Paul Gascoigne...

Aperto da italicbold, 22 Nov 2012, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
cippolo

*
Lazionetter
* 4.599

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sembra?
Ero un po polemico.... Forse anche troppo criptico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002
Il nostro amato Gazza è stato condannato per frasi razziste.

http://iogiocopulito.ilfattoquotidiano.it/gascoigne-senza-pace-un-tribunale-inglese-lo-condanna-per-frasi-razziste/

Speriamo che almeno stia meglio, come sembra trasparire dall'articolo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

"l'ex giocatore della Lazio ora è nei guai con la giustizia inglese."
"L'ex giocatore di Newcastle, Tottenham e Rangers è sembrato tutto sommato molto sereno e ben più lucido".

Insomma, quello della Lazio è nei guai. Quello ex di tutte le altre squadre del globo terracqueo è sereno e più lucido. :lol:

(No, non è un caso. Romanista fracico, ex collega di università.)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Bello l'articolo.

"l'ex giocatore della Lazio ora è nei guai con la giustizia inglese."
"L'ex giocatore di Newcastle, Tottenham e Rangers è sembrato tutto sommato molto sereno e ben più lucido".

Insomma, quello della Lazio è nei guai. Quello ex di tutte le altre squadre del globo terracqueo è sereno e più lucido. :lol:

(No, non è un caso. Romanista fracico, ex collega di università.)

E la rubrica si chiama "io gioco pulito".
Ma vaffanculo va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
CALCIO - Gascoigne, folle notte con trauma cranico
Gazza, ancora ubriaco, provoca una rissa e finisce all'ospedale

Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2016

- Gazza è sempre più nel tunnel. Paul Gascoigne è di nuovo nei guai a causa dell'alcool. Stando alla stampa britannica l'ex giocatore della Lazio è stato ricoverato in un ospedale di Londra ieri sera dopo esser caduto dalle scale di un hotel e aver riportato un trauma cranico.

La rissa. Testimoni sul posto hanno dichiarato che l'ex centrocampista della nazionale inglese, visibilmente ubriaco, è stato spinto da un uomo dopo uno scambio di insulti con alcuni clienti dell'albergo.

Il portavoce del giocatore, Terry Baker, ha assicurato però che Gascoigne "non è stato arrestato".

Le cliniche di recupero ormai non servono più a nulla, difficile immaginare cosa possa salvare Gascoigne da un'autodistruzione che dura da decenni.

Fonte

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Quanto mi fa male leggere 'ste cose ......

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.354
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
io non ho davvero piu' le parole per descrivere come mi sento ogni volta che leggo aggiornamenti su sto topic

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PabloHoney il 07 Gen 2017, 12:43
io non ho davvero piu' le parole per descrivere come mi sento ogni volta che leggo aggiornamenti su sto topic

Infatti. Però io più le leggo più mi affeziono a Paul. Masochismo Laziale  :roll:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

tieni duro.

(350 pagine su Ravel. PD.)

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Tieni duro, Gazza. Sarebbe bello se la società riuscisse in qualche modo a ricavargli un ruolo nella Lazio. So che in passato c'era stato qualche tentativo, sarebbe meraviglioso se proprio grazie alla lazio Paul riuscisse a trovare in qualche modo l'uscita dal tunnel.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 07 Gen 2017, 12:43

Io neanche. Provo soltanto una infinita tristezza nel leggere queste notizie che ormai si susseguono ina all altra come rosario interminabile di sofferenza.
Ma una storia così é molto laziale. Fin troppo.

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.354

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Gb, dall'alcol al tunnel con gol: Gascoigne torna in campo

Un ritorno in campo dopo i numerosi problemi legati all'alcol. Paul Gascoigne ha partecipato a una partita di beneficienza a Dunston, in Inghilterra, insieme alle vecchie glorie del Newcastle nel ricordo del portiere Pavel Srnicek, scomparso nel dicembre 2015. 'Gazza', 50 anni, è apparso in discreta forma, e ha siglato anche un gol. Non una giocata fenomenale ma, visti i trascorsi problematici dell'ex Lazio, alla rete è stata dato ampio risalto dai media inglesi

link

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Discussione precedente - Discussione successiva