Lazio - atalanta: la partita!!!

Aperto da Daniela, 15 Gen 2017, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

DAJE RAGAZZI !!! :ssl :ssl :ssl :since :since :asrm
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar::bakar::bakar:

Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Lulic; Milinkovic, Luis Alberto; Immobile. A disp.: Strakosha, Lukaku, Wallace, Hoedt, Patric, Basta, Murgia, Leitner, Kishna, Lombardi, Djordjevic All.: Inzaghi

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Zukanovic, Caldara, Masiello; Conti, Freuler, Konko, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. A disp.: Gollini, Mazzini, Toloi, Grassi, Raimondi, Migliaccio, Suagher, Melegoni, D'Alessandro, Pesic, Paloschi. All.: Gasperini

ronefor

ronefor

Luis Alberto mi riferiscono tiratissimo e motivatissimo...
vuole a tutti i costi fare una sorpresina a Keita per quando torna...

skizzo87

Daje Lazio

ma qualcuno con uno streaming che mi posso mettere in ufficio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

skizzo87

laziAle82

migdan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Forza Lazio  :since
E se non arriva El Ghazi,stiGhazi!!!  :asrm :asrm :asrm

Daniela

Mi sembra che siamo partiti con buon piglio :since :ssl :since
ma attenti alle ripartenze della dea

(qualcuno di segnala uno stri che non sia 3 minuti in ritardo rispetto a LSR?)

migdan

Partita apertissima, avversario pericoloso, mi pare che Inzaghi l'abbia impostata bene come al solito.

ronefor

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Buckley

Daniela

Palo di LA :x un pò di culo no???

JoeStrummer

Stiamo tenendo un ritmo altissimo.

Prevedo grande sofferenza se non la imbustiamo alla svelta...

JoeStrummer

Eccola là.

Orrore sulla sinistra tra radu lulic e biglia sulla sinistra, contropiede immediato e stronzata dei due centrali e Petagna ci ha infilato.

migdan

Gol irregolare di Petagna (fallo su Radu), movimento di Bastos da giocatore di Lega Pro.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Grossa botta di culo dell'Atlanta. Erroraccio nostro, ma gol assolutamente immeritato.
Ok, ripartiamo velocemente.

ronefor

Petagna segna un gol facile facile
Cazzatona enorme dei 2 centrali