Lazio - Fiorentina: La Partita

Aperto da alby1608, 18 Dic 2016, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

bigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa florentiaaaaaaaaaaaaa merdaaaaaaaaaaa

laziAle82

Daniela

GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LUCASSSSSSSSSSSSS

gazza1970

Io avrei fatto tirare il rigore ad immobile
Bisogna che torni a segnare è troppo importante per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Che azione Savic, ottima lettura ed intercetto poi entra in area come un carroarmato con tutti aggrappati a cercare di fermarlo. Grandioso.

PARISsn

primo tempo straordinario come  intensita' e grinta....forse non tante occasioni ma florentia annichilita...dajeeee !!

erlaziale

Manca il rosso a Tomovic! Era ammonito! Una vergogna nessuno ne parla!

claudio1

Citazione di: gazza1970 il 18 Dic 2016, 21:35
Io avrei fatto tirare il rigore ad immobile
Bisogna che torni a segnare è troppo importante per noi

Io no... se sbagliava il rigore avevi il danno doppio: stavi 1-0 con inerzia loro e certificavi la crisi di Ciro. Meglio così, Lucas gliel'ha toccata piano... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

arbitraggio che nonostante il rigore c'ha più tolto che aggiunto. manca qualche giallo

Davy_Jones

ogni tanto inquadravano un difensore viola, e ogni volta che lo facevano pensavo "ammazza che faccia da cazzo che c'ha questo...". poi l'hanno inquadrato di spalle e ho letto il nome. astori.

comunque per ora non c'e' storia. ottima, ottima Lazio

marco87

che lazio ragazzi che squadra che abbiamo in questa stagione.
mi sto divertendo veramente tanto quest anno,stiamo giocando benissimo ,spesso siamo devastanti.
keita poi è fortissimo e savic è il nostro pogba- :)

Warp

Ma perché non ci giochiamo i derby con questa intensità e velocità?  Mannaggialapupazza

Contenuto sponsorizzato

claudio1

Citazione di: erlaziale il 18 Dic 2016, 21:37

Nella telecronaca che seguo io (in spagnolo) ne hanno parlato.

Cesio

Assist e rigore procurato Milinkovic MO-NU-MEN-TA-LE

Charlot

[/quote ]

Scandaloso... io non sto tranquillo, questo stasera ci rovina la partita!
:stop
:ssl

migdan

Sono andate bene le altre partite, arriva una Fiorentina rimaneggiata, che ha giocato e perso tre giorni fa: tutto perfetto per una partita suicida della Lazio, temevo come la peste un approccio morbido e qualche svarione difensivo nei primi minuti, invece no, tutto perfetto, tutto alla grande, modulo compreso. Daje così per altri 45', fondamentale il raddoppio a tempo scaduto. :since

white-blu

Savic mostro.

Sistemiamo la fascia di Anderson ritornando a 4 e mettendo Bastos terzino e controlliamo cercando il terzo.

Sempre attenzione.

spectreman

parliamone noi, bell'arbitraggio di merda finora.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

arbitraggio che nonostante il rigore c'ha più tolto che aggiunto come al solito. mancano alcuni gialli uno su tutti il doppio giallo a tomovic, anche il rigore c'ha messo un pò troppo pe fischiallo

Bashush

Citazione di: claudio1 il 18 Dic 2016, 21:38
Nella telecronaca che seguo io (in spagnolo) ne hanno parlato.
Su bein sports, in spagnolo, hanno detto se da il rigore deve dare la "targheta"...
:asrm