inter - Lazio mercoledi 21 dic 20:45

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2016, 10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449

"Conta solo vincere?

Bravissima, vale domani ma sempre, sono i risultati che danno al classifica finale, l'autostima e i risultati che ti fanno crescere. Conta solo il risultato, come giocheremo bene o male sarà una cosa secondaria."

Ah, adesso conta solo vincere? Non è più l'integralista "der carcio propositivo" che ci ha mandato al macello, tra le altre, contro Chievo, Napoli, merde, Sparta Praga?

Delle due l'una, o era veramente succube de Tare e delle sue direttive o è un ipocrita fatto e finito.

In ogni caso fargli un paio di pallini e rimandarlo a casa mi farebbe godere il doppio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Troppa allegria, spero che la squadra non entri in campo con la spocchia che vedo sul forum da parte di molti. Spocchia che vedevo anche prima del derby.
L'inter ha un attacca importantissimo potente e veloce. Giocano in casa a San Siro, dove non se la porta nessuno. L'inizio ad cazzum dovuto ad un allenatore non adattato non tragga in inganno. Questi le partite importanti non le toppano.

Spero in una partita concentrata. Il modulo corretto é per me il 433 con Lulic e Anderson ali d'attacco.

Keita all'occorrenza.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Temo molto questa partita. È proprio nel momento in cui crediamo di essere superiori agli avversari che perdiamo.
Umiltà. Sacrificio.

Poi dopo vedremo. L'Inter ha ottimi giocatori, nonostante giochi male.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Ma chi era in studio con Caressa non gli è sbottato a ride in faccia?  Che poi non è Nagatomo ma Nagatomò, come dice lui, gran esperto della cultura giapponese... Aò la moglie ieri j'ha fatto il sashimi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Pioli dice pure che la Lazio statisticamente fa una stagione buona ed una no. Ahò, non è che la stagione no è stata pure un pochettino, pochettino colpa tua, no, ve'?

Detto questo, mi accodo a chi vede eccessiva euforia nell'ambiente e predica umiltà.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Paladino68 il 20 Dic 2016, 15:53
Troppa allegria

esatto.
Mazzoleni non ce fa vince due volte di seguito a san siro con l'inter.
E non ci vuole nessuno lassu': vedrete che il mazzolatore pilotera' eccome.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: kelly slater il 20 Dic 2016, 16:06
esatto.
Mazzoleni non ce fa vince due volte di seguito a san siro con l'inter.
E non ci vuole nessuno lassu': vedrete che il mazzolatore pilotera' eccome.

Sicuro.

Mi aspetto una roba tipo Inter-Viola di qualche settimana fa.

In questo senso il battage su Pioli e sulla rincorsa alla champions di queste ore praticato dal mainstream è chiaramente preparatorio.

Ci vorrà tanto equilibrio e personalità e  l'eventuale assenza di Radu non è certo una buona notizia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: StylishKid il 20 Dic 2016, 17:12
"Primo non prenderle" reprise.
100%...troppo euforia stile pre derby...l'inter non è ancora una squadra ma alcuni singoli sono forti, in una partita secca può succedere di tutto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io li aspetterei molto ma molto serenamente.
Cercando di infilarli di rimessa.
Ma bello sereno proprio, poi se ce scappa il pareggio pazienza.

I 3 punti col crotone invece vanno presi co la forza.

E chiudi l'andata a 38, che non me pare male per niente.

IMHO.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: StylishKid il 20 Dic 2016, 17:19

IMHO.
Concordo.
Mi pare chiaro che nelle partite "scontro diretto" la pazienza sia un'arma vincente.
Inutile buttarsi in attacco in modo scriteriato.
Gestione, gestione, gestione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: StylishKid il 20 Dic 2016, 17:19

IMHO.
Come ho già scritto in altro topic adesso l'obiettivo è 40 punti!
Così come, d'altronde, ritenevano molti Laziali quest'estate.

Che poi si riferissero a due gironi ed adesso stiamo ragionando solo del primo, è un particolare insignificante.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io vorrei non prenderle come prima cosa.. in ogni modo pioli conosce noi ma noi conosciamo i punti deboli di pioli. Spero che Inzaghi metta una gabbia sul loro costruttore di gioco e si prepari con i lanci a scavalcare il centrocampo. Se mette la difesa alta possiamo fargli male

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: setteblu il 20 Dic 2016, 17:38
Mi pare chiaro che nelle partite "scontro diretto" la pazienza sia un'arma vincente.
Inutile buttarsi in attacco in modo scriteriato.
Gestione, gestione, gestione.

Sarà. Peccato che nei 4 scontri diretti in cui abbiamo giocato esattamente nel modo che hai descritto siano venute 3 sconfitte ed 1 pareggio (di cui dobbiamo ringraziare Reina).
L'Inter dietro fa ridere, spesso salvata dall'eccellente Handanovic: non attaccarla sarebbe un delitto calcistico.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Per me nel primo tempo li asfaltiamo perche' siamo nettamente piu' forti.
E' il secondo tempo e l'atteggiamento della squadra in vantaggio che mi preoccupa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: sergione il 20 Dic 2016, 19:09
Per me nel primo tempo li asfaltiamo perche' siamo nettamente piu' forti.
E' il secondo tempo e l'atteggiamento della squadra in vantaggio che mi preoccupa.

leggevo su uno di quei giornali che distribuiscono fuori lo stadio, che siamo la difesa meno battuta d'europa (dei 5 maggiori campionati) nei primi 45 minuti, in totale, invece, solo in italia  siamo quarti, evidentemente qualche problemino nei secondi tempi lo abbiamo.. non so se è un problema mentale o fisico, ma dobbiamo cercare di rimanere più concentrati per tutta la gara..

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ma perche' dite che ce la sentiamo calla. Non e' vero per niente. Ce l' andiamo a giocare, quello si. Facciamo a gara a chi puo' dire "ve l'avevo detto"?
E stiamo sereni no? Inzaghi mi pare che possa imparare dai suoi sbagli e tutto mi pare meno che garibaldino scriteriato. E..  :ssl

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
cioe ma non si tratta di sentircela calda...ma se non andiamo positivi stavolta che stiamo in un gran momento contro un inter cmq disastrata...senza il centrocampo titolare...ma quando dobbiamo essere fiduciosi?? questi hanno faticato pure contro il sassuolo che aveva 8 e ripeto 8 titolari infortunati...e namo su... 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Evitare ad ogni costo la sconfitta, partita trappola.

Discussione precedente - Discussione successiva