Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Direi di farla finita. Si è montato un caso in un periodo dove non si sa che cavolo scrivere. La società con Keita è stata chiara, il ragazzo è felice e sa che o rinnova quest'anno o verrà ceduto a giugno. Fino a giugno darà il fritto per la Lazio. La cifra stabilita da Lotito è di circa 20 milioni e se continua così li vale tutti. E ce ne faremo una ragione. Per me è forte ma è pure vero che con 20 milioni trovi altri talenti. Quando la società era incazzata con Keita lo ha detto in tutte le salse, Peruzzi compreso. Oggi nessuno della società ha avuto da ridire ma ci pensano i giornalisti. E noi abbocchiamo.
Io invece proverei a pensare a come battere Fiorentina, Inter e Crotone, finire il girone di andata a 40 punti e, secondo me, al secondo posto. Con Keita decisivo  ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Keita punta a far passare 18 mesi in questo modo , giocando o meno gli interessa poco , noi tecnicamente non beneficeremo della sua presenza xche' dopo le prime partite già sta peggiorando .
Se non arriva un'offerta che lui ritiene buona e quindi accetta, resta fino a scadenza di contratto.
A quanto si sente in giro e' irritato x le promesse non mantenute.
Noi siamo irritati con lui.
Prima sparisce e meglio e' x tutti.
Questa storia servirà a far capire a Lotito che deve alzare gli ingaggi o vendere subito quando un giocatore e' buono, prendendosi dei rischi.
Prima o poi il matto lo trovi, e se perdi un Keita a zero o due spicci hai fatto un danno enorme ed è colpa di tutti.
A Keita auguro di smettere presto col Calcio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Scordatelo che punta a far passare 18 mesi. Nè lui nè la Lazio hanno queste intenzioni. Fidati.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari se stava a caca' sotto e è scappato a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Andrewblu il 15 Dic 2016, 08:56
Direi di farla finita. Si è montato un caso in un periodo dove non si sa che cavolo scrivere. La società con Keita è stata chiara, il ragazzo è felice e sa che o rinnova quest'anno o verrà ceduto a giugno. Fino a giugno darà il fritto per la Lazio. La cifra stabilita da Lotito è di circa 20 milioni e se continua così li vale tutti. E ce ne faremo una ragione. Per me è forte ma è pure vero che con 20 milioni trovi altri talenti. Quando la società era incazzata con Keita lo ha detto in tutte le salse, Peruzzi compreso. Oggi nessuno della società ha avuto da ridire ma ci pensano i giornalisti. E noi abbocchiamo.

so mesi che certa stampa non fa altro che questo.
E noi non facciamo altro che abboccare

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Glielo si legge in faccia quanto é stupido.

Inutile che cerchiate di giustificarlo. Questo non merita di indossare la maglia della prima squadra della capitale.

Ricavare subito. E a mai più.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
nessuna giustificazione, io questa estate lo criticai aspramente.
Ma oggi, come negli ultimi due mesi, mi sembra davvero una polemica tirata su ad arte.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Io invece proverei a pensare a come battere Fiorentina, Inter e Crotone, finire il girone di andata a 40 punti e, secondo me, al secondo posto. Con Keita decisivo  ;)
...ti comincio a quotare un pò troppo spesso...condivido in pieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Io lo venderei già a gennaio, 20 milioni e con parte di questi comprerei il Papu Gomez

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: alasinistra il 15 Dic 2016, 13:28
Io lo venderei già a gennaio, 20 milioni e con parte di questi comprerei il Papu Gomez

Gomez dopo le dichiarazioni su Rudiger/Lulic penso che alla Lazio non conviene venire.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FatDanny il 15 Dic 2016, 11:22
nessuna giustificazione, io questa estate lo criticai aspramente.
Ma oggi, come negli ultimi due mesi, mi sembra davvero una polemica tirata su ad arte.

100 %

E vorrei vedere voi, a 21 anni e qualche ragazzetta che vi chiama che è stufa di aspettare, se non vi inventate qualche scusa appena vedete Lotito che si alza per il discorso magari partendo con il più classico dei "sarò breve..."
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Mica deve restare per Lotito, ma per rispetto verso i compagni. Cmq sticaxxi di queste cavolate, io spero soltanto che venga ceduto al più presto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: meanwhile il 15 Dic 2016, 20:44
E vorrei vedere voi, a 21 anni e qualche ragazzetta che vi chiama che è stufa di aspettare

E mica sei Bello Figo che, essendo libero professionista, può permettersi di fare il gran cazzo che gli pare

Citazione di: meanwhile il 15 Dic 2016, 20:44
se non vi inventate qualche scusa appena vedete Lotito che si alza per il discorso magari partendo con il più classico dei "sarò breve..."

su questo non posso darti torto  :DD

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
premium sport dice che ha chiesto un contratto da 3.5 a lotito. E che dietro l'angolo ci sia il milan che gli darebbe due milioni a salire e venti milioni a noi...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Paris jr. il 17 Dic 2016, 19:46
premium sport dice che ha chiesto un contratto da 3.5 a lotito. E che dietro l'angolo ci sia il milan che gli darebbe due milioni a salire e venti milioni a noi...
Se ponno attacca' ar ca.. (se la facciano prestare dalla roma)

Un bertolaccio per Keita? Masenannasseroaffanculo!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
(memo, ha ancora 18 mesi di ctr, dunque la Lazio ha di che negoziare)

Discussione precedente - Discussione successiva