Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: erlaziale il 21 Dic 2016, 14:14
3.5 milioni per un giocatore che dal 2013 ad oggi ha segnato 15 gol?

Aria! Il prima possibile. Prendiamo giocatori veri, non mezzi uomini.
Keita nel 2013 aveva 18 anni.
Oggi ne ha 21.
3,5 mln netti li ha chiesti secondo Mediaset premium, giornalari o giornalisti solo a convenienza a quanto pare.
Il giudizio sull'uomo poi è di uno squallore unico.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: sensodilazio il 21 Dic 2016, 13:59
allora entro per aggiornarvi un po sulla situazione......posso dirvi essendo vicino agli ambienti e non cominciamo col chiedere come chi perche fonti ma credetemi è cosi.........che il procuratore di keita ha chiesto e il calciatore sarebbe pronto a chiudere a 4 (lordi) ossia 2 netti + eventuali bonus legati ai risultati ma per 3 e non 5 stagioni. Il nodo è proprio questo .......... 2 netti andrebbe benissimo a lotito che pero vorrebbe vincolarlo per ulteriori 2 anni.

Così i margini per un accordo ci sono.  Intanto oggi, Keitinha, salutaci (per l'Africa) con un altro goal, uno dei tuoi diagonali in corsa a incrociare con barba al palo...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2016, 14:51
Keita nel 2013 aveva 18 anni.
Oggi ne ha 21.
3,5 mln netti li ha chiesti secondo Mediaset premium, giornalari o giornalisti solo a convenienza a quanto pare.
Il giudizio sull'uomo poi è di uno squallore unico.

Di squallore c'é solo il suo atteggiamento e il tifoso che lo difende.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Tutti noi sappiamo che se ne andrà. Lo sanno anche i compagni di squadra, lo sa la società.

Quindi non affezionatevi troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: erlaziale il 21 Dic 2016, 15:37
Di squallido c'é solo il suo atteggiamento e il tifoso che lo difende.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Certe analisi con Falcinelli e comparazioni improbabili sono comiche. Non parliamo poi di analisi tecniche. Stiamo parlando di uno dei nostri 5 top player senza discussioni. Sognavo che si ricucisse lo strappo estivo per godermi un tridente pazzesco Keita-Immobile-Anderson e per fortuna Inzaghi ha ricucito. Mi sembra che in 15 gare disputate ha ripagato con 5 gol e 3 assist, credo che non avremmo avuto questa classifica senza Keita e dico che a 2 milioni per 3 anni (o 5) magari rinnova.
I detrattori schiattassero, perchè in campo gioca, la maglia la onora (vedere il gesto di gioia quando Ilicic ha fallito il rigore) e tutto il resto è fuffa mediatica peraltro manco confermata dalla società.
Se partirà dovranno pagare 20-25 milioni. Li vale tutti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: sensodilazio il 21 Dic 2016, 13:59
allora entro per aggiornarvi un po sulla situazione......posso dirvi essendo vicino agli ambienti e non cominciamo col chiedere come chi perche fonti ma credetemi è cosi.........che il procuratore di keita ha chiesto e il calciatore sarebbe pronto a chiudere a 4 (lordi) ossia 2 netti + eventuali bonus legati ai risultati ma per 3 e non 5 stagioni. Il nodo è proprio questo .......... 2 netti andrebbe benissimo a lotito che pero vorrebbe vincolarlo per ulteriori 2 anni.

quindi 3 anni sarebbero scadenza 2019? non mi sembra molto conveniente per la Lazio un solo anno in piu' con 3-3.5 milioni lordi di stipendio in piu', pero' anche fosse solo 1 anno me lo pijo da tifoso

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 21 Dic 2016, 16:13
quindi 3 anni sarebbero scadenza 2019? non mi sembra molto conveniente per la Lazio un solo anno in piu' con 3-3.5 milioni lordi di stipendio in piu', pero' anche fosse solo 1 anno me lo pijo da tifoso
3 anni sara' 2020.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: erlaziale il 21 Dic 2016, 15:37
Di squallore c'é solo il suo atteggiamento e il tifoso che lo difende.
Complimenti vivissimi, ma cambia nick...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: skizzo87 il 21 Dic 2016, 16:13

3 anni sara' 2020.

ah gia', ma io sto sempre un anno indietro

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2016, 16:15
Complimenti vivissimi, ma cambia nick...

Fatti i cavoli tuoi. E cambia atteggiamento. Non sei Mourinho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: erlaziale il 21 Dic 2016, 16:18
Fatti i cavoli tuoi. E cambia atteggiamento. Non sei Mourinho.
E mo che c'entra Mourinho?

I cavoli miei me li faccio quando ti fai un forum tutto tuo (cit.) dove l'unico iscritto sei tu e deliri come meglio credi.
Finché stai su un forum che parla di Lazio, con migliaia di iscritti, i cavoli miei e tuoi non esistono.
Ti ricordo che "ErLaziale" dovrebbe sostenere i giocatori "DaaLazio", non lanciarsi in giudizi sull'uomo (a meno che non sei un suo amico e quindi lo conosci). In campo mi pare che Keita e i suoi atteggiamenti stiano portando punti.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Mi sapreste dire altre ali della sua età, più forti, in serie A?

Che a me va bene darlo via se non si può trattenere eh, mica finisce il calcio se lo vendiamo, ma tutta sta sicurezza che ne prendiamo uno meglio non ce l'ho.

Come non ho tutta sta sicurezza nel giudicare l'uomo e le situazioni occorse in estate, dove la società non ha mai chiarito né preso una posizione.

Mi basta pensare a quanto sta dando calcisticamente alla Lazio oggi, a quanto sia importante per questa squadra.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2016, 16:24
E mo che c'entra Mourinho?

I cavoli miei me li faccio quando ti fai un forum tutto tuo (cit.) dove l'unico iscritto sei tu e deliri come meglio credi.
Finché stai su un forum che parla di Lazio, con migliaia di iscritti, i cavoli miei e tuoi non esistono.
Ti ricordo che "ErLaziale" dovrebbe sostenere i giocatori "DaaLazio", non lanciarsi in giudizi sull'uomo (a meno che non sei un suo amico e quindi lo conosci). In campo mi pare che Keita e i suoi atteggiamenti stiano portando punti.

Inutile che fai il sapientone e il difensore delle cause perse.
Hai le tue idee su Keita? Va bene, tienitele. Ne parleremo ancora.
E ora mollami.

skizzo87

Visitatore
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: erlaziale il 21 Dic 2016, 16:28
Inutile che fai il sapientone e il difensore delle cause perse.
Hai le tue idee su Keita? Va bene, tienitele. Ne parleremo ancora.
E ora mollami.
Ritieniti libero...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Vorrei che su questo ragazzo la si smetta di giudicarlo come uomo, ma giudicarlo come CALCIATORE!!

Dopo una partita giocata bene è un top player, dopo una negativa è una pippa infedele che rema contro la squadra...

Mi fate capir eil giochetto?

COERENZA ragazzi!!

Keità ha 21 anni, è del 1995 e sono 3-4 anni che è alla Lazio, dimostrando anno dopo anno di essere mentalmente superiore ai suoi coetanei.

Io mi tengo tutta la vita keita e lo dico da tempo ormai.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
a me  in tutta la questione  interessa solo che non ci rimetta la  lazio...se chiede un adeguamento per 3 o 5 anni fosse anche a 10 milioni l'anno  e la societa' è d'accordo e firmano..pemme' va benissimo...se invece non s'accordano e deve anda' via spero ci facciamo almeno un 20 milioni....il giocatore da cercare di blindare almeno un altro paio d'anni e' DV e magari coi soldini di keita gli offri un contratto che  lo alletta a restare altri 2 anni....dico per dire...insomma  l'importante la lazio non ci rimetta....ne sportivamente ( cmq  un altro giocatore in quel ruolo di buon livello lo trovi ) ne economicamente...queste sono le cose che devono interessare al tifoso secondo me...noi un pezzo forte all'anno lo dobbiamo sacrificare...senno non si fa mercato l'anno seguente..ce poco da fare...io di questo me ne sono fatto una ragione..e se perdo keita ma con quei soldi compro un paio di giocatori che mi servono per rafforzare la rosa ( magari giocando la champion )...beh sarebbe  ottimo e abbondante per me... :asrm

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.616
Il punto di riferimento di Keita deve essere il rinnovo di Belotti imho, non di più.
È bravo, ma ha tante lacune che nella Lazio vengono colmate dal sacrificio di altri calciatori, non ovunque gli consentirebbero di non fare la fase difensiva e di accollarla alla punta centrale.
Comunque stanno trattando, come da informazioni che abbiamo tramite Diaconale, vediamo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Il giudizio sull'uomo poi è di uno squallore unico (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva