Alessandro Rossi (Topic Ufficiale)

Aperto da Freccia01, 03 Ott 2016, 03:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Ranxerox il 05 Gen 2017, 18:34
per vedere se è pronto per i pro e la serie A devi farlo giocare qualche gara tra i pro e la serie A... :=))

Non sono d'accordo. Non c'e' bisogno che (paradosso alert) io esordisca in serie A per vedere che non posso giocarci. Altrimenti dovremmo far esordire tutti.

Questi ragazzi si allenano e sono visionati 6 giorni a settimana, non e' che sono tutti scemi che non li fanno esordire/giocare.

Se non gioca in C in prestito potrebbe pure essere che nessuno l'abbia voluto prendere o che nessuno gli abbia garantito la titolarita', in quanto non mi sembra che la Lazio sia restia a mandare i primavera a giocare fuori.

Con tutto il rispetto, non e' che avesse fatto faville l'anno scorso tale da meritarsi una chiamata tra i pro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Però il procuratore ha più volte affermato che la scelta di farlo rimanere è stata concordata con società e tecnico.
Io direi di tagliare la testa al toro, domenica lo facciamo giocare 10 minuti lui la imbusta al primo pallone toccato e chiudiamo la questione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
A me ricorda, e non capisco neanche troppo il perché, Tira Catalin.
Spero faccia una carriera migliore di quella che sta facendo l'ex primavera (anche se comunque ora sta al Rapid Bucarest).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Andreavespa il 05 Gen 2017, 20:31
Non sono d'accordo. Non c'e' bisogno che (paradosso alert) io esordisca in serie A per vedere che non posso giocarci. Altrimenti dovremmo far esordire tutti.

Questi ragazzi si allenano e sono visionati 6 giorni a settimana, non e' che sono tutti scemi che non li fanno esordire/giocare.

Se non gioca in C in prestito potrebbe pure essere che nessuno l'abbia voluto prendere o che nessuno gli abbia garantito la titolarita', in quanto non mi sembra che la Lazio sia restia a mandare i primavera a giocare fuori.

Con tutto il rispetto, non e' che avesse fatto faville l'anno scorso tale da meritarsi una chiamata tra i pro...
Inzaghi è stato l'allenatore della Lazio allievi e poi della primavera. In quel ruolo ha guidato per 3 anni la squadra prima nel ranking italiano.
Rossi, sta segnando caterve di gol perché è evidente che è superiore al livello standard della primavera. Dunque è in un momento di passaggio.
Se Inzaghi ritiene che Rossi possa provare ad assaggiare il campo della serie A, probabilmente ritiene che un tentativo se lo merita tutto.
Da una parte sarei stato contento per lui se Rossi avesse dichiarato che in allenamento si beve Wallace, Bastos e DeVrij. Dall'altra, sinceramente, me sarei parecchio preoccupato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque a chi dice che Rossi, nato nel gennaio 97 sta giocando in primavera con i 98, rispondo che due anni fa è stato probabilmente il migliore dei nostri nelle final8 in cui la Lazio ha perso lo scudetto dopo 16 rigori. E in quel caso giocavano i 96.

L'anno scorso, con i pari età, non è andato benissimo ed ha comunque fatto un gol ogni due partite. Quest'anno è fuoriquota, come ci sono tanti fuoriquota nel campionato primavera. Ma nessun altro sta segnando più di un gol e mezzo a partita come lui...

Poi siamo tutti contenti di Murgia mi pare, che ha esordito quest'anno ed è un 96. Per Rossi le condizioni per ripercorrerne i passi (in un altro ruolo) ci sono, visto che ha iniziato ad allenarsi con i grandi. Poi se riuscirà a ritagliarsi un piccolo spazio starà a lui, ma sicuramente nulla lascia presagire, al momento, che il suo destino sia già segnato.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2017, 20:34
Però il procuratore ha più volte affermato che la scelta di farlo rimanere è stata concordata con società e tecnico.
Io direi di tagliare la testa al toro, domenica lo facciamo giocare 10 minuti lui la imbusta al primo pallone toccato e chiudiamo la questione.
........................... e se non la imbusta è una pippalsugo da scaricare

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io sono romantico e credo che la sua carriera tra i pro inizi a gennaio 2017

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Andreavespa il 04 Gen 2017, 13:46
20 anni e 0 minuti tra i  professionisti...e noi lo vogliamo inserire gli ultimi 15-20 minuti? A che pro?

Fortuna che un allenatore ce l'abbiamo.

Ciao Andrea, te ricordi quando te dicevo che sarebbe entrato presto gli ultimi 10-15' e tu mi perculeggiavi co sto commento?
Su una cosa però c'avevi ragione, meno male che un allenatore ce l'abbiamo, hahaha
Ciao andrè ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: Rugiule il 06 Gen 2017, 08:26
Io sono romantico e credo che la sua carriera tra i pro inizi a gennaio 2017

skizzo87

Visitatore
Mi dispiace ma sto ragazzo è entrato con l'atteggiamento sbagliato. È entrato e finché attaccavamo stava lì. Poi dopo il gol diceva a immobile di tornare. Hai 20 anni corri e lotta che di pane ne hai da mangiare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2017, 17:18
Mi dispiace ma sto ragazzo è entrato con l'atteggiamento sbagliato. È entrato e finché attaccavamo stava lì. Poi dopo il gol diceva a immobile di tornare. Hai 20 anni corri e lotta che di pane ne hai da mangiare.

Trovare qualcosa di negativo nella partita di Rossi di oggi non è un buon modo per accogliere il suo ingresso fra i grandi. A mio avviso, è entrato e ha dato peso all'arrembaggio finale, sostituendo un Luis Alberto per me troppo lezioso.
A me già sembra uno di sostanza. Bene così!
:since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Contento  per il  suo  esordio. Dopo il gol  con molta  grinta  ha fatto  due entrate  decise  per interrompere  l'azione  avversaria

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ha fatto in esordio eccellente, tra l'altro mette lo zampino nel gol e tatticamente apre molte soluzioni alla squadra. Bellissimo, poi, l'esordio di questo bambino nel giorno del compleanno della nostra Lazio. Bene, speriamo sia di auspicio per una luminosa carriera in biancazzurro!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bella Alessa' complimenti per l'esordio tra i professionisti, direttamente in seria A e all'Olimpico.
Immagino l'emozione...
Daje, spacca la porta!!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ad maiora :beer:

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Luca MCM il 08 Gen 2017, 17:12
Ciao Andrea, te ricordi quando te dicevo che sarebbe entrato presto gli ultimi 10-15' e tu mi perculeggiavi co sto commento?
Su una cosa però c'avevi ragione, meno male che un allenatore ce l'abbiamo, hahaha
Ciao andrè ;)

Ma che commento e'?

Quel che intendevo io e' che, a parer mio, non e' un giocatore sul quale puntare e poter mettere negli ultimi minuti per vedere se ti puo' cambiare la gara. Si era capito avrebbe esordito prima o poi

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Luca MCM il 04 Gen 2017, 11:33
La primavera gli sta strettissima, Rossi è pronto per il salto nel calcio professionistico.

Io inizierei a fargli respirare l'aria da professionista gli ultimi 10-15' al posto di Immobile nelle partite casalinghe in cui si sta vincendo, questo gli consentirebbe di non aver pressione ma solo l'entusiasmo giusto che si ha all'esordio e alle prime partite da calciatore professionista che gioca con la maglia del cuore.

Sono convinto che quei 10-15' farebbe bene, basterebbe pressing in attacco e tanto movimento, e magari se ci cascasse l'occasione in contropiede con le nostre ali potrebbe anche tirare in porta, prendere confidenza e più in la segnare.
Bisogna crederci in Rossi, è pronto. :since

Contestualizzando, il tuo commento era questo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2017, 17:18

:o

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me ricorda terribilmente Ramsey Bolton/Snow de "Il Trono di Spade".  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: simcar il 08 Gen 2017, 18:07
Contento  per il  suo  esordio. Dopo il gol  con molta  grinta  ha fatto  due entrate  decise  per interrompere  l'azione  avversaria

Vero.
E ha portato bene, che non guasta.
Bravo, complimenti, e tanti auguri.

Discussione precedente - Discussione successiva