Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: claudio1 il 13 Gen 2017, 22:29
A me basterebbe che replicasse quello dell'andata. Poi se sta esaurendo il credito, che facesse la ricarica... :)

Quoto.
E spero di rivederlo più spesso faccia alla porta a tirare una di quelle mine che sono nel suo repertorio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: claudio1 il 13 Gen 2017, 22:30
Si parla di un'offerta ridicola però.

30 milioni :roll:

chissà perchè i cinesi fanno i modesti solo con noi....

skizzo87

Visitatore
Nei 20 minuti che ho visto non ha giocato male.
Purtroppo sembra che sia filato diretto negli spogliatoi dopo il cambio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2017, 19:08

magari c'aveva il cagotto  ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ottimo patric...x me ormai da mettere titolare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2017, 19:08
Nei minuti che non hai visto era costretto a tornare fino alla nostra area e poi portare palla in attacco contro 2 avversari fissi, a volte pure 3, senza alcuna sovrapposizione.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Una semplice constatazione: se Inzaghi volesse insistere col 3-5-2, lo mettesse affianco Immobile, con Patric a fare l'esterno a dx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei sapere perché ha giocato bene per 30-40 minuti indipendentemente dalla posizione, e poi nel secondo tempo ha smesso di giocare pur tornando a fare l'ala del 4-3-3...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2017, 00:38
Io vorrei sapere perché ha giocato bene per 30-40 minuti indipendentemente dalla posizione, e poi nel secondo tempo ha smesso di giocare pur tornando a fare l'ala del 4-3-3...

magari era stanco , si è fatto tutto il campo almeno 20 volte ,
insisto con il dire che tenerlo lontano dalla porta vversaria è un delitto calcistio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: paolo71 il 16 Gen 2017, 08:15
a me ieri non è piaciuto
Sì, come terzino è andato maluccio. Mi aspetto di vederlo stopper e poi stileremo le somme della sua cifra tecnica.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: inmentesolote il 16 Gen 2017, 10:40
manco a me.
ieri giochi, giochini, giochetti: ha preso la Lazio per la sua sala giochi, poi basta un emerson palmieri qualsiasi, che gli fa buh, e finisce i gettoni.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: NandoViola il 16 Gen 2017, 10:52
ieri giochi, giochini, giochetti: ha preso la Lazio per la sua sala giochi, poi basta un emerson palmieri qualsiasi, che gli fa buh, e finisce i gettoni.
Concordo, è il problema della Lazio, cacciamolo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: sharp il 16 Gen 2017, 01:42
tenerlo lontano dalla porta avversaria è un delitto calcistico

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: inquisitor il 16 Gen 2017, 11:01
Concordo, è il problema della Lazio, cacciamolo.
con offerte congrue, subito dopo Biglia e Keita.
tutti o quasi gli ultimi derby gli abbiamo persi, e sono lo specchio delle nostre stagioni, per mancanza di convinzione, cattiveria, essenzialità.
in troppi giocano per farsi un loro portfolio, qui ho fatto la rabona, qui ne ho marcati tre con un tocco, qui da cc centrale davanti la difesa invece di spazzare ho tenuto palla in mezzo a due, e via dicendo.
la sensazione dallo stadio è che giocano per altri occhi, quelli di chi prende appunti in tribuna, per immaginarsi con altri colori, e qualcuno sembra che te sta a fa pure un favore... (quasi 3mln rifiutati da uno con la fascia).
e sai quando te ne accorgi? quando entra uno come Patric.
gioca da dio quello spicchio di partita che gli è toccato in sorte, facendo vedere a tutti che sta giocando, con i mezzi che ha e con quel che può dare, per la Lazio, fortissimamente per la Lazio e solo per la Lazio.
quindi si, magari arrivassero i cinesi la prossima estate a saccheggiarci, per ripartire con un centello da investire su gente che gli puzza il chiul (Simeone jr ad esempio...).
ma non la vedete la differenza pure con un Immobile che ha voglia, ma voglia vera, di spaccare tutto?
sarà che allo stadio le cose le vedi peggio ma si capiscono meglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: NandoViola il 16 Gen 2017, 11:18
con offerte congrue, subito dopo Biglia e Keita.
tutti o quasi gli ultimi derby gli abbiamo persi, e sono lo specchio delle nostre stagioni, per mancanza di convinzione, cattiveria, essenzialità.
in troppi giocano per farsi un loro portfolio, qui ho fatto la rabona, qui ne ho marcati tre con un tocco, qui da cc centrale davanti la difesa invece di spazzare ho tenuto palla in mezzo a due, e via dicendo.
la sensazione dallo stadio è che giocano per altri occhi, quelli di chi prende appunti in tribuna, per immaginarsi con altri colori, e qualcuno sembra che te sta a fa pure un favore... (quasi 3mln rifiutati da uno con la fascia).
e sai quando te ne accorgi? quando entra uno come Patric.
gioca da dio quello spicchio di partita che gli è toccato in sorte, facendo vedere a tutti che sta giocando, con i mezzi che ha e con quel che può dare, per la Lazio, fortissimamente per la Lazio e solo per la Lazio.
quindi si, magari arrivassero i cinesi la prossima estate a saccheggiarci, per ripartire con un centello da investire su gente che gli puzza il chiul (Simeone jr ad esempio...).
ma non la vedete la differenza pure con un Immobile che ha voglia, ma voglia vera, di spaccare tutto?
sarà che allo stadio le cose le vedi peggio ma si capiscono meglio.
Poi però vai a vedere che Immobile non ha mai giocato due anni di fila nella stessa squadra.
Mentre quello che gioca per gli osservatori in tribuna si è fatto una vita in Belgio all'Anderlecht e da quattro anni gioca con Noi.
Non tutti hanno come caratteristica la generosità in campo o la "tigna".
Quindi non capisco in base a cosa Patric gioca per la Lazio e Felipe per sé stesso.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Se avesse preso la Lazio per la sua sala giochi da mo` che avrebbe fanculixxato Inzaghi, invece pure ieri e` stato quello che ha recuperato piu` palloni (insieme ad SMS) ed attualmente e` settimo in Serie A in questo fondamentale per i suoi giochetti, primo tra i nostri. Se poi gli viene chiesto di farsi tutta la fascia, senza sovrapposizioni e fare pure delle giocate decisive, va da se che perdera` tanti palloni cercando di fare la giocata con i suoi giochetti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 16 Gen 2017, 01:42
magari era stanco , si è fatto tutto il campo almeno 20 volte ,
insisto con il dire che tenerlo lontano dalla porta vversaria è un delitto calcistio

Ma come fa un calciatore di nemmeno 24 anni ad essere stanco dopo 45 minuti?

Discussione precedente - Discussione successiva