Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506
a st'ora , non ci fosse stato Berdini, stavano a gettà i piloni dello stadio.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
a sentire berdini no, visto che ha detto che come lui la pensa TUTTA la giunta sul no alle torri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
invece a me berdini  ha deluso purtroppo. lui marra lo sapeva chi era, da subito. doveva lasciarli al loro destino.

beh no, questo non lo puoi dire.
Berdini ha lottato, si é preso le bordate, é restato in sella e, alla fine della fiera, é lui che ne esce, almeno per il momento, vincitore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
invece a me berdini  ha deluso purtroppo. lui marra lo sapeva chi era, da subito. doveva lasciarli al loro destino.

Se sei di sinistra o ti accusano di essere gruppettaro e di non prenderti responsabilità, ricordo che per essere nelle posizioni che prendono decisioni con qualcuno devi collaborare, o di essere corrotto in quanto alleato di corrotti.

Berdini sono decenni che porta avanti le sue idee di vivibilità degli spazi, non è più neanche giovanissimo, ha questa opportunità di indirizzare lo sviluppo urbanistico della più grande città italiana, finora nessuna decisione della giunta contraria a quello che lui sta proponendo coerentemente con la sua storia, i suoi valori e la sua idea di qualità della vita.

Però doveva lasciare ancora una volta tutto lo spazio agli speculatori e agli affogatori di speranza in uno sviluppo a misura di umano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Mister Faro il tuo discorso non farebbe una piega se ipotizzasse un berdini in una amministrazione senza marra. l'urbanista che prova a cambiare la città inserendosi in un gruppo politico nuovo, senza agganci precedenti. un gruppo senza esperienza ma pulito.
ma marra c'era e lui sapeva chi fosse. non puoi combattere certa gente tutta la vita e poi andarci insieme alla pausa panino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cioè veramente stiamo facendo le pulci a Berdini?

C'è un mostro davanti a noi, governato dai grandi sistemi economici capitalisti, che a sua volta governa i media come mai si era visto in passato, altro che berlusconi, bisogna arrivare a mussolini, e stiamo dicendo che "lui sapeva e ci mangiava il panino assieme " ?
:)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Mister Faro il tuo discorso non farebbe una piega se ipotizzasse un berdini in una amministrazione senza marra. l'urbanista che prova a cambiare la città inserendosi in un gruppo politico nuovo, senza agganci precedenti. un gruppo senza esperienza ma pulito.
ma marra c'era e lui sapeva chi fosse. non puoi combattere certa gente tutta la vita e poi andarci insieme alla pausa panino.

No Pan, il mio discorso senza i Marra semplicemente non avrebbe senso di esser fatto. A che servirebbe in un contesto idilliaco che PURTROPPO non esiste e non sembra poter realizzarsi nel breve periodo? (con buona pace dei sostenitori del M5S)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.634
Berdini nel programma ha fatto esplicitamente riferimento alla stampa come lobby di potere, e subito gli hanno citato Caltagirone alludendo alla campagna per proprio interesse contro lo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: amor_marde il 23 Dic 2016, 13:29

Berdini nel programma ha fatto esplicitamente riferimento alla stampa come lobby di potere, e subito gli hanno citato Caltagirone alludendo alla campagna per proprio interesse contro lo stadio

Il che non rende altro che la sottolineatura a quel che ha detto Berdini.

La domanda sorge spontanea , se l'autore della domanda non fosse sufficentemente sveglio in quel momento, o se anche lui non sia parte più o meno integrata di qualche lobby.

Chi fu l'autore di tale acutissima dimanda?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Cioè veramente stiamo facendo le pulci a Berdini?

C'è un mostro davanti a noi, governato dai grandi sistemi economici capitalisti, che a sua volta governa i media come mai si era visto in passato, altro che berlusconi, bisogna arrivare a mussolini, e stiamo dicendo che "lui sapeva e ci mangiava il panino assieme " ?
:)

e te pare poco? e su  chi dovrei sottilizzare? sulla raggi?  frongia? dimaio, di battista e grillo? tutta gente che non apprezzo e già inquadrata dopo due minuti che erano alla ribalta? è ovvio che rompo le palle metaforicamente parlando a berdini, l'unica persona normale (secondo i miei parametri, ovvio) in quel parterre. l'unico che, proprio perché mi piaceva, avrei gradito non si sporcasse con politiche vecchie e nuove e con sistemi vecchi e nuovi.. quindi finché lo vedevo come colui che si oppone incazzato alle torri e alle speculazioni, addirittura che per farlo e per migliorare la città accetta la chiamata del m5s, trovo un senso al suo incarico. se vedo che pure lui fa spallucce su una figura negativa e lo sapeva, sorrisetti cretini, politichese inconsistente, ne rimango delusa. prima dell'urbanista viene l'uomo. ecco perché il panino è importante.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
invece a me berdini  ha deluso purtroppo. lui marra lo sapeva chi era, da subito.
Fonte?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: carib il 23 Dic 2016, 18:53
Fonte?

lui stesso. ieri sera dalla Gruber a precisa annotazione di marco damilano.
gli ricordava un articolo del Berdini stesso, sul Manifesto del 2013, in cui parlava in maniera negativa, ovviamente, di Scarpellini, palazzinari, etc.
quando damilano ha continuato ricordandogli come fosse addentro all'argomento, che ovviamente sapeva da tempo di scarpellini  collegato a Marra, responsabile delle politiche abitative con Alemanno, berdini ha concordato e infatti ha riferito che ha informato la raggi del personaggio in questione.
quindi se informa, sa.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Ma non ho capito in che modo Berdini si sarebbe sporcato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Il rosicone renziano damilano, per dire, avrebbe potuto citare anche questo episodo (che peraltro rende evidente chi è che in questi mesi ha messo in giro le voci sulle fantomatiche dimissioni di Berdini):

Berdini: "Marra deve fare un passo indietro" 6 settembre 2016

L'assessore all'Urbanistica a Radio Anch'io: "Ci sono dei problemi giganteschi sul tappeto e mi sembra innegabile per qualsiasi persona di buonsenso"

Fonte

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
lui stesso. ieri sera dalla Gruber a precisa annotazione di marco damilano.
gli ricordava un articolo del Berdini stesso, sul Manifesto del 2013, in cui parlava in maniera negativa, ovviamente, di Scarpellini, palazzinari, etc.
quando damilano ha continuato ricordandogli come fosse addentro all'argomento, che ovviamente sapeva da tempo di scarpellini  collegato a Marra, responsabile delle politiche abitative con Alemanno, berdini ha concordato e infatti ha riferito che ha informato la raggi del personaggio in questione.
quindi se informa, sa.

E quindi che deve fare, dopo aver doverosamente e moralmente informato?

Si dimette perché a conoscenza del torbido in cui rimescola un funzionario del comune?
Per far posto a chi? Ad un probo del paese di Alice?

A me non risultano panini, da dove sono usciti sti panini?

Io non lo so, veramente, devo andare a cucinare, ci sono le feste a comandamento, rispetto tutti.
Ma vivo in un mondo che non può essere reale, non può, su.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 23 Dic 2016, 19:36
Il rosicone renziano damilano, per dire, avrebbe potuto citare anche questo episodo (che peraltro rende evidente chi è che in questi mesi ha messo in giro le voci sulle fantomatiche dimissioni di Berdini):

Berdini: "Marra deve fare un passo indietro" 6 settembre 2016

L'assessore all'Urbanistica a Radio Anch'io: "Ci sono dei problemi giganteschi sul tappeto e mi sembra innegabile per qualsiasi persona di buonsenso"

Fonte

Forse gli doveva sparare, invece che un panino.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
minchia ma i modi di dire non se usano più? il panino esce fuori da me, sopra, era per dire "ci mangi insieme", cioè lavori in una squadra con uno non apprezzabile, in primis da Berdini stesso. ahò se questo non significa niente, ecchedovevafàjedovevasparà.. alzo le mani..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
minchia ma i modi di dire non se usano più? il panino esce fuori da me, sopra, era per dire "ci mangi insieme", cioè lavori in una squadra con uno non apprezzabile, in primis da Berdini stesso. ahò se questo non significa niente, ecchedovevafàjedovevasparà.. alzo le mani..

Pan, " andarci assieme alla pausa panino ", non è un modo di dire, o se lo è non è indicato,  nel contesto appare una allusione dopata.

Sai quante caxxate io dico e faccio in sole 24 ore? Una marea.

Capita a tutti, per fortuna, oserei dire, mi sentirei dannatamente solo, altrimenti, in questo mondo virtuale.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
continua a sfuggirmi la gravità della mia terribile frase sul fare pausa pranzo insieme a marra.
fanno parte dello stesso progetto politico, amministrativo da sei mesi e il problema è la mia allusione dopata. ma dopata de che, che fanno parte dello stesso staff. ma mica è gossip il mio. boh.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
continua a sfuggirmi la gravità della mia terribile frase sul fare pausa pranzo insieme a marra.
fanno parte dello stesso progetto politico, amministrativo da sei mesi e il problema è la mia allusione dopata. ma dopata de che, che fanno parte dello stesso staff. ma mica è gossip il mio. boh.
Un dirigente pubblico, entrato con alemanno, restato con marino e la raggi.
Perdonami, io ancora non capisco cosa ci entra Berdini, che tra l'altro si è esposto pubblicamente con altri pochi dei 5s contro.

Pubblicamente, che altro deve fare st'omo per evitare di meritarsi questo?
E come al solito guardiamo al dito per celarci la luna.

Discussione precedente - Discussione successiva