Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: paolo71 il 13 Gen 2017, 16:48
d'accordissimo.
Ma se non ci sono soldi in cassa che fai?
Compri in prestito con diritto di riscatto. L'operazione El Ghazi da questo punto di vista è un'occasione unica.

Molti in estate quotavano El Ghazi oltre 20 milioni

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Citazione di: pantarei il 13 Gen 2017, 17:20
festeggerei fino ad impazzire
Io aspetterei il compratore per mbriacamme in giro per Roma tutta imbandierata de biancazzurro.
Tornando al mercato, le dichiarazioni di Diaky  :) confermano che non verrà nessuno, come abbondantemente previsto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2017, 17:11
Vendere delle "riserve" in ruoli coperti o con caratteristiche non adatte e comprare dei "titolari" o delle "riserve" in ruoli più scoperti o con caratteristiche che ci mancano.
A questo punto penso che faremo solo Djo/X.
Hai visto che sei venuto sulle mie posizioni? 😊
In realtà non abbiamo falle nelle riserve a parte la punta, ma in un paio di titolari. Ma siccome per Inzaghi sono dei punti fermissimi, amen.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2017, 17:11
Vendere delle "riserve" in ruoli coperti o con caratteristiche non adatte e comprare dei "titolari" o delle "riserve" in ruoli più scoperti o con caratteristiche che ci mancano.
A questo punto penso che faremo solo Djo/X.

DJ ha uno stipendio importante ed è inavvicinabile per il target di squadre che ora lo cercano(Pescara, Crotone etc.). La Lazio non ha mai accettato di mandare giocatori in presti e pagar loro l'ingaggio. Ergo, secondo me, DJ rimane e non si compra nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
"Cataldi è stato accontentato perché aveva la legittima ambizione di giocare. E' giusto che lui possa maturare bene e meglio in una squadra di blasone come il Genoa. E' stata una scelta giusta. La mia sensazione è che al momento la squadra non ha bisogno di particolari acquisti. Poi può succedere qualsiasi cosa. Se c'è un'occasione particolare di vendita e di ingresso bisogna coglierla. Altrimenti fare mercato tanto per, non  ha senso. Rinnovi? La Lazio sta facendo tutto quanto è in suo potere per trattenerli. Sono 3 ragazzi di grande spessore e qualità. L'offerta per Biglia è nota, la società sta discutendo anche con Keita e de Vrij"

(Diaconale)

direi che al 99% non arriverà nessuno
Nei suk di Marrakesh e Sana'a mi comportavo esattamente come Diaconale: per abbassare il prezzo di un articolo e prima di iniziare a trattare dicevo al venditore che non mi interessava comprare nulla...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma tu sei una persona normale (forse)  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: inquisitor il 13 Gen 2017, 18:36
Hai visto che sei venuto sulle mie posizioni? 😊
In realtà non abbiamo falle nelle riserve a parte la punta, ma in un paio di titolari. Ma siccome per Inzaghi sono dei punti fermissimi, amen.
No, sinceramente no;)
Ho grande stima in Inzaghi e credo che abbia tirato fuori (quasi) il massimo dalla rosa, non me la sento di  pensarla diversamente dopo aver visto l'esordio in serie A in una squadra tra le prime 5 di 4 ex Primavera all'esordio assoluto nella massima serie (altri esempi?).
Per me Parolo Radu Lulic sono ancora (quasi) insostituibili per carisma cv e caratteristiche, altrimenti li avrebbe panchinati, non ho dubbi.
Dico che una squadra che ha in prestito in serie A Berisha e Cataldi (forse solo la Juve se lo potrebbe permettere) e ha in panchina Hoedt (De Vrij Wallace Bastos+Radu) potrebbe utilizzare meglio questi giocatori per monetizzare e portare (vendendo anche Djo) una bella punta e un cc dinamico e veloce (forti, ne vendo 4 ne porto 2).
Vendere e comprare, non per forza quelli forti (giusto provare fino alla fine i rinnovi, se credi in loro).
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: carib il 13 Gen 2017, 18:39
Nei suk di Marrakesh e Sana'a mi comportavo esattamente come Diaconale: per abbassare il prezzo di un articolo e prima di iniziare a trattare dicevo al venditore che non mi interessava comprare nulla...

ma no, la Lazio invece dovrebbe dichiarare a mezzo stampa i suoi obiettivi imprescindibili di mercato.
Detto questo il ragionamento non mi sembra assurdo: è assolutamente chiaro che servirebbe un rinforzo in attacco, è altrettanto chiaro che questo rinforzo ha come precondizione che Djordjevic parta.

Non trovo falle logiche, ma evidentemente so strano io.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
La Lazio ha una punta titolare e una riserva abbastanza discutibile...quindi 2 giocatori nel ruolo di centravanti...pero dobbiamo attendere di vendere Djordjevic  (mi domanderei di piu che l'abbiamo preso a fa a quello stipendio...quando arrivò dal Nantes pure i muri sapevano che non fosse il nuovo Riedle) per far entrare un altro...

L'Empoli aveva fino a pochi giorni fa in rosa Gilardino...piu Maccarone Marilungo Michelidze e Pucciarelli...

La Sampdoria Muriel Maccarone Schick e Budimir...

Sassuolo come punta centrale Defrel Matri Iemmello...

Pero noi...la Lazio...dobbiamo attendere l uscita del secondo attaccante per prenderne un altro...

Bah...mi pare tanto come l'estate del terzo posto che si raccontava la favola che il mercato era consono e fatto bene e qualcuno abboccava...

Bah..

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Ma se non ci sono risorse, a cosa serve illudersi? È normale che bisogna vendere per comprare. Il problema è che lo sa anche chi deve prendere i nostri giocatori e vanno al ribasso....... mica solo Lotito sarà il più furbo del mercato, no?!?
Poi storicamente a gennaio si è intervenuto solo quando la squadra andava male o se si è presentata un'occasione a seguito di una cessione. Perché quest'anno dovrebbe essere diverso dal passato? Meno male che manca poco e si gioca.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Lucky Luke il 13 Gen 2017, 23:32
Ma se non ci sono risorse, a cosa serve illudersi? È normale che bisogna vendere per comprare. Il problema è che lo sa anche chi deve prendere i nostri giocatori e vanno al ribasso....... mica solo Lotito sarà il più furbo del mercato, no?!?
Poi storicamente a gennaio si è intervenuto solo quando la squadra andava male o se si è presentata un'occasione a seguito di una cessione. Perché quest'anno dovrebbe essere diverso dal passato? Meno male che manca poco e si gioca.
Esistono i prestiti che stanno facendo tutti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 32cataldi il 13 Gen 2017, 22:59
La Lazio ha una punta titolare e una riserva abbastanza discutibile...quindi 2 giocatori nel ruolo di centravanti...pero dobbiamo attendere di vendere Djordjevic  (mi domanderei di piu che l'abbiamo preso a fa a quello stipendio...quando arrivò dal Nantes pure i muri sapevano che non fosse il nuovo Riedle) per far entrare un altro...

L'Empoli aveva fino a pochi giorni fa in rosa Gilardino...piu Maccarone Marilungo Michelidze e Pucciarelli...

La Sampdoria Muriel Maccarone Schick e Budimir...

Sassuolo come punta centrale Defrel Matri Iemmello...

Pero noi...la Lazio...dobbiamo attendere l uscita del secondo attaccante per prenderne un altro...

Bah...mi pare tanto come l'estate del terzo posto che si raccontava la favola che il mercato era consono e fatto bene e qualcuno abboccava...

Bah..

Hai preso l'esempio di due squadre che giocano con 2 punte davanti e del Sassuolo che aveva le coppe.

Per esempio la Fiorentina ha babacar kalinic, il Napoli ha milik gabbiadini e solo perché si è rotta milik ha comprato pavoletti. Nel frattempo si è adattato con mertens centrale come potresti fare te con keita.
Inter ha icardi palacio e milan bacca lapadula.

Ergo tutti hanno due punte

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
El Ghazi secondo Di Marzio è praticamente andato al Lille. Entro lunedì la chiusura.

Boh.. altra occasione persa

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: gianluca72 il 14 Gen 2017, 08:49
El Ghazi secondo Di Marzio è praticamente andato al Lille. Entro lunedì la chiusura.

Boh.. altra occasione persa
Se è andato al Lille è na pippa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

El Ghazi ha cambiato status

Idea
Itensificati i contatti
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Forte su
filtra ottimismo
Resta da convincere il club/calciatore
Il club/calciatore deve abbassare le pretese
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Si attende la fumata
Il DS/Procuratore/Presidente tuona/gela
Brusca frenata
Raffreddamento della pista
Fumata nera
Sfumato
Mai cercato
Pipparsugo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
un grande ritorno

El Ghazi ha cambiato status

Idea
Itensificati i contatti
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Forte su
filtra ottimismo
Resta da convincere il club/calciatore
Il club/calciatore deve abbassare le pretese
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Si attende la fumata
Il DS/Procuratore/Presidente tuona/gela
Brusca frenata
Raffreddamento della pista
Fumata nera
Sfumato
Mai cercato
Pipparsugo

Io direi piuttosto "mai cercato".
Solita trattativa messa in piedi dai giornali e poi data per sfumata, Tare e Diaconale sono stati chiarissimi nel dire che non arriverà nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Citazione di: Sonni Boi il 14 Gen 2017, 10:40
Io direi piuttosto "mai cercato".
Solita trattativa messa in piedi dai giornali e poi data per sfumata, Tare e Diaconale sono stati chiarissimi nel dire che non arriverà nessuno.

Su 1000 notizie prima o poi una la indovinano... guardate che scrive il corsport on line su Diego Costa, il titolo principale: "spezza l'ascia", no dico, la spezza...
:=))
:^^

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Questa comunque le batte tutte. Neanche Ionesco l'avrebbe mai pensata.
Quello che passa per la testa dei giornalisti, a volte, mi é assolutamente incomprensibile.

Cioé Verratti se non vince la Champion's con il PSG, perché di quello si parla visto che il PSG vince tutto quello che c'é da vincere in Francia, se ne andrebbe da Pioli, Gnoukoury e Joao Mario.
Capisco che sei la gazzetta ma fossi un tifoso dell'Inter mi sentirei un minimo preso per il culo.

Discussione precedente - Discussione successiva