Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Fare il 352 puo' essere una tantum.

Comunque se non si risolve il problema portiere, la squadra non va lontana.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: alex73 il 27 Dic 2016, 11:32
E poi ragazzi e' ora di mettere patric titolare e basta in panca
ma anche mandare via uno dei due, mettere in panca l'altro e comprare il titolare .
meglio , no ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: alex73 il 27 Dic 2016, 11:38
si in linea di massima sono d'accordo...allora in una difesa a tre chi sarebbero x te dei giocatori buoni come esterni? A sinistra x me lukaku e lulic potrebbero andare a destra chi prendere sti?perché per me si deve andare con la.difesa a tre con quei centrali che abbiamo
Io credo che la difesa a tre non fa per noi.
Contro le grandi abbiamo giocato sempre a tre, perdendo sempre tranne che col Napoli, subendo 8 reti e facendone una, su papera di Reina.
Io due domande me le comincerei a fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2016, 14:18
Contro le grandi abbiamo giocato sempre a tre, perdendo sempre tranne che col Napoli, subendo 8 reti e facendone una, su papera di Reina.
Abbiamo giocato sempre a 3?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2016, 14:18

straquoto. la difesa a 3 e' una cosa aberrante.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2016, 14:46
Abbiamo giocato sempre a 3?

Si. Juve, merde, inter, milan e mi pare pure naples.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Mi auguro che all'apertura del mercato si formalizzino un paio di acquisti , che a questa squadra servono come il pane.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 27 Dic 2016, 15:06
Mi auguro che all'apertura del mercato si formalizzino un paio di acquisti , che a questa squadra servono come il pane.
mi sa che magni tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2016, 15:06
Si. Juve, merde, inter, milan e mi pare pure naples.
Io direi a 3 con Juve Napoli Fiore Milan (4 pt)
A 4 con Riommerda e Inter (0 pt).
Se vuoi togliere la Fiore è 1 pt a 0.
Non è il modulo il problema, imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2016, 15:10
Io direi a 3 con Juve Napoli Fiore Milan (4 pt)
A 4 con Riommerda e Inter (0 pt).
Se vuoi togliere la Fiore è 1 pt a 0.
Non è il modulo il problema, imho.
si scusa sto fuso.
Vero il problema e' il portiere, che e' sempre lo stesso tranne quella col Milan :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: skizzo87 il 27 Dic 2016, 15:13
si scusa sto fuso.
Vero il problema e' il portiere, che e' sempre lo stesso tranne quella col Milan :D
:D
Già questa mi convince di più;)
Per me è il centrocampo comunque.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: arturo il 27 Dic 2016, 11:23

infatti, secondo me , al di la delle caratteristiche di Gabbiadini , la cosa incredibile è che venga valutato + di 20mln , dopo 2 anni mediocri e a fronte di un acquisto a 13 mln.

valutato da chi? da chi vende... e allora se lo terranno a lungo

già 10M sarebbe un affare per il Napoli

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Luis Alberto piace al Deportivo La Coruna.
J'avranno mandato na foto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: StylishKid il 27 Dic 2016, 15:20
Luis Alberto piace al Deportivo La Coruna.
J'avranno mandato na foto.

:lol:    il realta' mi sa che giocava li' prima di venire da noi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Dic 2016, 15:19
valutato da chi? da chi vende... e allora se lo terranno a lungo

già 10M sarebbe un affare per il Napoli

dillo a me.
a me non piace proprio , ne carne ne pesce , la cui unica dote è il tiro.

P.S. è il mio post 7171.... niente, così  :DD

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Statua equina a Tare a piazza della Libertà. Oppure denuncia per circonvenzione di incapace.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Kredskin il 27 Dic 2016, 16:05
6-7 Mln per Djo? Sul serio?

Statua equina a Tare a piazza della Libertà. Oppure denuncia per circonvenzione di incapace.

famo equestre  :DD

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Davy_Jones il 27 Dic 2016, 16:11
famo equestre  :DD
Ma tipo centauro, equestre è banale  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
De Vrij, osservato dal Milan: desiderio difficile, la Lazio rilancia per blindarlo

del 27 dicembre 2016 alle 15:50
Obiettivo più che complesso. Eppure, tra gli osservati speciali del Milan c'è sicuramente Stefan de Vrij, difensore classe '92 della Lazio rientrato dall'ultimo infortunio e seguito da vicino più volte dal ds futuro designato dai cinesi per i rossoneri, Massimiliano Mirabelli. Un nome sottolineato sulla lista del Milan, perché l'idea della cordata dalla Cina sarebbe di investire su un difensore forte a giugno e de Vrij risponde a ogni requisito.

MURO LAZIO - Il vero problema si chiama Claudio Lotito. Il presidente della Lazio fa sempre fatica a vendere i suoi giocatori migliori se non di fronte a proposte irrinunciabili. E adesso è pronto a rilanciare con l'entourage dell'olandese per un nuovo contratto: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la Lazio offrirà a de Vrij uno stipendio da 2 milioni all'anno più bonus; mentre valuterà l'idea clausola rescissoria solo se sarà il giocatore a volerlo e se si potrà ragionare su una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Milan avvisato...

bene cosi', rilanciare e fissare clausola altissima
(chiaro che non dipende solo da noi ma un minimo di gratitudine la potrebbe mostrare il ragazzo)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: BomberMax il 27 Dic 2016, 16:28
De Vrij, osservato dal Milan: desiderio difficile, la Lazio rilancia per blindarlo

del 27 dicembre 2016 alle 15:50
Obiettivo più che complesso. Eppure, tra gli osservati speciali del Milan c'è sicuramente Stefan de Vrij, difensore classe '92 della Lazio rientrato dall'ultimo infortunio e seguito da vicino più volte dal ds futuro designato dai cinesi per i rossoneri, Massimiliano Mirabelli. Un nome sottolineato sulla lista del Milan, perché l'idea della cordata dalla Cina sarebbe di investire su un difensore forte a giugno e de Vrij risponde a ogni requisito.

MURO LAZIO - Il vero problema si chiama Claudio Lotito. Il presidente della Lazio fa sempre fatica a vendere i suoi giocatori migliori se non di fronte a proposte irrinunciabili. E adesso è pronto a rilanciare con l'entourage dell'olandese per un nuovo contratto: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la Lazio offrirà a de Vrij uno stipendio da 2 milioni all'anno più bonus; mentre valuterà l'idea clausola rescissoria solo se sarà il giocatore a volerlo e se si potrà ragionare su una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Milan avvisato...

Concordo un po' di gratitudine no. Guasterebbe.. sarebbe un gran colpo.

bene cosi', rilanciare e fissare clausola altissima
(chiaro che non dipende solo da noi ma un minimo di gratitudine la potrebbe mostrare il ragazzo)

Discussione precedente - Discussione successiva