17^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Dic 2016, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.760
Citazione di: SkyWalker70 il 19 Dic 2016, 13:52
ovviamente l'idea che il possesso palla te l'abbiano volutamente concesso, non t'è manco passata per l'anticamera di un cervello che non hai, vero?

Ehhhh, ma quando c'era luiggienrico il possesso palla arrivava pure all'80%. Oh, ma vi ricordate quanto rompevano i cog**ni con 'sta storia del possesso palla? Il vanto era perdere 3-0 a Firenze però con quella statistica a favore. :) So proprio stupidi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
io ricordo st'anno che il riommasempremmerda ha vinto a napoli  con i partenopei arrivati quasi al 65%
del possesso palla, li però contava solo chi aveva fatto i fatti

Io ho visto il primo tempo e un pezzo del secondo,
nei primi 15' li hanno schiantati, annichiliti, poi hanno abbassato i ritmi e gli hanno
permesso di palleggiare (salvo creare comunque altre 4 palle goal)
loro tenevano palla e tolte le palle da fermo (in cui va detto sembravano fisicamente superiori)
non sono mai riusciti ad essere pericolosi (non ricordo tiri su azione del merda)
non vedo perchè pensvaano di meritare il pareggio, a me è sembrato di vedere il gatto che gioca con il topo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva