17^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Dic 2016, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Pijatevelanderculo merdacce

Miro25Klose

Vingeremo, vingeremo, vingeremo il tricolorrr!!!  :asrm :asrm :asrm

white-blu

Giuro , non mi era mai capitato di vede un giocatore chiedere fallo e protestare perché inciampa su una zolla.

NEMICOn.1

No vabbè lo [...] di Piccinini che chiede se era piu giusto il pareggio  :)
ma che ca.zo de partite commentano questi ? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

finita, ciao merde..

edge24

Citazione di: Cesio il 17 Dic 2016, 22:25
Cuadrado giocatore inutile
Veramente. Voto in pagella: 3

richard

Indaco

Annamo a prende' 'sti schifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Pareggio Milan, sconfitta Riommerda.
Perfetto.

Paris jr.

qual'ora ci fosse un bel pareggiotto tra napoli e torino, vorrei vedè i giocatori co il sangue agli occhi pe prende sti tre punti fondamentali. dobbiamo fare il nostro

spook

Una loffa di perotti nello specchio della porta in 94 minuti di gioco. Che squadrone...

SS-Lazio.1900

Io speravo in un pareggio.
Dite che pretendo troppo?

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Dic 2016, 22:40
Pareggio Milan, sconfitta Riommerda.
Perfetto.
A me me fa una paura quando ci troviamo la strada spianata....gli scongiuri sono auspicabili...

richard

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 17 Dic 2016, 22:44
Io speravo in un pareggio.
Dite che pretendo troppo?

devono perdere sempre.

Cesio

Citazione di: Paris jr. il 17 Dic 2016, 22:42
qual'ora ci fosse un bel pareggiotto tra napoli e torino, vorrei vedè i giocatori co il sangue agli occhi pe prende sti tre punti fondamentali. dobbiamo fare il nostro

Il sangue agli occhi lo vorrei vedere anche se dovesse vincere il Napoli, i 3 punti di domani sono troppo importanti

seagull

Comunque la merda di cachezza, quello di sky dico, ha affermato che la partita decisiva sarà quella del ritorno, quindi de che stamo a parla'?  8)

Groobelar84

they take in the ass without vasellin  :asrm :asrm :asrm :asrm

JoeStrummer

IMHO Inzaghi se la voleva giocare così.

Aggredirli il primo quarto d'ora, portarsi in vantaggio e lasciarli torcere a centrocampo.

Peccato che la Lazio non ha Higuain e soprattutto che Banti non ha stroncato la velleità delle merde proprio come ha fatto Orsato stasera.

Contenuto sponsorizzato

spook

Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Dic 2016, 22:38
No vabbè lo [...] di Piccinini che chiede se era piu giusto il pareggio  :)
ma che ca.zo de partite commentano questi ? :)

Dovevi sentire quella merda di caressa...

DajeLazioMia

Citazione di: Paris jr. il 17 Dic 2016, 22:42
Ma pure se vince il napoli ;)