Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il ricordare l'età era per dire che deve maturare mentalmente....ciò non toglie le sue doti tecniche....stesso discorso vale x gli altri nostri giovani...de Vrij escluso perché mi sembra mentalmente già avanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Citazione di: alex73 il 05 Dic 2016, 14:41
Il ricordare l'età era per dire che deve maturare mentalmente....ciò non toglie le sue doti tecniche....stesso discorso vale x gli altri nostri giovani...de Vrij escluso perché mi sembra mentalmente già avanti
In un tridente di alto livello oltre la punta centrale uno dei 2 laterali deve essere un attaccante che taglia e tira in porta, Anderson non lo fa ma ogni tanto tira da fuori, fa assist e soprattutto copre, se vuoi migliorare rimane Keita. Oppure rimaniamo così e non dico che non sia un bell'attacco, ma avrai le tue difficoltà quando ti confronterai ad un certo livello. Io a dirla tutta il prossimo anno metterei Anderson nei 4 a cc (4-4-2) metteri un Giannichedda accanto a Savic al centro e comprerei un Mandzukic come caratteristiche accanto a Immobile. Ma è fantacalcio.
Quest'anno va bene così e speriamo che anche Keita migliori un po'.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Spalletti ieri ha vinto la partita mettendo fisicità e sostanza a cetrocampo e sulle fasce e raddoppiando costantemente su Keita, FA e Biglia.
Fermati questi 3, siamo diventati inoffensivi... in difesa abbiamo tenuto sempre bene a parte l'incursione di Naingollan che ha quasi fruttato il gol di Geco. Gli attacchi arrivavano tutti dal lato di destra dove appunto c'era Keita che era ininfluente in attacco e in difesa. Forse un lombardi avrebbe fatto più comodo ma col senno di poi è impossibile parlare.

Keita è un buonissimo calciatore di ottime prospettive che però sarebbe molto più utile in una juventus per far ruotare gli esterni piuttosto che come titolare da noi. Rassomiglia molto al cuadrado 21-enne che faceva sfracelli a Lecce...
Non so dire se convenga venderlo o meno... di certo davanti ad una proposta di 30M io ci penserei moltissimo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: domenico il 05 Dic 2016, 12:51
Ieri hanno steccato praticamente tutti,compreso Simone, buttare nel secchio Keita mi sembra eccessivo. Ha una testa calda, non lo nego, anche il siparietto sul cambio non è il massimo, ma per me resta tra i primi 3 esterni della serie A e tra i primi 10 15 in europa. Ha fatto un inizio di campionato ottimo e sta crescendo, se dovessi salvare i giocatori in base alla partita di ieri probabilmente terrei solo Radu.

aggiungo ottima prima mezz'ora (come in definitiva tutta la squadra) poi scomparso come,e forse più degli altri, se il metro è come hanno affrontato il secondo tempo sarebbero da cacciare tutti,
nessuno escluso (salverei solo Radu, e se non fosse per le dichiarazioni del post partita Lulic,
ma dopo quelle caccerei pure lui).

Il problema vero è che non sappiamo più affrontare un derby, poi con Balde resta aperto il problema
rinnovo, per me è forte, e pure tanto, ma se non rinnova tra gennaio e giugno dobbiamo cederlo,
se Kishna fosse effettivamente recuperato e avessimo offerte serie, anche a gennaio
(sempre se dovessero mandare avanti la tarantella senza rinnovare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: sharp il 05 Dic 2016, 15:27se non fosse per le dichiarazioni del post partita Lulic,
ma dopo quelle caccerei pure lui)

b a s t a,   s i   è   s c u s a t o

f a m o l a   f i n i t a

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: porga il 05 Dic 2016, 15:29
b a s t a,   s i   è   s c u s a t o

f a m o l a   f i n i t a

lo so, ma se devo giudicare la partita non posso tenere fuori sta cosa, nun salvo manco lui punto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non vedo l'ora che venga ceduto keita . non lo posso piu' vede' .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: pantarei il 05 Dic 2016, 16:34
non vedo l'ora che venga ceduto keita . non lo posso piu' vede' .

Ieri sera, a quanto ho letto su vari profili FB, mentre prendeva la parola Lotito lui si è allontanato dalla sala, durante la cena natalizia.
Qualcuno conferma ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ieri sera, a quanto ho letto su vari profili FB, mentre prendeva la parola Lotito lui si è allontanato dalla sala, durante la cena natalizia.
Qualcuno conferma ?

Cena di fine anno: Keita abbandona il locale durante il discorso di Lotito

Cena di Natale, discorso di fine anno del presidente Lotito. Tutti ascoltano con interesse ma, prima che il patron abbia terminato, c'è qualcuno che si alza dal proprio tavolo e abbandona la sala. Si tratta di Keita Balde Diao: il senegalese mette la giacca, esce dal locale, sale in macchina e se ne va. Ancora da capire le ragioni del forfait. Un atteggiamento che comunque stona considerato il tenore della serata. Dopo qualche minuto arriva la versione della società: a quanto pare Keita è stato costretto ad abbandonare il locale per problemi personali, lo ha comunicato a Marchetti e Parolo, che erano al tavolo con lui. Il giocatore si è scusato con il resto dei compagni e con la società per il contrattempo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Spero venga ceduto quanto prima, oltretutto non mi sembra quel campione che lui ritiene di essere, né tantomeno ritengo sia funzionale al nostro gioco.
Senza la testa un giocatore va poco lontano, spero la società monetizzi quanto prima, al Derby Rudiger, non Cannavaro, l'ho ridicolizzato.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gentlemen il 14 Dic 2016, 12:03
Spero venga ceduto quanto prima, oltretutto non mi sembra quel campione che lui ritiene di essere, né tantomeno ritengo sia funzionale al nostro gioco.
Senza la testa un giocatore va poco lontano, spero la società monetizzi quanto prima, al Derby Rudiger, non Cannavaro, l'ho ridicolizzato.

Una pippa rara cm palmieri ha ridicolizzato Anderson... Non so se mi spiego...

É del 95, 21 anni... Troppo spesso ci dimentichiamo l'età di questo giocatore.

Noi logicamente vogliamo solo santi del paradiso con la faccia da depressi stile Felipe...

L'errore ê stato nn venderlo perché si sapeva che i rapporti erano recisi, ma ciò succede con qualsiasi giocatore.

Se la società non mantiene determnate promesse é logico che un ragazzo sveglio con carattere si stranisce...

Nn facciamo sempre i santi per favore...

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
quali sarebbero le promesse non mantenute? l'offerta di rinnovo la lazio gliel'ha fatta.
stranirsi perchè il tuo procuratore viene ricevuto a settembre invece che a giugno vuol dire avere carattere?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Nessuno prende in considerazione l'ipotesi che effettivamente Keita si sia allontanato per motivi personali?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Drenai il 14 Dic 2016, 12:27
quali sarebbero le promesse non mantenute? l'offerta di rinnovo la lazio gliel'ha fatta.
stranirsi perchè il tuo procuratore viene ricevuto a settembre invece che a giugno vuol dire avere carattere?

Oggi Keita guadagna 200 mila euro all'anno, col un rinnovo a circa 1mln di euro, inferiore per esempio a djorgevic ( guadagna 1.3mln più bonus ).

Lui e il procuratore sanno di poter prendere un contratto migliore da altre parti.

Si é creata una crociata contro un giocatore di 21 anni che ha dimostrato di avere le palle e di aver talento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Amarcord il 14 Dic 2016, 13:07
Oggi Keita guadagna 200 mila euro all'anno, col un rinnovo a circa 1mln di euro, inferiore per esempio a djorgevic ( guadagna 1.3mln più bonus ).

Lui e il procuratore sanno di poter prendere un contratto migliore da altre parti.

Si é creata una crociata contro un giocatore di 21 anni che ha dimostrato di avere le palle e di aver talento.

Oggi Keita NON guadagna 200 euro l'anno, ma circa 650.000.
Il rinnovo che gli è stato proposto NON è di 1mln di euro l'anno, ma di 1,5 mln + premi.

Poi?

Edit. La colpa è mia che rispondo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Poi ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Des1900 il 14 Dic 2016, 12:33
Nessuno prende in considerazione l'ipotesi che effettivamente Keita si sia allontanato per motivi personali?

Starai scherzando, spero...
8)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Discussione precedente - Discussione successiva