Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Gen 2017, 16:39
Piacerebbero anche a me un paio di "campioni" già pronti, sto solo immagiando una strategia che sia in linea con l'autofinanziamento e col tipo di acquisti che di solito facciamo quando abbiamo i soldi (7.5/11.5 mio). Poi magari cambiamo.

Lo so, piacerebbero a tutti.
È che secondo me ormai con la politica che facciamo di solito, abbiamo raggiunto quasi il massimo possibile (e sono stati bravi, diamogliene atto). Poi, aho', se non se po' fa non se po' fa'...

:beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

( citavo vaz )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Leggevo sul trigorriere che Mendes farebbe da intermediario per uno scambio Keita Depay.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: aquilaMax il 07 Gen 2017, 18:23
Leggevo sul trigorriere che Mendes farebbe da intermediario per uno scambio Keita Depay.
Mi pare una grossa minchiata.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi sono tutte minkia te ....devono vendere qualche copia....la Lazio resta così a gennaio...unica variante se esce djorgevic viene rimpiazzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Inzaghi in conferenza dice davanti serve qualcosa ma deve uscire qualcuno poi però dice in "in ogni caso serve qualcosa davanti"..

Ops non ho capito molto bene

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gianluca72 il 07 Gen 2017, 19:52
Inzaghi in conferenza dice davanti serve qualcosa ma deve uscire qualcuno poi però dice in "in ogni caso serve qualcosa davanti"..

mah dice quello che può dire....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Ipotesi a: Keita sarà fuori per la coppa Africa e serve un rimpiazzo (speriamo nello spagnolo)
Ipotesi b: Inzaghi sa che qualcuno parte, ergo lancia segnali alla dirigenza.

Fosse vera, l'impuntatura per la cessione di Djordjievic sarebbe inconcepibile.
Keita, non a quelle cifre ma credo parta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ipotesi a: Keita sarà fuori per la coppa Africa e serve un rimpiazzo (speriamo nello spagnolo)
Ipotesi b: Inzaghi sa che qualcuno parte, ergo lancia segnali alla dirigenza.

Fosse vera, l'impuntatura per la cessione di Djordjievic sarebbe inconcepibile.
Keita, non a quelle cifre ma credo parta.
Direi che nessuna società acquista un giocatore perché per un mese ti manca 1 titolare.
Io credo che lui voglia far partire uno tra Kishna e Luis Alberto..

Anche perché dice di voler recuperare Djo tra i convocati ..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Se esce Djordjevic entra Paloschi...  una cosetta così, robetta da "poco", mi aspetto questo.

p.s.: dopo aver visto lo schifo di stasera a napoli, il messaggio è chiaro...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Certo The Sun non è che sia il massimo dell'attendibilità, ma considerati i rapporti recenti tra Jorge Mendes e la Lazio e quelli storici tra il procuratore e Mourinho non mi sembra una notizia inverosimile. Se anche non fosse vera, apprezzerei comunque che finalmente ci si inizia a muovere per far uscire questo genere di false notizie quando si vuole vendere un giocatore. Non mi dite che non serve, che figuriamoci se una società che vuole acquistare si lascia influenzare, perchè il meccanismo è lo stesso della pubblicità.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Mia chiave di lettura: "Lo so che se non esce Djordjevic non prendete nessuno, ma sbrigatevi a venderlo che mi serve altro"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ieri c'erano state le smentite di Aulas, ma Ursino è sicuro che Djo andrà al Lione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Credo poco a questa notizia di Djo al Lione , fosse stata un altra squadra francese di rango inferiore forse forse , senza dimenticare che 4 anni fa poteva essere preso a 0 e nemmeno ci hanno pensato .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2017, 11:07
Ieri c'erano state le smentite di Aulas, ma Ursino è sicuro che Djo andrà al Lione.

Aulas e Lotito a condurre una trattativa in un solo mese potrebbe destabilizzare seriamente il tessuto spazio temporale, roba che il sole potrebbe rifiutarsi di sorgere dopo l'ennesimo rilancio o controposta, nel caso non si concludesse.
Fermateli.  :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Tare al solito da sempre l'idea di voler fare acquisti è!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gianluca72 il 08 Gen 2017, 15:49
Tare al solito da sempre l'idea di voler fare acquisti è!!!
Infatti schieriamo sempre la Primavera, vero?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
il prezzo di Biglia cala di partita in partita
vendere prima che arrivi a non superare il suo ingaggio

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: inquisitor il 08 Gen 2017, 15:52
Infatti schieriamo sempre la Primavera, vero?
Mai una volta che dica .. in questo mercato vogliamo fare gli acquisti per la CL.. vogliamo rinforzarci. Mai

Discussione precedente - Discussione successiva