Pubblicità Sky sfacciatamente contro la lazio

Aperto da cippolo, 17 Gen 2017, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993

Purtroppo in famiglia siamo praticamente skydipendenti.
Volendoli mandare a quel paese, quali sono le alternative, naturalmente legali, per continuare a vedere la nostra Lazio e un altro pò di sport in genere?
A parte mediaset, eh!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Girare tutto a Diaconale. Se deve farsi sentire qualcuno questa è la Società, poi ognuno faccia come meglio crede. Io ad esempio vivo senza sky sport da tre anni e sto da Dio.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
.. e continua il livore scientifico e metodico contro la Lazio sotto la copertura della "goliardia".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
magari morono gonfi della merd.a de cui so fatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Bello l'articolo a commento su l'ultima ribattuta
http://www.lultimaribattuta.it/58740_sky-tifa-roma-spot-anti-lazio
Lì si può vedere anche lo spot di merda
Scusate, ma è pissibile che sia già stata modificata?
Forse ieri sera già dormicchiavo sul divano quando ho visto questa sigla, ma non ricordo di aver visto il quadro con Immobile che casca nè il terzetto che s'abbraccia al quadro della riomma.
Ho visto bene od ero già nel mondo dei sogni?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: tommasino il 18 Gen 2017, 08:54
Forse ieri sera già dormicchiavo sul divano quando ho visto questa sigla, ma non ricordo di aver visto il quadro con Immobile che casca nè il terzetto che s'abbraccia al quadro della riomma.

Se vai sulla pagina fb di skysport la vedi. Sul discorso sky hai ragione, purtroppo ad oggi un'alternativa valida come contenuti non c'è e volendo anche vedere la Lazio quando non vado all'Olimpico in maniera decente devo sopportare questo schifo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 18 Gen 2017, 08:54

Io l'ho vista lunedì sera dopo Torino-Milan e l'ho notata subito perché è davvero sfacciata.
Non so se sia già stata modificata, ma in questi casi importa poco perché l'effetto desiderato è proprio la reazione al primo impatto.
Non mi stupirei se avessero avuto già pronta una seconda versione, ben consapevoli di cosa avrebbe scatenato in noi la prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Potrebbero esserci gli estremi per una richiesta di risarcimento danni? Che dite?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Intanto chi può si facesse sentire su fb sulla loro pagina con un bel commento sotto al post che hanno messo de sta sigla demme...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
mammamia se becco faina glie do tante de quelle castagne a quaa faccia da c***.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FatDanny il 18 Gen 2017, 08:05
no, ma semo noi ad esse ossessionati.

:sisisi:

già...

...e se semo stufati d'esse boni e generosi?

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
bak

*
Lazionetter
* 20.168
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ah ok... è che ormai manco dalla capitale da secoli!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
ragazzi, le pubblicità romane sono calibrate su roma e lazio.. lo schifo è sulla sigla del calciomercato, che trasuda riomismo.
Ma tanto hanno vita breve: ora che sky traslocherà a milano anche i romoletti cominceranno ad essere meno sfrontati

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sfanculassero a Milano, poi 130 esuberi e casomai 128 sono peperones...devono schiattare come sempre...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
 è chiaramente non spontanea, quasi imbarazzante anche per i neutrali...guardate le facce e le mosse dei 3 burattini prima di arrivare al quadro merde...tra l'altro nessun dei 3 è tifoso riomico...
sky al di là di della sezione calcio è di gran lunga la piattaforma con la qualità migliore, basta solo evitare sapientemente, è come passeggiare a via del corso e pestare una cacca di cane, non puoi dire che la via è 'na schifezza, no?
Resta il fatto che Diaconale dovrebbe farsi sentire con classe però...

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
É incredibile. Spero che la società si faccia sentire pubblicamente per denunciare questa carognata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Licenziamenti non si augurano neanche al peggior nemico

Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2017, 11:25
Ma tanto hanno vita breve: ora che sky traslocherà a Milano anche i romoletti cominceranno ad essere meno sfrontati

Dici ? Strano, corriere della sera e gazzetta per certi versi sono peggio di messaggero e corriere dello sport.
Intervenga la Società e, opinione mia, meno piagnistei e visibilità a chi ci rema contro. E' una vita che ci danno addosso, C'è stato chi ha fatto ironie sui morti ammazzati su radio nazionali e chi in passato si è permesso di darci dei bast.ardi su un canale radio rai senza che il conduttore presunto comico, intervenisse.

Giriamo le proteste legittime alla Società e tocchiamogli il portafoglio con le disdette, unico mezzo di protesta efficace a nostra disposizione. Poi, se ottieni buoni risultati, vedi che ridimensionano caressa e c.

Discussione precedente - Discussione successiva