Pubblicità Sky sfacciatamente contro la lazio

Aperto da cippolo, 17 Gen 2017, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: StylishKid il 18 Gen 2017, 18:04
Scusate, domanda legittima.

Più o meno, quanti abbonati tifosi della Lazio fa Sky?

Così a occhio.
Forse è più legittimo chiedersi quanti abbonati solo tifosi della Lazio, perché l'offerta è talmente vasta che tanti laziali si abbonano anche per tutto il resto, come si evince anche da queste pagine. Se l'obiettivo è boicottare imho trovi pochi tifosi disposti a farlo. Per questo penso sia più proficuo mandare lettere di protesta, perché queste arrivano ai piani più alti, dove si decide, e gli autori di certe cazzate non ci fanno una bella figura.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Si deve disdire in blocco e se la famiglia vuole vedere I film ci si abbona a Netflix, fine della storia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
che  poi va pure sfatato sto tabu' di sky !! sky calcio ha 2,2 milioni di abbonati con un dato presumibile di persone raggiunte ( chiaramente la famiglia ) di 6 milioni circa di persone conteggiate dai 4 anni in su...quindi non me pare che tutta l' italia appassionata di calcio penda dalle labbra di sky e sopratutto come dicevo prima non me pare un numero di abbonati cosi rilevante che possa fregarsene di 100mila abbonati in meno... che  poi appunto basta disdire sky calcio per chi è appassionato di altri sport o di serie tv no??

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Diaconale s'è fatto vivo?

Sì. Ha detto che a lui interessano i cinesi...

:=)) :=)) :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
leggo ora
che schifo

una email per scrivergli?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Leggevo ieri che la sigla è stata cambiata, confermate? Qui ad Ascoli con tutta questa neve è da domenica sera che sky si vede ad intermittenza.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: simcar il 19 Gen 2017, 17:20
Leggevo ieri che la sigla è stata cambiata, confermate? Qui ad Ascoli con tutta questa neve è da domenica sera che sky si vede ad intermittenza.
ti confermo, al momento della caduta del quadro e dell'esultanza sotto quello della xxxx, hanno staccato inquadrando gli ospiti in studio, nell'occasione in piedi con la mano sul petto come durante un inno. Se so resi conto sti [...]i.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Io gli ho scritto su Facebook un messaggio, con richiesta di maggiore rispetto per una società di 117 anni di storia, la prima a Roma. E poi, in un altro messaggio ho provocato scrivendo che un Lulic è per sempre ma che, visto che quella partita non la davano su sky, forse per loro semplicemente non esiste. M'ha risposto un romoletto, scrivendo "Si, contro la Roma di Andreazzoli". Gli ho detto "Quella passava il convento e poi, ogni lassata è persa!"  :since  :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: scintilla il 18 Gen 2017, 14:58
Non c'è nessun criterio che lega i diritti tv al numero degli abbonamenti sky.
Come vengono calcolati esattamente?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Calma, calma e ancora calma.
Licenziamenti non si augurano neanche al peggior nemico

E basta con questo buonismo. Io licenziamento non lo auguro al mio peggior nemico ma a chi lavora male.
E mi auguro che quel posto di lavoro perso vada a chi lavora in maniera professionale e rispettosa altrui.

Ci sono giornastisti romanisti seri e professionali (pochi ultimamente).
Personalmente mi sono rotto il c..o di questa pseudo goliardia anti laziale che ormai imperversa trasversalmente nelle trasmissioni televisive. Da quelle politiche a quelle sportive. Ministri e presidenti delle regioni compresi.

Macheccazzo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2017, 12:49
sky non traslocherà a milano.
sky tg 24 traslocherà a milano (300 persone delle 500 attualmente impiegate in via salaria, 100 verrano distribuite sul territorio romano e 100 sono esuberi). niente a che vedere con lo sport, che appunto, già sta a milano. niente a che vedere con le preferenze di cui godono certe squadre (strisciate per ovvi motivi, napoli e roma).

poi lavorando in questo settore (31 gennaio scade il contratto che non verrà rinnovato per altro), ci andrei piano ad augurare licenziamenti, aldilà delle squadre di appartenenza. mesà che non avete mai provato il brivido di essere dei precari, che dopo 15 anni di esperienza lavorativa a livelli alti non possono programmare la vita manco da qui a tre mesi. fate i bravi.

In bocca al lupo. Io mi sono fatto due mobilità ed una cassa integrazione. una mobilità con mia moglie in cinta di 8 mesi ovviamente all'epoca precaria.
Ma stai certo che per le persone oneste e professionali, quando si chiude una porta poi si apre un portone.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: inmentesolote il 19 Gen 2017, 17:26
ti confermo, al momento della caduta del quadro e dell'esultanza sotto quello della xxxx, hanno staccato inquadrando gli ospiti in studio, nell'occasione in piedi con la mano sul petto come durante un inno. Se so resi conto sti [...]i.....
Allora avevo visto bene, non ero già nel mondo dei sogni!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: scintilla il 21 Gen 2017, 09:30
http://www.tifosobilanciato.it/2014/10/21/la-suddivisione-dei-diritti-tv-201518-a-chi-vanno-i-190-mln-annui-in-piu/
il 25% della quota totale viene spartita in base al numero dei tifosi (come la calcolano?).
A noi ipotizzano quasi un 1%, al riomma quasi un 2%, al napoli quasi un 2.50%.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Paladino68 il 21 Gen 2017, 09:19
E basta con questo buonismo. Io licenziamento non lo auguro al mio peggior nemico ma a chi lavora male.
E mi auguro che quel posto di lavoro perso vada a chi lavora in maniera professionale e rispettosa altrui.

Personalmente mi sono rotto il c..o di questa pseudo goliardia anti laziale che ormai imperversa trasversalmente nelle trasmissioni televisive. Da quelle politiche a quelle sportive. Ministri e presidenti delle regioni compresi.

Macheccazzo.

Appunto!

:asrm

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: inmentesolote il 19 Gen 2017, 17:26

Ne hanno più di una versione! Io l'ho visto ieri: il quadro cade e i min...ioni si abbracciano sotto al Colosseo  :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Io auspico il meteorite sull'olimpico quando giocano in casa. Non vedo perché dovrei essere ipocrita e non augurarmi tutto il male per i loro "cantori" (o leccaculo).

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2017, 10:00
il 25% della quota totale viene spartita in base al numero dei tifosi (come la calcolano?).
A noi ipotizzano quasi un 1%, al riomma quasi un 2%, al napoli quasi un 2.50%.
Qui dentro si è letto che viene calcolato anche sulla base delle paytv. Da qui il mio punto vista contro queste disdette di massa per una sigla del cavolo.

Ci si lamenta del non contare nulla e per risposta ci si isola sempre di più, di fatto peggiorando la situazione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Paladino68 il 21 Gen 2017, 09:19

Macheccazzo.

Ho espresso il mio punto di vista.
Se non ti sta bene me ne farò una ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva