Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

VENERDÌ 15 LUGLIO 2016 14:23
ROMA - Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è stato rinviato a giudizio dal gup di Roma per falsa testimonianza. Con lui a processo, che è stato fissato per il 17 ottobre dell'anno prossimo, anche il segretario generale del club, Armando Calveri. Secondo l'accusa i due, difesi dall'avvocato Nicola Capozzoli, avrebbero dichiarato il falso il davanti al Tribunale del lavoro sostenendo che tra il marzo e il giugno del 2013 il calciatore Mauro Zarate non si era allenato presso Formello, quartier generale della Lazio. Obiettivo di Tare e Calveri era assecondare la decisione del club che si era rifiutata di pagare tre mesi di stipendio (circa 900 mila euro) al calciatore argentino. Zarate però è riuscito a fornire elementi all'accusa in basi quali ha potuto dimostrare che in quel periodo si è regolarmente recato a Formello per gli allenamenti.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/07/15-13495227/lazio_tare_a_processo_falsa_testimonianza_su_zarate/

caccia li sordi (cit)  :sisisi:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
.. tre mesi di stipendio (circa 900 mila euro) ...
:o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
saranno stati lordi indi 150 mila al mese ovvero 1'600 l'anno, comunque mica poco per quella Lazio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Doppietta stasera dopo che  i problemi di salute della moglie lo hanno tenuto lontano dal campo.
In becco all'aquila, nonostante tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Doppietta stasera dopo un periodo dopo che i problemi di salute della moglie lo hanno tenuto lontano dal campo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Doppietta stasera dopo che  i problemi di salute della moglie lo hanno tenuto lontano dal campo.

Non sapevo nulla di questa storia, mi sono documentata solo ora...accidenti. :s
In becco all'aquila anche da parte mia, nonostante tutto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Cliath il 30 Set 2016, 00:02

Beh, ogni tanto ci ricordiamo che ci sono cose piu' importanti del calcio
La pelle e la salute ad esempio....
Auguri per tutto e che tutto finisca bene... Maure'
cosi posso ricominciare presto a insultarti :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Cliath il 30 Set 2016, 00:02

Anche da parte mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: PabloHoney il 30 Set 2016, 10:59
Beh, ogni tanto ci ricordiamo che ci sono cose piu' importanti del calcio
La pelle e la salute ad esempio....
Auguri per tutto e che tutto finisca bene... Maure'
cosi posso ricominciare presto a insultarti :)

Alex_k

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

skizzo87

Visitatore
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ok, confesso. Sono ignorante, io, probabilmente. O forse non mi ricordo come siano andate le cose.

Questo qui ha presentato un certificato di malattia fasullo ed è stato beccato mentre prendeva il sole alle Maldive. La Lazio lo ha multato, messo fuori rosa eccetera.

E lui per tutta risposta, con un contratto da professionista in essere, ha preso e ha iniziato a giocare con il Velez.

Doppio tesseramento? No, la Fifa gli ha dato un permesso speciale per giocare, così a buffo.

La Lazio giustamente va su tutte le furie e gli fa causa.

E mò scopriamo pure che c'ha ragione lui.

Dai, mavvaffanculo, ma che è sta cazzata.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

"Zarate non la passa più,  non la passa mai, forse non l'ha mai passata in carriera"

Bella Pastore'
E fischi del Franchi per tutta la Fiorentina...

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mercato, per Zarate si muove anche l'Empoli

Il giocatore della Fiorentina finisce nel mirino della società di Corsi

Secondo quanto scrive questa mattina La Nazione, su Zarate dopo l'interessamento del Bologna si registra anche quello dell'Empoli, alla ricerca di un giocatore che sappia rivitalizzare un attacco in difficoltà.  Da escludere che l'argentino possa essere la chiave per arrivare a Saponara, vecchio pallino viola. Il centrocampista azzurro, infatti, difficilmente lascerà Empoli a stagione in corso. Da canto suo Zarate non vorrebbe allontanarsi da Firenze ecco perché anche gli azzurri stanno pensando a lui.
gasport.it

Non fosse stato un tdc lo avrei ripreso al volo. Talento puro (forse il migliore della Lazio lotitiana) gettato al vento per atteggiamenti da ragazzino viziato; spero si risolvano presto i problemi di salute della moglie.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva