Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2017, 16:45
Prestito secco a Genoa sarebbe una buona soluzione, ma dobbiamo incominciarci a guardagnare dagli accordi con Preziosi. Tipo Simeone? Visto che Perin s'e' scocciato.

che c'entra Perin con Cataldi e Simeone?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Comunque il prestito secco di Cataldi ci accorcia molto i ricambi a centrocampo... A meno che Simone non voglia puntare su Murgia e consideri lui la prima scelta al posto di Biglia/Parolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non lo cederei cataldi a parte perché  mi piace come giocatore e poi saremo troppo corti a centrocampo e anche per questo non lo manderei via.
voi cosa ne pensate?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 11 Gen 2017, 16:47
che c'entra Perin con Cataldi e Simeone?
io dal genoa mi sarei preso Perin ma ora non si da quando torna e sopratutto come.
Citazione di: volerevolare il 11 Gen 2017, 16:49
Comunque il prestito secco di Cataldi ci accorcia molto i ricambi a centrocampo... A meno che Simone non voglia puntare su Murgia e consideri lui la prima scelta al posto di Biglia/Parolo

la prima riserva è lulic e poi ci sarà Murgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Cataldi al Genoa non mi convince. Mi sembra strano. Vai al Genoa a fare cosa? Anche se fossero 6 mesi titolare, poi torni e cosa è cambiato? L'unica spiegazione è che cediamo Biglia a Giugno e nel frattempo facciamo giocare Danilo.
Fermorestando che quest'anno Cataldi sta dimostrando ampiamente di meritare la maglia da titolare. Qualche partita in panchina a schiarirsi le idee Biglia e Parolo potrebbero anche farsela, non sarebbe un crimine.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
far uscire Cataldi (per quanto sia solo discreto e non un campione) e non sostituirlo sarebbe una cazzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Di Marzio dà cataldi vicino al prestito secco al Genoa.
Poi dovresti portare un quinto cc, credo.
Con Biglia Parolo Savic Lulic + Murgia per me siamo corti.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2017, 17:00
Poi dovresti portare un quinto cc, credo.
Con Biglia Parolo Savic Lulic + Murgia per me siamo corti.

C'è anche Leitner  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
o crediamo ciecamente in murgia o mi perplime accorciare così tanto il cc.

quanto a cataldi, se al genoa gioca da titolare, a giugno lo vendi alla grande.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
si, cmq Tare ha detto che se uno esce, uno entra

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
far uscire Cataldi (per quanto sia solo discreto e non un campione) e non sostituirlo sarebbe una cazzata.

E' già una cazzata farlo uscire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Balde89 il 11 Gen 2017, 17:01
C'è anche Leitner  8)
Seriamente: Leitner viene dietro Murgia che era un po' dietro Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma perché? ma Cataldi chi è? che ha fatto per meritare il posto da titolare nella Lazio?
regista non lo è, mezzala forse, tempi di inserimento 0.
di lui si ricorda un lancio d'esterno nella prima partita col Milan.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Drenai il 11 Gen 2017, 17:01
o crediamo ciecamente in murgia o mi perplime accorciare così tanto il cc.

quanto a cataldi, se al genoa gioca da titolare, a giugno lo vendi alla grande.
Se l'idea è quella di valorizzarlo e cederlo allora devi portare un cc forte (con caratteristiche diverse) con prestito e riscatto imho.
Così la capirei e mi piacerebbe.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Balde89 il 11 Gen 2017, 16:59
Cataldi al Genoa non mi convince. Mi sembra strano. Vai al Genoa a fare cosa? Anche se fossero 6 mesi titolare, poi torni e cosa è cambiato? L'unica spiegazione è che cediamo Biglia a Giugno e nel frattempo facciamo giocare Danilo.
Fermorestando che quest'anno Cataldi sta dimostrando ampiamente di meritare la maglia da titolare. Qualche partita in panchina a schiarirsi le idee Biglia e Parolo potrebbero anche farsela, non sarebbe un crimine.

Ne dubito che inzaghi metta in panca parolo e biglia insieme perche sono due uomini chiave nello spogliatoio o almeno due personalità.

Io cmq sono perfettamente d'accordo con te!!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Cataldi deve andare a giocare, oggi nella Lazio è dietro a quattro se non cinque giocatori per tre posti da titolare e lui non se lo può più permettere. Deve essere un titolare fisso per fare il salto definitivo. Non so però se un prestito secco gli potrà garantire un posto da titolare a Genoa o Sassuolo che sia

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
si, cmq Tare ha detto che se uno esce, uno entra

Lo diceva sempre anche una mia amica

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
ma perché? ma Cataldi chi è? che ha fatto per meritare il posto da titolare nella Lazio?

E' anche vero che non gli sono mai state date le occasioni.
2 anni fa sembrava molto promettente
L'anno scorso è ingiudicabile, hanno giocato male tutti.
Quest'anno ha avuto pochissime chance, ma c'è da dire che quelle che ha avuto le ha giocate alla grande.

Quindi dire così a prescindere "ma chi è Cataldi" mi sembra fuori luogo, le cose vanno calate nel contesto.
Cataldi sta diventando un ottimo centrocampista. Da noi non trova spazio solo perché abbiamo un signor centrocampo, ma in 3/4 di serie A sarebbe titolare fisso.

Il punto è: dovremmo mandarlo in prestito o garantirgli noi il minutaggio?
Io lo lascerei qui con noi. Anche come prima riserva è una garanzia, ma non vedo perché non possa partire titolare da mezz'ala al posto di Parolo, almeno in qualche partita.
Poi, certo, tutto dipende da chi prenderemmo, ma se devo dar via Cataldi per prendere un trentenne tappabuchi mi tengo Danilo tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Per me su cataldi si è fatto un grande errore, cioè non mandarlo in prestito anni fa e spiego il perche: Si è sempre fatta confusione sul suo ruolo, perche regista non è, mezzala neanche, trequartista neanche, allora cosa è?

I giocatori giovani si mandano in prestito per fargli capire anche in che ruolo possono rendere al meglio.

Con noi ha fatto sempre tutti i ruoli, senza mai specializzarsi in nessuno.

Secondo me mandarlo in prestito e capire un po di piu di se stesso sarebbe un ottima cosa, perche il ragazzo ha qualità ed è un grande laziale e futuro capitano ( se ne avrà la personalità ).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Discussione precedente - Discussione successiva