Cristiano Lombardi (Topic Ufficiale)

Aperto da DajeLazioMia, 20 Ago 2016, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Nov 2016, 15:15
Gioca la prima da titolare, gioca bene e segna. Entra contro l'Empoli e crea l'azione del 2-0; entra contro l'Udinese e colpisce un palo; entra contro il Palermo, fa espelle Gonzalez.

Sempre determinante anche da subentrato, bravo.

Concentratissimo e decisivo. Per capirne il vero potenziale, dovrebbe giocarne 4/5 di fila dall'inizio. Ma per ora, ovviamente, va bene così. Bravo!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Nesta idolo

Visitatore
Lombardi: "Sono laziale sin da bambino. Con Inzaghi rapporto fantastico, ha vinto la scommessa"

"La mia lazialità nasce da bambino, quando è tutto più bello, vedi la partita e basta". Queste le prime parole di Cristiano Lombardi, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Lazio Style Channel. L'esterno d'attacco ha raccontato la sua esperienza sin da quando era piccolo. La sua passione per i colori del cielo affonda le radici nei primi anni 2000: "Ricordo solo i 22 che giocano per i colori della nostra Capitale, per i tifosi. Il biancoceleste mi appartiene da sempre e sono innamorato di questa maglia". Di seguito un estratto dell'intervista.

I PRIMI CALCI - "Sono andato a Siena, una società professionistica che è stata per me un'esperienza positiva. Ero nei Giovanissimi mi sono trovato bene con i compagni e con la città, ma nonostante questo ho preferito andare via a 14 anni perché non ero pronto per stare lontano da casa. La Lazio mi seguiva da due anni, ero pronto per questa sfida. Era un'avventura perché i primi anni tutti i giorni dovevo andare al Gentili da Viterbo."

L'ARRIVO ALLA LAZIO - "Il mio percorso è iniziato con Inzaghi, ero in pre-ritiro estivo, arrivai in prova negli Allievi. Ero timoroso nei primi giorni perchè non sapevo se sarei rimasto. Se fossi stato bocciato, mi sarei probabilmente pentito di aver lasciato il Siena. Inzaghi però da subito è stato schietto, mi disse: «Non ti preoccupare tu fai parte della Lazio»."

IL RAPPORTO CON INZAGHI - "Il mister mi ha dato tanto, mi ha preso quando ero bambino, con lui ho espresso il mio miglior calcio. Mi sono trasformato da quando gioco per lui, conosce le mie caratteristiche e le sa sfruttare. Posso solo ringraziarlo, da quando sono con lui sembra tutto fantastico tra campo e panchina, un rapporto fantastico."

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Bravissimo e l'aveva pure imbustata  :band5:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

in pratica ha sbloccato la partita per due volte, la prima segnando e la seconda guadagnandosi il rigore
peccato per il guardalinee e Biglia che vanificano il suo lavoro

ottima prova, migliore in campo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al contrario di Luis Alberto, lui è molto bravo nel muoversi senza palla e meno quando ha il pallone tra i piedi. Tuttavia, anche stavolta è stato decisivo, con un goal annullato per mezzo piede in fuorigioco (se dicono che sul fuorigioco del Crotone era da considerare la linea dal ginocchio, allora mica lo so se questo era fuorigioco) e un rigore procurato. Secondo me lui si che potrebbe benissimo fare il ruolo che Inzaghi chiede spesso a Felipe Anderson, cioè l'esterno del 3-5-2.

Dovrebbe fare più tagli verso l'interno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Il primo cambio sulle fasce del tridente deve essere lui

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Fino ad adesso, non ha sbagliato mai una partita, al di là dei minuti giocati. Bravissimo, io lo considero il XII titolare, uno spazio glielo troverei sempre in campo.

skizzo87

Visitatore
Oltre la voglia ha mostrato poco ieri. Molto contratto sbagliando molti agganci e altro. Comunque sbagliando molto ha guadagnato un rigore e segnato un gol in fuorigioco. Può migliorare ma secondo me deve giocare in una squadra di livello infeirore per poi tornare da noi

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
la voglia è quella di un tifoso, uno di noi, sbaglia parecchi palloni ma è tarantolato...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: Bambino il 09 Gen 2017, 03:28
la voglia è quella di un tifoso, uno di noi, sbaglia parecchi palloni ma è tarantolato...

Avercene di "tarantolati" in squadra come lui...

Daje Cristià!!!

:since :since :since

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Tecnicamente non è allo stesso livello dei compagni, in compenso è molto bravo dal punto di vista tattico, ha sette polmoni e un attaccamento alla maglia che non vedevo da anni. Non deve montarsi la testa, non mi sembra predestinato a diventare un fenomeno, ma può fare una buonissima carriera con addosso la maglia che sente come una seconda pelle.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2017, 01:54
Oltre la voglia ha mostrato poco ieri. Molto contratto sbagliando molti agganci e altro. Comunque sbagliando molto ha guadagnato un rigore e segnato un gol in fuorigioco. Può migliorare ma secondo me deve giocare in una squadra di livello infeirore per poi tornare da noi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Anche per me tipo Giaccherini, se diventa una punta può farla tipo Borini.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Oltre al ruolo attuale potrebbe, in un prossimo futuro, essere impiegato a centrocampo come macinachilometri.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 09 Gen 2017, 09:31
Oltre al ruolo attuale potrebbe, in un prossimo futuro, essere impiegato a centrocampo come macinachilometri.

tecnicamente deve crescere molto. Va detto che ieri pattinava sul campo non reggendosi in piedi.

Comunque spero per lui una carriera all'Abate, che per inciso non mi piace, ma e' comunque il capitano del Milan.

Discussione precedente - Discussione successiva