel centrocampo Milinkovic non lo tolgo mai, Biglia quest'anno lo puoi sostituire bene sia con Cataldi sia con parolo in regia quando non sta in condizione e quest'ultimo mai come quest'anno lo vedo spento.

Cataldi titolare con la Fiorentina, è ora.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Nesta idolo il 08 Dic 2016, 12:32
Te lo dico ora...Grande Danilo! Personalmente avrei reagito alla stessa maniera. Ci sta perdere ma farsi prendere in giro, in quella maniera no!
Adesso però ti voglio convincente anche in campo, le qualità le hai. Forza! :band1: :band5:
Io no: cataldi ha fatto un grande errore: che ti tiri per il colletto, se tanto ti devono espellere, tanto vale che gli dai una sberla ben piazzata

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kappa il 13 Dic 2016, 20:14
Io no: cataldi ha fatto un grande errore: che ti tiri per il colletto, se tanto ti devono espellere, tanto vale che gli dai una sberla ben piazzata

se lo hanno espulso così figurati con una sberla.. ne prendeva almeno 2 di giornate, non so quale sia stata la motivazione dell'espulsione ma uno schiaffo è condotta violenta o qualcosa del genere quindi credo avrebbe predo 2-3 giornate sicuro... ricordo che quando giocavo a calcio a 14-15 anni, il mister mi diceva "se ti fanno un fallo non reagire, mai, e se ti chiedono scusa accetta senza problemi, altrimenti fai il vago, poi, al limite, trascorsi alcuni minuti, se ti capita a tiro gli restituisci la "gentilezza" e chiedi scusa"

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Bambino il 13 Dic 2016, 20:37
se lo hanno espulso così figurati con una sberla.. ne prendeva almeno 2 di giornate, non so quale sia stata la motivazione dell'espulsione ma uno schiaffo è condotta violenta o qualcosa del genere quindi credo avrebbe predo 2-3 giornate sicuro... ricordo che quando giocavo a calcio a 14-15 anni, il mister mi diceva "se ti fanno un fallo non reagire, mai, e se ti chiedono scusa accetta senza problemi, altrimenti fai il vago, poi, al limite, trascorsi alcuni minuti, se ti capita a tiro gli restituisci la "gentilezza" e chiedi scusa"
lo so, hai perfettamente ragione, ma sono imbestialito perché abbiamo fatto la figura di quelli che reagiscono ad una ingiustizia, non siamo in grado di farci giustizia e veniamo puniti il doppio di chi ha provocato. Praticamente una beffa tripla. Almeno con una bella sberla a mano aperta da fargli girare la testa, almeno una soddisfazione me la sarei levata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kappa il 13 Dic 2016, 20:44
lo so, hai perfettamente ragione, ma sono imbestialito perché abbiamo fatto la figura di quelli che reagiscono ad una ingiustizia, non siamo in grado di farci giustizia e veniamo puniti il doppio di chi ha provocato. Praticamente una beffa tripla. Almeno con una bella sberla a mano aperta da fargli girare la testa, almeno una soddisfazione me la sarei levata.

eh lo so, anche a me fa rabbia, come ho scritto in un altro topic mi scoppia la testa dalla rabbia.. sempre impuniti.. provocatori, attaccabrighe, scorretti.. ma sempre impuniti, addirittura vittime.. hai ragione, sarebbe da prenderli a schiaffi, soprattutto dopo aver sentito ddr e picchiamogli che fanno i perbenisti..  ma a noi ste cose non sono concesse, per quello dico (scrivo) che doveva far finta di niente e poi magari se entrava in campo.. piede a martello sulla caviglia e via, altri mesi di ospedale.. ma perché ho 40 anni, a 20 anni, probabilmente avrei reagito cone Danilo, o magari come hai detto tu.. chissà..

A S   R O M A    M E R D A

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Comunque e' tutto un dire che l'espulsone al derby, da panchinaro, sia la cosa piu' degna di nota del suo 2016

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Andreavespa il 13 Dic 2016, 21:17
Comunque e' tutto un dire che l'espulsone al derby, da panchinaro, sia la cosa piu' degna di nota del suo 2016

tra l'altro, stavo pensando che nessuno lo ha protetto, o sbaglio? poco in campo e niente davanti le telecamere..  cioè, quelli so andati a di che stronzman si è buttato a terra perché credeva che lo stessero colpendo, caxxata immane, da menaje... nessuno della  nostra società ha detto che Danilo è stato provocato, o sbaglio?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Kappa il 13 Dic 2016, 20:14
Cataldi ha fatto un grave errore perchè si è fatto espellere ed ha preso una giornata di squalifica, danneggiando se stesso e la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Cataldi ha fatto un grave errore perchè si è fatto espellere ed ha preso una giornata di squalifica, danneggiando se stesso e la Lazio
se te riesci a stare calmo e a pensare alle implicazioni dei tuoi gesti quando ti hanno appena fatto gol quelli la ed il marcatore viene a tirarti l'acqua in faccia, vinci il premio Gandhi 2016

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Kappa il 13 Dic 2016, 21:39
se te riesci a stare calmo e a pensare alle implicazioni dei tuoi gesti quando ti hanno appena fatto gol quelli la ed il marcatore viene a tirarti l'acqua in faccia, vinci il premio Gandhi 2016
E' un professionista, non un tifoso in curva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
E' un professionista, non un tifoso in curva

si ma è pure un laziale, che è stato provocato da quelle merde e non ha fatto niente di che.. io avrei fatto di peggio, molto di peggio, professionista o no.. ma possibile che dobbiamo sempre subire?

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Io sono un incrocio tra un laziale cacasotto borbottone abbonato in Tevere e una pecora merinos, ma sono fiero della reazione di Cataldi. Detto da una persona mediamente molto lontana dai pensieri della curva e delle aradio. :asrm :asrm :asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Quando c'è lui e gli fanno battere angoli e punizioni siamo più pericolosi nei calci piazzati,.
Forza Danilo,se giochi contro i viola sfoga in campo la tua rabbia..

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Evidentemente la mia formazione sportiva è diversa. Ho giocato a Rugby e se mi fossi fatto espellere per una reazione ad una provocazione il mio allenatore mi avrebbe preso a calci nel sedere

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Evidentemente la mia formazione sportiva è diversa. Ho giocato a Rugby e se mi fossi fatto espellere per una reazione ad una provocazione il mio allenatore mi avrebbe preso a calci nel sedere

Capisco quello che vuoi dire. A me, su di un campo da rugby, è successo di essere tirato via dall'allenatore per una reazione ad un placcaggio alto ad un compagno... sono cose che succedono, ma in questo caso è il dileggio che proprio non avrei tollerato.
Comunque quello che fa Cataldi non è un gesto violento. Se fosse stato un violento gli sarebbe partita la pizza direttamente.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Surg, anche io ho la tua stessa formazione (anzi io continuo, fin che reggo a giocare, seppur negli old) e concordo pienamente, però si deve dire che provocazioni non ce ne sono (non è nella nostra cultura) e che comunque, nel caso ci fosse, ci sarebbero degli scambi di idee che nascono e finiscono al momento.

ciò non toglie che sono delle putride M.ERDE!! :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
E' chiaro che la pantomima inscenata da Stronzman nel rugby non esiste. Poi Cataldi era in panchina e quindi il danno è stato quasi nullo. La sua reazione però è stata stupida, perchè è quello che cercava la merda

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

...e soprattutto senza storpiare nessuno di quegli stronsi!

Discussione precedente - Discussione successiva