17^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Dic 2016, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

io non li ho visti, e hanno scajato :beer:
metto ora su sky e vedo Buffon che li prende per il culo

Zoppo

Citazione di: JoeStrummer il 17 Dic 2016, 22:47
IMHO Inzaghi se la voleva giocare così.

Aggredirli il primo quarto d'ora, portarsi in vantaggio e lasciarli torcere a centrocampo.

Peccato che la Lazio non ha Higuain e soprattutto che Banti non ha stroncato la velleità delle merde proprio come ha fatto Orsato stasera.

I derby si giocano al secondo tempo.
Gli ultimi anni è sempre così.

Non era stato preparato male come quelli di Pioli ma molti ragazzi della nostra squadra non lo sanno proprio gioca. Vabbe pensiamo a domani...

Groobelar84

Citazione di: spook il 17 Dic 2016, 22:48
Dovevi sentire quella merda di caressa...

che ruttò, visto ciò che gli prepara la moglie, merdessa?

DajeLazioMia

Citazione di: ES il 17 Dic 2016, 22:45
A me me fa una paura quando ci troviamo la strada spianata....gli scongiuri sono auspicabili...
vero, infatti sono molto teso.
(Ma credo in questa Lazio tosta e cazzuta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Citazione di: richard il 17 Dic 2016, 22:45
devono perdere sempre.

sempre e comunque...

ora tocca a noi..

Bambino

ambrosini, su sky, dice che le merde nel derby hanno sofferto nel primo tempo, come con il milan..

CodyAnderson

perche' allegri era arrabbiato alla fine? mi sembra abbia corso come un matto urlando, o sbaglio?

Bambino

Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2016, 22:55
perche' allegri era arrabbiato alla fine? mi sembra abbia corso come un matto urlando, o sbaglio?

forse perché non l'hanno chiusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Scudetto pure quest'anno

paolo71

Ah dimenticavo
Ahh MMMERDE

marco87

Godo come in riccio e adesso andiamo a prenderli ! :)

Groobelar84

Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2016, 22:55

forse voleva ammazzare (giustamente) cuadrado  per un paio di possessi sbagliati

comunque i giallorosichi si aggrappano (oltre al solito membro elefentiaco) a nainnculan e a rudighedè (miracolato)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Non so se ve ne siete accorti, ma a una certa i tifosi juventini si so messi a cantare "segni solo su rigore".  :rotfl: :asrm :asrm

Ranxerox

Vabbè dai, pareggio morale.

Bambino

marco87

E anche quest anno niente tituli,godo !adesso sta a noi nell andare a prenderli.

Bambino

superaquila

Certo andare a giocare contro la squadra di firenze con un arbitro di firenze anche se è della sezione di pistoia non è il massimo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Ammerde ve siete attaccati ar cazzo pure stasera.

migdan

A caldo ho rosicato per la mancata carneficina, invece è meglio così. Dopo le batoste recuperano un minimo di umiltà, invece hanno perso di misura e possono continuare a illudersi. Non c'è stata partita, la Juve li ha piallati.