Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
già avemo dato co kishna.
dall'ajax prenderei solo gudelj klaasie e veltman.

me so rotto er cazzo dei "craque", portatemi un giocatore pronto e conosciuto (qualora venga ceduto uno tra i 3 più forti in rosa).
Ma perché Keita è più pronto e più conosciuto di El Ghazi?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2017, 20:45
Ma perché Keita è più pronto e più conosciuto di El Ghazi?
Direi di sì.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi sono perso un po' di post, ma veramente qualcuno anela a Lasagna? Ma veramente?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: inquisitor il 03 Gen 2017, 20:47
Mi sono perso un po' di post, ma veramente qualcuno anela a Lasagna? Ma veramente?
Guai a chi mi tocca Lasagna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2017, 20:53
In base a?
Ciò che ha fatto vedere nel nostro campionato! e a quello che potrebbe far vedere nei prossimi anni.  TALENTO PURO.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 03 Gen 2017, 18:51
l'obiettivo è la CL e con quets asquadra non ci entri.

Eppure ci vorrebbe poco, che avessimo un numero sufficiente di tifosi che portasse nelle casse l'equivalente al terzo incasso ( almeno) della serie A.

Invece abbiamo una manica di sficati che con i soldi per le lenticchie e lo zampone ( che sono bboni, eh!), pretende aragosta e champagne.

Insomma, alle fine buttiamo al cesso lo zampone perché non ci accontentiamo, e campamo male, coi crampi allo stomaco, come i sorci quando rimangono tappati nella tana.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: superaquila il 03 Gen 2017, 20:49
Guai a chi mi tocca Lasagna!
Soprattutto  mentre magno :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Grande Puffo il 03 Gen 2017, 21:02
Soprattutto  mentre magno :)
Ma anche dopo averla digerita!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: inquisitor il 03 Gen 2017, 18:42
...
È invece sacrosanto non far entrare nessuno, se la fine loro predestinata è quella del mobbizzato. Io spero sempre nel portiere, ma la sensazione è che se anche comprassimo Neuer giocherebbe sempre Marchetti, quindi è meglio rimanere così con qualche esubero in uscita.

:=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lasagna per me è un giocatore interessante, ho visto un po' di potenzialità in lui ancora non espresse e in più è del 93 è molto giovane .
non mi dispiace ma prenderei più paloschi e el ghazi rispetto a lui che sono giocatori più maturi e pronti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io vorrei un Radu meno fracico e di piede destro. Basta mi pare cotto e Patric, a mio modesto avviso, non è un terzino dx ma solo "adattato" al ruolo. Poi un cc di passo svelto e feroce nella fase di non possesso.

Terrei DJ fino a fine anno, non penso che esistano risorse per comprare una punta migliore di lui.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
già avemo dato co kishna.

C'ho lo stesso presentimento.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Eppure ci vorrebbe poco, che avessimo un numero sufficiente di tifosi che portasse nelle casse l'equivalente al terzo incasso ( almeno) della serie A.

Invece abbiamo una manica di sficati che con i soldi per le lenticchie e lo zampone ( che sono bboni, eh!), pretende aragosta e champagne.

Insomma, alle fine buttiamo al cesso lo zampone perché non ci accontentiamo, e campamo male, coi crampi allo stomaco, come i sorci quando rimangono tappati nella tana.

Purtroppo l'atteggiamento di fare tutto a cazzo de cane di questa società ha portato al distacco.
Un atteggiamento simile lo puoi reggere un paio d'anni , siamo al dodicesimo e non è ancora finito.
Come dimostrano i casi , Biglia , Keita e De vrij.

Serve fare mercato con o sensa tifosi .
Ma in questa situazione  , è bene ricordarlo sempre , ci si è ficcato lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ora il problema (per giustificare il distacco) sono i rinnovi a scadenza 2018, non sappiamo come finirà, non sappiamo chi rinnoverà, non sappiamo chi eventualmente partirà e quanti soldi incasseremo, chi verrà al loro posto, ma è un problema.
Quest'estate il problema era il mancato arrivo di Bielsa (e mi ci metto pure io questa volta). Prosegue.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: white-blu il 04 Gen 2017, 09:35
Purtroppo l'atteggiamento di fare tutto a cazzo de cane di questa società ha portato al distacco.

Se fare tutto a cazzo de cane porta a vincere una coppainfaccia ogni dodici anni ci metto la firma col sangue. Se fosse stato così a partire dal 1927 adesso avremmo vinto altre 6 coppeinfaccia. Invece mi risulta non sia accaduto, purtroppo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2017, 09:51
Ora il problema (per giustificare il distacco) sono i rinnovi a scadenza 2018, non sappiamo come finirà, non sappiamo chi rinnoverà, non sappiamo chi eventualmente partirà e quanti soldi incasseremo, chi verrà al loro posto, ma è un problema.
Quest'estate il problema era il mancato arrivo di Bielsa (e mi ci metto pure io questa volta). Prosegue.

Infatti.
Sta storia dei rinnovi è abbastanza stucchevole.

Fortuna che a breve ricominciamo a parlare di campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: cartesio il 04 Gen 2017, 09:59

Se fare tutto a cazzo de cane porta a vincere una coppainfaccia ogni dodici anni ci metto la firma col sangue. Se fosse stato così a partire dal 1927 adesso avremmo vinto altre 6 coppeinfaccia. Invece mi risulta non sia accaduto, purtroppo.

Coppa Italia, che assume significato per l'avversario demmerda. Ma sempre di coppa Italia parliamo. A me l'Europa a targhe alterne non va più bene. E si parla di Europa di serie B.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Coppa Italia, che assume significato per l'avversario demmerda. Ma sempre di coppa Italia parliamo. A me l'Europa a targhe alterne non va più bene. E si parla di Europa di serie B.
Anche io vorrei di più, ma quello che dice @ES è che vorremmo una squadra da CL e abbiamo un pubblico che fa i numeri del Bologna anche quando siamo a -4 pt dal 2° posto.
Qualcosa che non va c'è, almeno in astratto.
Ma è inutile tornarci perché non ci sono soluzioni ed è una questione complessa ed articolata (ma lì sta in chiara evidenza).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: charlie il 04 Gen 2017, 10:06

Fortuna che a breve ricominciamo a parlare di campo.
Il problema è che saremo in due o tre. Perché quello che vedremo in campo è nulla a confronto con l'annoso "atteggiamento di fare tutto a tazzo di cane" della società.

Discussione precedente - Discussione successiva