Mercato invernale

Aperto da PARISsn, 24 Dic 2016, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Gen 2017, 14:06
Si ma in quel periodo Macheda faceva l'esordio col Manchester e segnava un gol decisivo per vincere una partita che soffrivano , bisogna sempre considerare il momento di cosa e quando si scrive .
Ora che il ragazzo abbia deluso le aspettative è un dato di fatto ma lasciarsi sfuggire un giovane cresciuto nel tuo vivaio è sempre un errore che si è ripetuto , ultimo Frattesi passato ai cani .
Tu tienili intanto che poi magari ti vengono fuori come Murgia .

Tutte le squadre perdono di continuo ragazzi delle giovanili, nella Lazio stessa ci sono svariati elementi che provengono da Trigoria. La differenza è che altrove non ci sono i Patarca o i Coletta che intervengono alle aradio smarmellando i collioni sulla mediocrità del zettore giovanile e sulla mancanza di programmazione.

Stiamo ai fatti piuttosto: quanti ragazzi della nostra Primavera che ci hanno lasciato hanno poi fatto carriera altrove facendosi rimpiangere? La risposta è bella che pronta: zero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 17 Gen 2017, 19:39
Kalinic sembra ad un passo dal lasciare la Fiorentina x andare in Cina; soldi in cassa a parte, a livello tecnico si indeboliscono tanto, penso che ci guadagniamo tanto noi in ottica corsa all'Europa, considerando che l'unico buono sul mercato era Zaza che però è andato al Valencia.
Giocheranno con Babacar titolare.

Se intaschi 50 milioni ti ci rifai la squadra, eh...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Sonni Boi il 17 Gen 2017, 20:41
Tutte le squadre perdono di continuo ragazzi delle giovanili, nella Lazio stessa ci sono svariati elementi che provengono da Trigoria. La differenza è che altrove non ci sono i Patarca o i Coletta che intervengono alle aradio smarmellando i collioni sulla mediocrità del zettore giovanile e sulla mancanza di programmazione.

Stiamo ai fatti piuttosto: quanti ragazzi della nostra Primavera che ci hanno lasciato hanno poi fatto carriera altrove facendosi rimpiangere? La risposta è bella che pronta: zero.

Nessuno ma quanti sono quelli che hanno fatto una carriera migliore di quelli che se ne sono andati ??
Ma quello su cui insisto è che non devono andarsene .

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2017, 21:19

Vero.

Ma a gennaio è più difficile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2017, 21:19
Esatto, se gli riesce quest'operazione sono dei fenomeni. Tanto stanno giá con 1 piede e mezzo fuori dall'Europa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: Sonni Boi il 17 Gen 2017, 20:41

Nello stesso periodo di Macheda, al Manchester United c'era anche un presunto fenomeno "scippato" alle giovanili merdiche, tale Davide Petrucci, ora in Turchia al Çaykur Rizespor.
Se non ricordo male, lo scorso anno persero un altro ragazzo promettente, Scamacca.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Gen 2017, 21:33
Nessuno ma quanti sono quelli che hanno fatto una carriera migliore di quelli che se ne sono andati ??
Ma quello su cui insisto è che non devono andarsene .

quindi che fai, li leghi? se quello ti spara una richiesta economica insensata per il valore che gli riconosci, sborsi a priori perché ai tifosi je piace dì che i giovani non se ne vanno?

fidati che Murgia e Lombardi non te li fai scappare.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2017, 13:42
quindi che fai, li leghi? se quello ti spara una richiesta economica insensata per il valore che gli riconosci, sborsi a priori perché ai tifosi je piace dì che i giovani non se ne vanno?

fidati che Murgia e Lombardi non te li fai scappare.

Prima leggevo di Scamacca , bene faceva parte del settore giovanile della Lazio passato poi ai cani,Ciceretti quello che gioca al Benevento idem  ; Frattesi è l'ultimo , prima di loro D'Alessandro , Grillo (capitano dei giovanissimi campioni d'Italia ), Rosi , Malomo e chissà quanti ne dimentico e poi ci sono i Macheda , i Faraoni , i Russotto , secondo voi è normale ??
Per me c'è qualcosa che non funziona .... qualcuno mi dirà che il settore giovanile deve formare giocatori per la prima squadra , verissimo , ma come mai spesso vengono su quelli che fanno parte di una Primavera che di solito vince il campionato ?
Giordano, Manfredonia ,Nesta ,Divaio , Keita ,Cataldi sono degli esempi ....
Io voglio che quello che è stato fatto con Murgia (che poteva passare ai cani) e Lombardi venga fatto con tutti quelli considerati più forti , chiedo troppo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Gen 2017, 15:40
Prima leggevo di Scamacca , bene faceva parte del settore giovanile della Lazio passato poi ai cani,Ciceretti quello che gioca al Benevento idem  ; Frattesi è l'ultimo , prima di loro D'Alessandro , Grillo (capitano dei giovanissimi campioni d'Italia ), Rosi , Malomo e chissà quanti ne dimentico e poi ci sono i Macheda , i Faraoni , i Russotto , secondo voi è normale ??
Per me c'è qualcosa che non funziona .... qualcuno mi dirà che il settore giovanile deve formare giocatori per la prima squadra , verissimo , ma come mai spesso vengono su quelli che fanno parte di una Primavera che di solito vince il campionato ?
Io voglio che quello che è stato fatto con Murgia (che poteva passare ai cani) e Lombardi venga fatto con tutti quelli considerati più forti , chiedo troppo ?

Più che altro non si capisce cosa tu stia chiedendo ?
Volevi che la Lazio avesse trattenuto con qualsiasi mezzo Macheda e Faraoni ?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Gen 2017, 15:40

1) I vari Malomo, Ciceretti, Frattesi , ecc,  se sono andati alle merde anzitempo significa che in fondo tifavano merda e non Lazio.
2) Alla Lazio devono rimanere solo giocatori motivati, quello che non erano Macheda e Faraoni (ti ci metto pure De Silvestri, tiè)
3) La società cerca di mantenere i campioncini che possono diventare i Murgia, Lombardi, Cataldi come, ad esempio, (guarda caso) Murgia, Lombardi e Cataldi.

Per il resto quoto IB
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2017, 15:55

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2017, 15:55

Il discorso era in risposta a chi criticava 7 anni fa di aver perso Macheda che esordiva col Manchester United e segnava un gol vittoria .
Quello che voglio io è che i migliori siano trattenuti come hanno fatto con Cataldo , lombardi e Murgia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Gen 2017, 18:01
Il discorso era in risposta a chi criticava 7 anni fa di aver perso Macheda che esordiva col Manchester United e segnava un gol vittoria .
Quello che voglio io è che i migliori siano trattenuti come hanno fatto con Cataldo , lombardi e Murgia

I fatti hanno dimostrato che Macheda e Faraoni non erano giocatori che meritavano di essere trattenuti a tutti i costi.
Penso e spero che su questo ci sia poco da discutere.
A margine é interessante leggere che Bonaventura, giocatore della nazionale italiana, ha appena rinnovato con il Milan a 2 milioni l'anno. Non é un giocatore che amo particolarmente, pero' é interessante vedere le cifre che girano. Anche per "tarare" le discussioni quando si parla di rinnovi dei giocatori della Lazio. Ricordo sempre che Belotti, la rivelazione del campionato, ha rinnovato per un milione e seicento mila euro.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Gen 2017, 18:01

Ma non ti passa per la mente che forse, dico forse, Macheda non valeva la pena trattenerlo?
Non è che il gol all'esordio e il fatto che lo voleva Ferguson abbia fatto di lui un campione conteso da i top club di tutto il mondo.
Gioca nel Novara.
Roba che se un prospetto simile lo porta Tare alla Lazio scoppia il finimondo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
credo che, per dare un giudizio se ai tempi si fece bene o no a non dare cifre spropositate per trattenere il singolo giocatore, l'unico dato rilevante sia la carriera degli stessi, in tal caso bisogna dare atto alla società
che ci prese almeno nel 90% dei casi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2017, 18:10
I fatti hanno dimostrato che Macheda e Faraoni non erano giocatori che meritavano di essere trattenuti a tutti i costi.
A margine é interessante leggere che Bonaventura, giocatore della nazionale italiana, ha appena rinnovato con il Milan a 2 milioni l'anno. Non é un giocatore che amo particolarmente, pero' é interessante vedere le cifre che girano. Anche per "tarare" le discussioni quando si parla di rinnovi dei giocatori della Lazio. Ricordo sempre che Belotti, la rivelazione del campionato, ha rinnovato per un milione e seicento mila euro.
Esatto, a volte pare che se offriamo 1.5 a Keita o 2.5 a Biglia stiamo offrendo contratti ridicoli.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Milan chiuda a 2 mln con Bonaventura e il Toro a 1,6 con Belotti mentre noi non riusciamo a chiudere a 1,5 con Keita va a demerito e non a merito della nostra società. A meno di voler pensare che noi abbiamo solo giocatori stronxi.
In realtà la Lazio sui rinnovi si muove spesso tardi e male e non riesce a trattenere giocatori che, invece, vorrebbe avere in rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Il fatto che il
Milan chiuda a 2 mln con Bonaventura e il Toro a 1,6 con Belotti mentre noi non riusciamo a chiudere a 1,5 con Keita va a demerito e non a merito della nostra società. A meno di voler pensare che noi abbiamo solo giocatori stronxi.
In realtà la Lazio sui rinnovi si muove spesso tardi e male e non riesce a trattenere giocatori che, invece, vorrebbe avere in rosa.
Non è sempre vero, abbiamo fatto parecchi rinnovi negli ultimi anni (pure Candreva ha rinnovato, per dire), e ora stiamo offrendo ad un 31enne 4 anni di contratto a 2.5 mio e 1.5/1.7mio a un 20enne che ha fatto vedere qualche colpo in serie A.
Se non accettano possono trovare fortuna altrove, questa dovrebbe essere una posizione "razionale" da parte nostra IMHO perché sono offerte buone.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Il fatto che il

Io non sono sicuro che le cose stiano così.
Non penso che i giocatori della Lazio che fanno le bizze per i rinnovi siano mediamente più stronzi di altri (anche se nè l'Assocalciatori nè l'Assoallenatori sono particolarmente affezionati a Lotito)

Più probabilmente però lo sono i loro procuratori.

Io non sono così ferrato sull'argomento e non conosco a fondo i meccanismi di governo: stecche, favori incrociati, nero, politica del calcio, o altro.

Evidentemente però se vi sono contrasti con i procuratori (o, almeno, con una parte rilevante della categoria), la gestione del mercato della S.S. Lazio (e non solo quella) non coincide con i loro desiderata.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2017, 18:10

quoto pure le virgole

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Il fatto che il

ma tardi di che?? parliamo di giocatori a cui scade il contratto tra 2 anni mica tra 3 mesi !! e gli stai offrendo contratti in linea al loro valore ....io penso che si ...o sono stronzi loro o sono stronzi i loro procuratori o pensano che qui non c'e futuro...per i media che te massacrano o ti ignorano, per lo stadio vuoto e via discorrendo..io guarda vorrei essere Lotito per mezz'ora...chiamare Biglia e dirgli....aho...c'ho il contratto tuo qui a 2,5 per 4 anni....lo firmi?? no??? vatteneaaffanculo in tribuna fino alla scadenza e poi me faccio du risate quando torni a gioca' in argentina a 500mila euro...coi soldi che risparmio del contratto che te volevo fa pijo Walace domanimattina.... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva