Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Ieri solita, preoccupante amnesia di Wallace che sta per far riaprire la partita sul 4 a 2, Hoedt fa un recupero sontuoso! Guardare le cose buone no, eh? Il primo gol è una papera clamorosa di Strakosha, altro che perla di quel malefico di Pinilla: si può dire o vale solo per Marchetti? Wesley sta su Pinilla ma largo ha pure Pandev se non ricordo male... stava su due perchè Lukaku era in netto ritardo sulla copertura. Ha coperto, Pinilla ha tirato quello straccio bagnato, di più non avrebbe potuto fare. Per me è il migliore, dopo Stefan De Vrij. Certo, deve crescere, ma non mi sembra che il Bastos di domenica e il Wallace di ieri siano così migliori. E sottoporta è sempre un'arma in più. Ugh!  :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
che c'entra strakosha? palla sotto l'incrocio.
hoedt sbaglia il passaggio, sbaglia il fuorigioco e concede troppo spazio a pinilla per tirare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo marca indietreggiando e dando praticamente le spalle. a pinilla, che oltretutto fa movimento col super-slowmotion

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila grigia il 19 Gen 2017, 16:35
Ieri solita, preoccupante amnesia di Wallace che sta per far riaprire la partita sul 4 a 2, Hoedt fa un recupero sontuoso! Guardare le cose buone no, eh? Il primo gol è una papera clamorosa di Strakosha, altro che perla di quel malefico di Pinilla: si può dire o vale solo per Marchetti? Wesley sta su Pinilla ma largo ha pure Pandev se non ricordo male... stava su due perchè Lukaku era in netto ritardo sulla copertura. Ha coperto, Pinilla ha tirato quello straccio bagnato, di più non avrebbe potuto fare. Per me è il migliore, dopo Stefan De Vrij. Certo, deve crescere, ma non mi sembra che il Bastos di domenica e il Wallace di ieri siano così migliori. E sottoporta è sempre un'arma in più. Ugh!  :ssl
Lo straccio bagnato e' un tiro a giro finito all'incrocio. Magari la nostra punta di riserva facesse gol del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2017, 16:45
Lo straccio bagnato e' un tiro a giro finito all'incrocio. Magari la nostra punta di riserva facesse gol del genere.

ti inviterei a riguardarlo, un tiro da fermo, entra a mezza altezza, lento, altro che incrocio. La nostra punta di riserva non lo scambierei con Pinilla manco alle figurine.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila grigia il 19 Gen 2017, 18:05
ti inviterei a riguardarlo, un tiro da fermo, entra a mezza altezza, lento, altro che incrocio. La nostra punta di riserva non lo scambierei con Pinilla manco alle figurine.

sei divertente sai?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.506
Citazione di: Aquila grigia il 19 Gen 2017, 18:05

be no guarda credevo ci fosse stata una deviazione quindi me lo sono spizzato al replay da varie angolazioni, una volta si usava il termine togliere la ragnatela , finisce proprio nel sette, non era forte ma precisissimo,
inoltre se lo vedi da dietro Strako quando parte la palla è completamente impallato da Hoedt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: sharp il 19 Gen 2017, 18:47
be no guarda credevo ci fosse stata una deviazione quindi me lo sono spizzato al replay da varie angolazioni, una volta si usava il termine togliere la ragnatela , finisce proprio nel sette, non era forte ma precisissimo,
inoltre se lo vedi da dietro Strako quando parte la palla è completamente impallato da Hoedt

https://www.youtube.com/watch?v=nXLAOYpf4aA
questo si chiama "togliere la ragnatela".. cmq, se per voi è così, mi arrendo. Non voglio mica convincere nessuno, eh?  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Partitone! Anche l'anno scorso contro l'Inter giocò benissimo! Complimenti!

Secondo voi è meglio assortita la coppia Hoedt-Wallace, Hoedt-Bastos o Wallace-Bastos?

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2017, 23:15
Partita mostruosa.

finalmente Inzaghi sembra aver scelto il secondo difensore titolare

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462

Secondo voi è meglio assortita la coppia Hoedt-Wallace, Hoedt-Bastos o Wallace-Bastos?
Avevo detto che DV-Hoedt mi sembravano troppo simili, invece mi sa che sono proprio forti insieme, anche se pure Bastos e Wallace sono 2 belle bestie.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Sta facendo meglio di de Vrij.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sono contento, l'anno scorso stavo nel fortino per difenderlo. Secondo me se migliora ancora nelle letture, visto che mi sembra un ragazzo calcisticamente sveglio, riuscirà a mascherare ancora di più la lentezza di base. Poi lo vorrei più presente nei calci d'angolo a favore, visto che ga presenza di testa e piede.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2017, 08:01
Sono contento, l'anno scorso stavo nel fortino per difenderlo. Secondo me se migliora ancora nelle letture, visto che mi sembra un ragazzo calcisticamente sveglio, riuscirà a mascherare ancora di più la lentezza di base. Poi lo vorrei più presente nei calci d'angolo a favore, visto che ga presenza di testa e piede.

No sei il solo, da sempre dico che nella stagione fallimentare dello scorso anno lui è stata una piacevole sorpresa che quest'anno si sta confermando. È forte ed ha anche capacità di impostazione, oltre ad essere pericoloso in zona gol (quest'anno già ha fatto due gol). Sono contento che non è stato venduto, per me titolarissimo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Io è da un pò che lo dico.
Per me la coppia meglio assortita è de Vrij-Hoedt, salvo contro squadre che abbiano davanti solo nanetti cacacazzi

cuchillo

Visitatore
Già solo per come parla italiano dopo un anno e mezzo ci sarebbe da fargli un vitalizio.

Ci sono giocatori sia madrelingua spagnola o portoghese che dopo 10 anni in Italia parlano molto peggio.
Ahò! Bacca fa le interviste in spagnolo, ancora...E sono arrivati insieme...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: cuchillo il 01 Feb 2017, 20:12
Già solo per come parla italiano dopo un anno e mezzo ci sarebbe da fargli un vitalizio.

Ci sono giocatori sia madrelingua spagnola o portoghese che dopo 10 anni in Italia parlano molto peggio.
Ahò! Bacca fa le interviste in spagnolo, ancora...E sono arrivati insieme...

loro confidano sulla somiglianza delle due lingue
per ucraini, slavi, olandesi, svedesi questa somiglianza non c'è e si devono dar da fare  :p

è comunque una virtù quella di conoscere bene la lingua del paese in cui si gioca ;) 

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2017, 08:01

Per me dovrebbe fare un allenamento specifico sulla corsa. E' vero che uno lo scatto e la velocità ce li ha o non ce li ha di natura, ma un po' di ripetute sui 200-400 metri programmate nel tempo non lo farebbero peggiorare. :)

Discussione precedente - Discussione successiva