Lazio - Genoa: La Partita!

Aperto da alby1608, 18 Gen 2017, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Wallace è un difensore fisicamente eccezionale, e un grande marcatore nell'uno contro uno, anche con la palla a terra. Ma in uscita palla al piede mi fa rimpiangere Renato Miele, a proposito di avvocati biondi sfaccendati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
evvai abbiamo vinto!! non è stata una partita semplice ma ce l abbiamo fatta lo stesso. :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856

Prima del fischio finale frase storica del telecronista: "Domenica il Genoa sfiderà il Crotone". E ho detto tutto (cit.)

Ps: Zaccheroni vaffanculo

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Citazione di: migdan il 18 Gen 2017, 22:51
Patric è uguale a un mio amico sfaccendato di Via Cortina d'Ampezzo, lo giuro!!!  :)

Lo vedi  :beer:

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
alla fine sono stati 5 minuti di follia in mezzo a 85 di grande lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Io me la sono vista in streaming di sfuggita a lavoro...buona Lazio con diverse riserve contro un Genoa in campo coi titolari.
Grande Milinkovic, un gigante (con un amico ho scommesso l'anno scorso che in tre anni sarebbe diventato più forte di Pogba...prima rideva, adesso mica tanto).

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2017, 22:52
Finita.
Tanto a poco.
Avvisate quelli che hanno staccato per non vedere questo schifo.

:D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: marco87 il 18 Gen 2017, 22:53
evvai abbiamo vinto!! non è stata una partita semplice ma ce l abbiamo fatta lo stesso. :)
Amaro Montenegro, Sapore Vero
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Bene! di buono la vittoria, i primi 40 minuti e dal 3-2 in poi. Spero di non vedere più peccati di presunzione come quelli di stasera, che ci stavano costando l'eliminazione. Forza Lazio :band5:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ben fatto. Ottimi gli ingressi di Milinkovic (finalmente ha tirato piano e con delicatezza) e Immobile (l'indiavolato). Buona partita di Patric

A latere, noto il solito servizio (tecnico e in telecronaca) scadente della rai

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Laziali bella gente, boni che se stamo a divertì e ho impressione che deve ancora venire il bello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Passato il turno contro una squadra decisamente inferiore, abbiamo fatto il nostro, rischiando qualcosina di troppo. Bene così...
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Son sempre stata tranquilla.. bene così. Ovviamente a San Siro non posso non andare..

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Buckley il 18 Gen 2017, 22:47
comunque i due gol di adesso non mi fanno dimenticare che abbiamo il problema Biglia. Ho paura che si stia parlando di rinnovo solo per arrivare a fine campionato. Non puo' essersi impippito tutto insieme, qui e' la voglia che manca, sembra stia solo attento a non farsi male.
Sembra che sta lì per farci un favore, mah...

Dai va e anche questa è andata e genoamerda;  certo che se non ci complichiamo la vita non siamo contenti...sotto con la giuve!
:band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
I primi 30 minuti a livello di fluidità di gioco sono stati forse i migliori della stagione, poi ci siamo spenti, poi abbiamo messo 2 titolari per chiuderla e il Genoa ha sbragato, come da copione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: paolo71 il 18 Gen 2017, 22:59
Laziali bella gente, boni che se stamo a divertì e ho impressione che deve ancora venire il bello.
si ci stiamo divertendo, questa squadra ci sta regalando diverse soddisfazioni. :)
sono molto contento della squadra creata .

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
tutto è bene quello che finisce bene   :)
cmq qualche sbavatura di troppo   8)

immobile sembrava mal messo, alla fine un pelino meglio
incrociamo le dita

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Lulic Biglia Parolo per me è il peggior centrocampo possibile, troppo poco tecnico, ci salviamo quando dietro c'e' Hoedt e a destra Patric che riescono ad impostare. Penso sia questo il motivo per cui SMS gioca sempre, per la sua qualità e intraprendenza. Se penso ad un upgrade nella nostra squadra, penso ad una mezzala con velocità, forza e tecnica. 

Peccato non aver chiuso la partita nel primo tempo, avremmo visto Murgia per un tempo maggiore e forse Leitner che per me può fare bene se in fiducia.

Comunque questa squadra da sempre l'idea di poter segnare. Questo da quando è arrivato Simone, con il secondo Pioli era un pianto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Partita che comincia con due gol, tutto  fila liscio e magari neanche fai entrare i titolari rimasti in panchina, che si riposino... ma chi?  La Lazio??? Ma non sia mai, ci siamo complicati la vita ma alla fine 4 pappine e tutti a casa  :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: _JS1989_ il 18 Gen 2017, 22:40
cmq è incredibile quanto siamo emotivi....basta un evento negativo e cadiamo nello sconforto, non facciamo 2 passaggi di fila e prendiamo goal stupidi....quando invece segniamo ci esaltiamo e giochiamo come sappiamo

Eh già... mi vengono in mente certi personaggi che scrivono sul topic partita, chissà se si rileggono e cosa pensano.
13° vittoria stagionale su 21, e quindicesimo giocatore che va in gol, metteteci una pezza
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva