Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2017, 12:15
Ot
Ma Gagliardini con che formula? Leggo prestito 2 mio e diritto di riscatto a 26 mio. Sarebbero soldi potenziali.
Eot

Ot
Potenziali non proprio perché arriverebbero comunque in estate: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2017/01/05/31173152/goal-economy-gagliardini-inter-il-fair-play-finanziario
Eot

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Cliath il 06 Gen 2017, 12:46
Ot
Potenziali non proprio perché arriverebbero comunque in estate: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2017/01/05/31173152/goal-economy-gagliardini-inter-il-fair-play-finanziario
Eot

Forse DajeLazioMia dice soldi potenziali perchè la formula è "diritto di riscatto", quindi non obbligo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: turco il 06 Gen 2017, 12:58
Forse DajeLazioMia dice soldi potenziali perchè la formula è "diritto di riscatto", quindi non obbligo?
Esatto. Se è forte sul serio glieli danno altrimenti buttano gli ennesimi 2 mio tra centinaia, ma con 2 mio loro non ci comprano nessuno, e intanto lo levano dal mercato.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2017, 13:24
Esatto. Se è forte sul serio glieli danno altrimenti buttano gli ennesimi 2 mio tra centinaia, ma con 2 mio loro non ci comprano nessuno, e intanto lo levano dal mercato.

gia hanno sprecato soldi per joao mario e kondo, sarebbe diabolico rifare la stessa cosa con gagliardini che che pur avendo talento non è nulla di trascendentale cm giocatore.

se gagliardini vale 28mln, savic ne vale almeno 40.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: Amarcord il 06 Gen 2017, 13:59
gia hanno sprecato soldi per joao mario e kondo, sarebbe diabolico rifare la stessa cosa con gagliardini che che pur avendo talento non è nulla di trascendentale cm giocatore.

se gagliardini vale 28mln, savic ne vale almeno 40.
E infatti se continua così Savic li può valere 35/40 mio, con le sue caratteristiche ce ne sono pochissimi, se vuoi uno così hai poca scelta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2017, 14:28
E infatti se continua così Savic li può valere 35/40 mio, con le sue caratteristiche ce ne sono pochissimi, se vuoi uno così hai poca scelta.

noooo...che non lo sai che al massimo SMS vale 18 milioni?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Daniela il 06 Gen 2017, 16:35
noooo...che non lo sai che al massimo SMS vale 18 milioni?
Bei tempi quando un SMS costava 200 lire...
Con 18 milioni spero almeno non ci sia il limite dei 160 caratteri.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Se non vuole rimanere si accomodi pure alla porta, previo
bonifico dai 15 milioni in su, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Trovata su fb. Mi sembra adatta al nostro piccolo fenomeno. Ammesso che la capisca.

"Nella mia vita ho visto molti calciatori montarsi la testa. Fenomeni veri che a 15/16 anni smettevano di allenarsi. "Non mi serve... Non riesci a starmi dietro lo stesso". Io invece nella mia carriera ho sempre continuato ad allenarmi duramente. In testa avevo un sogno che era quello di giocare ai massimi livelli. Sono diventato campione del Mondo. Ho vinto cinque scudetti di fila. Molti giovani che arrivano nei grandi club si sentono arrivati. Iniziano a vedere i primi milioni e non capiscono più nulla. Devi essere sempre attento a rimetterli in riga. Il mister dice di correre per 100 metri e loro a 20 metri dal traguardo rallentano. Un giorno vidi Dybala rallentare volutamente. Mi diede un tale fastidio che gli andai vicino e gli dissi: "Ragazzino cerca di correre 110 metri, non 80, perché qui sei alla Juventus... In un attimo sei fuori. Se ci riesco io a correre 100 mt a 35 anni, tu puoi correre 200 e non sentirli". Mi ha chiesto scusa... In quel momento ho capito che non è uno dei tanti. Si vede che è un ragazzo che ha voglia di diventare un numero uno. Nella vita non bisogna mai pensare che tutto ti sia dovuto. Se sei un talento devi continuare a coltivare questa dote. Allenarti come un matto. Non devi mai montarti la testa, perché guadagni più della maggior parte delle persone. Se guadagni tutti quei soldi è grazie alla passione che ti dà la gente "comune". Devi alzarti la mattina e ringraziare i tifosi prima di Dio. Non devi mollare mai perché le delusioni sono dietro l'angolo. Io non mollerò fino a quando Il mio cuore mi darà la forza per correre dietro quella palla".

[Andrea Barzagli]

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Trovata su fb. Mi sembra adatta al nostro piccolo fenomeno. Ammesso che la capisca.

"Nella mia vita ho visto molti calciatori montarsi la testa. Fenomeni veri che a 15/16 anni smettevano di allenarsi. "Non mi serve... Non riesci a starmi dietro lo stesso". Io invece nella mia carriera ho sempre continuato ad allenarmi duramente. In testa avevo un sogno che era quello di giocare ai massimi livelli. Sono diventato campione del Mondo. Ho vinto cinque scudetti di fila. Molti giovani che arrivano nei grandi club si sentono arrivati. Iniziano a vedere i primi milioni e non capiscono più nulla. Devi essere sempre attento a rimetterli in riga. Il mister dice di correre per 100 metri e loro a 20 metri dal traguardo rallentano. Un giorno vidi Dybala rallentare volutamente. Mi diede un tale fastidio che gli andai vicino e gli dissi: "Ragazzino cerca di correre 110 metri, non 80, perché qui sei alla Juventus... In un attimo sei fuori. Se ci riesco io a correre 100 mt a 35 anni, tu puoi correre 200 e non sentirli". Mi ha chiesto scusa... In quel momento ho capito che non è uno dei tanti. Si vede che è un ragazzo che ha voglia di diventare un numero uno. Nella vita non bisogna mai pensare che tutto ti sia dovuto. Se sei un talento devi continuare a coltivare questa dote. Allenarti come un matto. Non devi mai montarti la testa, perché guadagni più della maggior parte delle persone. Se guadagni tutti quei soldi è grazie alla passione che ti dà la gente "comune". Devi alzarti la mattina e ringraziare i tifosi prima di Dio. Non devi mollare mai perché le delusioni sono dietro l'angolo. Io non mollerò fino a quando Il mio cuore mi darà la forza per correre dietro quella palla".

[Andrea Barzagli]
Uno dei motivi per cui ammiro Barzagli e cmq la Juventus.
Keita, per la sua crescita professionali, avrebbe tutto da guadagnare da un rinnovo con la Lazio, giocherebbe titolare in un club e piazza dove lui si sente a suo agio, l'ambiente ed il contesto ideale per esplodere definitivamente, guadagnare anche molto, ma il suo limite è proprio qui, la sua supponenza e presunzione, il non saper guardare oltre il suo naso, peccato, soprattutto per lui.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2017, 20:12
Bei tempi quando un SMS costava 200 lire...
Con 18 milioni spero almeno non ci sia il limite dei 160 caratteri.

:lol:
carina :)

IT
non riesco a capire perchè quando si tratta dei nori giocatori dobbiamo darli via per due fusaglie....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Sono da stanare il prima possibile il bimbominkia e il di lui procuratore.

Se dovessero rifiutare qualsiasi proposta di rinnovo e/o cessione per arrivare a zero (che è un loro diritto) lo dicessero chiaramente e ce ne faremo una ragione.

Se invece dovessero continuare a spargere "armonia ipocrita" ciurlando nel manico (come fecero Pandev e Pallavicino), vanno sputtanati immediatamente dalla SSLazio tramite una bella conferenza stampa.

IMHO

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
sono d'accordo con chi dice che va stanato....gli si faccia seriamente e pubblicamente sta proposta di rinnovo a qualsiasi cifra la   che la societa' ritenga congrua e poi si aspetti la risposta...se sara' un no...come probabile...sti cazzi di quello che perdiamo in campo ma va sbattuto in tribuna fino al 30 giugno 2018....cornuti vabbe' ma pure mazziati ?? eh no !!  :asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: pantarei il 07 Gen 2017, 12:21
va via a zero nel 2018

Ma non sfrutterà l'art. 17 a giugno per andare via a 0 €???
:S :S

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Gen 2017, 12:48

In quel caso si stanerebbe da solo.
Merda vera lui e il procuratore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Gen 2017, 12:48

c'e un accordo non scritto fra tutti i presidenti di serie A di non mettere sotto contratto giocatori che si svincolano sfruttando l'art. 17...e non credo che qualcuno infrangera' questo accordo visto che sono situazioni che  possono capitare a chiunque...se poi all'estero la vedono diversamente non so...sarebbe cmq  uno sgarbo di cui tutti dovrebbero tener conto in vista di future trattative...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: PARISsn il 07 Gen 2017, 13:11
c'e un accordo non scritto fra tutti i presidenti di serie A di non mettere sotto contratto giocatori che si svincolano sfruttando l'art. 17...e non credo che qualcuno infrangera' questo accordo visto che sono situazioni che  possono capitare a chiunque...se poi all'estero la vedono diversamente non so...sarebbe cmq  uno sgarbo di cui tutti dovrebbero tener conto in vista di future trattative...
Non c'è nessun accordo.
L'articolo 17 comunque non vale per passare in una squadra dello stesso paese.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
Discussione precedente - Discussione successiva