Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: domenico il 11 Dic 2016, 10:30
Sono d'accordo con te. Ultimamente viene preso spesso di mira, tante volte giustamente, ma altre davvero in maniera gratuita. Questa volta per rimediare all'errore (sciocco ) dei compagni, ci ha rimesso ammonizione e gamba.
In generale secondo me dobbiamo migliorare nella gestione della palla a difesa avversaria schierata. Anche col napoli ricordo passaggi e passaggetti inutili, finchè non perdevamo inesorabilmente il pallone.
Certo, è pur vero che la Lazio di Simone è ottima sotto tanti punnti di vista, qualche difettuccio si può pure concedere  :=)) Di sicuro è un aspetto su cui lavorare.

Daje Lucas

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
il fatto che sia dovuto uscire non mi da nessuna buona sensazione...ultimamente non sono un suo fans o meglio...credo che quando è in forma ( ora non lo è ) sia  un buon giocatore....ma credo anche che si puo' vendere bene tranquillamente perche con le sue caretteristiche se ne trovano in giro....il fatto è che manchera' pure Parolo per squalifica e Parolo E Biglia assenti insieme non sarebbe problemino da poco...speriam bene!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Credo che contro la "viola" possa essere abile ed arruolato.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
A Lucas bella partita......ma na spazzata in area no, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: scintilla il 19 Dic 2016, 11:56
A Lucas bella partita......ma na spazzata in area no, eh?

arriva in corsa, praticamente la palla gli sbatte sul tacco, l'errore clamoroso è il buco a sinistra che si è creato prima.
Parlando invece della partita che ha fatto, non l'ho visto bene come altre volte invece, troppo lento a rilanciare l' azione, praticamente il secondo tempo l'ha sempre passata a loro anche sbagliando lanci che per uno del suo livello è grave.
Ricordiamo però che ha recuperato in extremis dopo la botta a Genova.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: paolo71 il 19 Dic 2016, 12:01
arriva in corsa, praticamente la palla gli sbatte sul tacco, l'errore clamoroso è il buco a sinistra che si è creato prima.
Parlando invece della partita che ha fatto, non l'ho visto bene come altre volte invece, troppo lento a rilanciare l' azione, praticamente il secondo tempo l'ha sempre passata a loro anche sbagliando lanci che per uno del suo livello è grave.
Ricordiamo però che ha recuperato in extremis dopo la botta a Genova.

a me sembra che è lui che supera la palla per fermarla...la rivedrò

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
pare che abbia offerto il rigore a Immobile, che ha declinato.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Oggi il sito minchiatesparateacazzo-news.eu parla di un'offerta dell'inter di 25 milioni .......sarà di sicuro una cazzata vista la fonte.......ma magari c'è cascano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: richard il 19 Dic 2016, 18:42
pare che abbia offerto il rigore a Immobile, che ha declinato.

Gesto da Capitano vero.
Bravo Lucas

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se è vero che ha rifiutato 2,5mln+bonus 500k, speriamo porti una società che ci dia una 20ina di mln e più.
vai a vince, vai.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.220
In Italia non lo vendi, forse estero, ma difficile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Boh, magari mi sbaglio, però mi sembra che il suo tempo alla Lazio sia finito.

Arrivederci, Lucas.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2016, 23:18
Mi sembra menefreghista e indifferente.

Arrivederci, Lucas.

Mi dispiace dirlo, ma oggi l'atteggiamento è sembrato quello, sembrava davvero un giocatore con la testa altrove. Ma di solito ci mette molto a ritrovare la forma dopo un'infortunio, mi auguro la causa della sua "assenza" nella partita di stasera sia quella.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
L'ho criticato spesso quest'anno (ah anche oggi va dritto per dritto in area sull'uomo e rischia), ma vorrei vederlo in un cc con Savic e uno tipo Bakayoko.
Si può pure cedere ma a gennaio sono operazioni complicate anche per cercare il sostituto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se vuoi farlo rinnovare, deve essere convinto del rinnovo, no che rinnova solo perché non ha alternativa, anche perché ha quasi 31 anni. Se non è convinto del rinnovo, vendere pure all'Inter se è vera l'offerta di 25 milioni.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Dic 2016, 23:18
Mi sembra menefreghista e indifferente.

Arrivederci, Lucas.
Si, non convince. Da una spallata inutile ad Icardi sulla linea di fondo area che era rigore. Poco presente, poche proteste, poco a colloquio con i compagni. Per un regista si limita al compitino e non va bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2016, 23:23
Se vuoi farlo rinnovare, deve essere convinto del rinnovo, no che rinnova solo perché non ha alternativa, anche perché ha quasi 31 anni. Se non è convinto del rinnovo, vendere pure all'Inter se è vera l'offerta di 25 milioni.
L' Inter spende a giugno. Poi noi nel mercato di gennaio siamo abbastanza lenti. Occhio.
Vero che connle grandi toppa, ma con le medio-piccole le vinci quasi tutte. Io rimanderei a questa estate.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Con Parolo che si nascondeva, Milinkovic avanzato e Banega in marcatura fissa, ha parecchie attenuanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2016, 23:25
L' Inter spende a giugno. Poi noi nel mercato di gennaio siamo abbastanza lenti. Occhio.
Vero che connle grandi toppa, ma con le medio-piccole le vinci quasi tutte. Io rimanderei a questa estate.

Se ti danno una quarantina di milioni tra lui e Keita non siamo lenti... ma lo devi fare subito.

Discussione precedente - Discussione successiva