Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Balde89 il 08 Gen 2017, 18:22
Nella linea a 4 la coppia che più mi convince è DeVrij-Hoedt...
Voi che dite?
Che forse sono un po' troppo simili come struttura.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2017, 19:41
Che forse sono un po' troppo simili come struttura.

A me invece piacciono tanto insieme.
Entrambi bravi ad impostare, forti di testa e con ottima lettura del gioco...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Balde89 il 08 Gen 2017, 19:46
A me invece piacciono tanto insieme.
Entrambi bravi ad impostare, forti di testa e con ottima lettura del gioco...
Anche a me piacciono insieme, ma forse si può costruire una coppia più complementare con 1 tra Bastos e Wallace. Comunque quest'anno dietro come scegli, scegli bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Hoedt già lo scorso anno aveva fatto un buon campionato nonostante l'annata della Lazio è stata negativa. Quest'anno ogni volte che ha giocato ha fatto buone prestazioni, è forte e giovane e per me è anche bravo nell'impostare l'azione. Proprio un bel difensore, sicuramente se la Lazio dovesse cedere Devrai sarà lui il suo sostituto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Balde89 il 08 Gen 2017, 18:22
Nella linea a 4 la coppia che più mi convince è DeVrij-Hoedt...
Voi che dite?

Ah io l'avevo già scritto da qualche parte, parlando dell'accoppiata con DV mi sembra quello più adatto o quantomeno se la gioca con Wallace.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ieri non molto bene in impostazione, comunque mi piace, ha un buon senso della posizione ed è sempre pronto a coprire gli errori del compagno di reparto.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Vogliamo dirla tutta? Sto ragazzo è forte forte forte. Per me deve giocare sempre che cresce di partita in partita sia in difesa e sia ad aiutare a centro campo.
Questo ha davvero bei piedini quasi quasi abbiamo il sostituto di Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in difesa fa paura, da dare in prestito o da scambiare per giocatori più forti

skizzo87

Visitatore
Tecnicamente e' un difensore sopra la media e personalmente lo metterei in tutte le partite in cui le avversarie si arroccano dietro, visto che da la possibilita' d'impostare.
Il problema e' che ha ancora amnesie, e ieri due suoi errori, seppur minimi, ci sono costati due gol.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
A me non piace. Acerbo macchinoso... lo presterei.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

e cmq dietro quello che fa i macelli è il falso muro...anche ieri da panico Wallace, ma sono ot...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Non credo che i due gol del Genoa siano esclusivamente colpa sua, anzi.
Ha pagato la sufficienza e la superficialità che di tanto in tanto attanaglia questo giovane gruppo.
Che sarà pure normale per una squadra così acerba ma inizia ad essere preoccupante; è da tutta la stagione che si vedono certi episodi.

Roberto66

Visitatore
Fino al gol del Genoa stava giocando benissimo, gran gol, chiusure perfette e, cosa che si vedeva già dallo scorso anno, propensione ad impostare le azioni. Poi il black out degli ultimi minuti del primo tempo e i primi minuti della ripresa che ha investito tutta la squadra, poi dal gol di SMS in poi il Genoa non ha più tirato in porta. Wesley è veramente forte per me diventerà un punto fermo della ns difesa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2017, 10:11
A me ieri è piaciuto molto.
Non credo che i due gol del Genoa siano esclusivamente colpa sua, anzi.
Ha pagato la sufficienza e la superficialità che di tanto in tanto attanaglia questo giovane gruppo.
Che sarà pure normale per una squadra così acerba ma inizia ad essere preoccupante; è da tutta la stagione che si vedono certi episodi.

Non ho detto che sono colpa sua, ma sono scaturiti da suoi errori di misura.

Per esempio, rimedia ad un errore colossale di Wallace che perde palla da ultimo uomo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2017, 10:22
Non ho detto che sono colpa sua, ma sono scaturiti da suoi errori di misura.

Per esempio, rimedia ad un errore colossale di Wallace che perde palla da ultimo uomo.

Facevo un discorso generale, non riferito a quello che hai scritto.
A leggere i vari giornali, stamani, le colpe dei gol subiti le stanno accollando a lui; io non credo che sia così.
Ha fatto una gran bella partita e, inoltre, in tutta onestà, il primo gol di Pinilla è stato un vero gioiellino.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Jeffry il 19 Gen 2017, 10:27
Facevo un discorso generale, non riferito a quello che hai scritto.
A leggere i vari giornali, stamani, le colpe dei gol subiti le stanno accollando a lui; io non credo che sia così.
Ha fatto una gran bella partita e, inoltre, in tutta onestà, il primo gol di Pinilla è stato un vero gioiellino.

Pero' secondo me il suo errore grave e non fare quel passettino in avanti che lo avrebbe messo fuori gioco. Hoedt vede Pinilla, sa che sta andando in fuorigioco e gli resta accanto.. Li secondo me ha peccato di concentrazione.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Sono d'accordo con alcuni che ho letto, per me sarebbe interessante in caso di necessità provarlo come regista difensivo, alla Ledesma per dire.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 19 Gen 2017, 10:40
Pero' secondo me il suo errore grave e non fare quel passettino in avanti che lo avrebbe messo fuori gioco. Hoedt vede Pinilla, sa che sta andando in fuorigioco e gli resta accanto.. Li secondo me ha peccato di concentrazione.

Da come nasce l'azione del Genoa credo che non abbia avuto il tempo di valutare la posizione di Pinilla.
In fase di ripartenza consegniamo praticamente la palla al Genoa trovandoci spiazzati; anzi che ha recuperato un minimo per contrapporcisi al cileno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
I goals del Genoa nascono da due disimpegni sbagliati dai centrocampisti, Hoedt per me dovrebbe giocare titolare affianco a De Vrij, avere un giocatore che può impostare è una grande arma in più.

Discussione precedente - Discussione successiva