Juventus - Lazio

Aperto da Cri, 16 Gen 2017, 08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: turco il 20 Gen 2017, 13:12
Arbitra massa...

massa ha palesemente favorito l'inter in quella partita
voglio capire perche lo ha fatto

ipotesi 1) è interista, adesso arbitra juve  e lazio ... penso che stavolta dovrebbe avere un occhio di riguardo maggiore per noi
ipotesi 2) è romanista , adesso arbitra juve e lazio e se vuole che la magica lotti per lo scudo dovrebbe favorire ancora noi.
ipotesi 3) è scarso

bo io ho paura che sia scarso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Bellerofonte il 20 Gen 2017, 16:11
massa ha palesemente favorito l'inter in quella partita

ipotesi 1) è interista, adesso arbitra juve  e lazio ... penso che stavolta dovrebbe avere un occhio di riguardo maggiore per noi
ipotesi 2) è romanista , adesso arbitra juve e lazio e se vuole che la magica lotti per lo scudo dovrebbe favorire ancora noi.
ipotesi 3) è scarso

ioptesi 4)
è un arbitro che vuole fare carriera e in quell'inter-lazio la lazio non doveva vincere, per non rovinare i piani di gente molto più mafiosa e ammanicata di noi (leggasi merde)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Dissi il 20 Gen 2017, 16:15
ioptesi 4)
è un aribitro che vuole fare carriera e in quell'inter-lazio la lazio non doveva vincere, per non rovinare i piani di gente molto più mafiosa e ammanicata di noi (leggasi merde)

la 4) e la 3)... con magari la maglietta di maldera a pelle.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
ipotesi 5) favorisce il potere, quindi la Juve. L' :asrm sta al secondo posto. Effettivamente viene favorita molto più della Juve, ma solo per tenere il campionato aperto. Alla Juve fa comodo l' :asrm seconda, gonfia e inoffensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2017, 12:45
Arbitra massa.
E' il killer di Lazio-inter 1-3, vero?

Ma Orsato non ce lo danno mai?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Bellerofonte il 20 Gen 2017, 16:11
massa ha palesemente favorito l'inter in quella partita

ipotesi 3) è scarso

Quarta ipotesi: aveva avuto ordini superiori di impedire alla Lazio di entrare nel trio di CL.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Quarta ipotesi: aveva avuto ordini superiori di impedire alla Lazio di entrare nel trio di CL arrivare seconda.
;)

spectreman

*
Lazionetter
* 727
l'ho visto arbitrare quest'anno Milan Atalanta 0-0 ricordando bene chi fosse..
mi aspettavo piaggeria filomilanista invece no, anzi..nel secondo tempo ha cominciato una sorta di battaglia personale contro il pubblico milanista, mi ha ricordato, con le debite proporzioni, quegli arbitraggi alla Di Cola di Avezzano.. falli netti ignorati o platealmente invertiti.
mi ha dato l'idea dello psicopatico con manie di protagonismo, secondo me è un terno al lotto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: spectreman il 20 Gen 2017, 18:55
l'ho visto arbitrare quest'anno Milan Atalanta 0-0 ricordando bene chi fosse..
mi aspettavo piaggeria filomilanista invece no, anzi..nel secondo tempo ha cominciato una sorta di battaglia personale contro il pubblico milanista, mi ha ricordato, con le debite proporzioni, quegli arbitraggi alla Di Cola di Avezzano.. falli netti ignorati o platealmente invertiti.
mi ha dato l'idea dello psicopatico con manie di protagonismo, secondo me è un terno al lotto..

Meglio me sento...

Se poi i suoi collaboratori saranno questi...

La 21^ giornata di Serie A TIM Juventus-Lazio, in programma domenica 22 gennaio alle ore 12:30 allo Juventus Stadium di Torino, sarà diretta dal signor Davide Massa (sez. di Imperia).

Assistenti: Passeri – Marzaloni

IV Uomo: Barbirati

ADD1: Tagliavento

ADD2: Celi

http://www.laziopress.it/2017/01/20/serie-a-tim-juventus-lazio-la-designazione-arbitrale/

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ragazzi chiamatemi pazzo, per battere la rubentus o meglio provare a vincerla farei una formazione del tipo 4132 con

Strakosha (Marchetti)

Patric                 De Vraj                Bastos (Wallas)                    Radu

Hoedt

SMS                                   Biglia                                Parolo

FA                                                                             Immobile

Con le sovrapposizioni di Patric lasciando Hoedt a difendere o impostare l'azione (cosa che ho visto fare contro il Genoa) tra difesa e centrocampo.
La juve la devi attaccare in continuazione, tanto ormai la dietro la maggior parte sono alla bombola del gas :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Citazione di: tommasino il 20 Gen 2017, 12:45
Arbitra massa.
E' il killer di Lazio-inter 1-3, vero?

oh sei peggio de massa gliene hai regalato uno anche tu

Lazio-Inter 1-2

Marcatori: 8′ pt Candreva (L), 26′ pt e 39′ st Hernanes (I)

:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: sharp il 21 Gen 2017, 02:51
oh sei peggio de massa gliene hai regalato uno anche tu

Lazio-Inter 1-2

Marcatori: 8′ pt Candreva (L), 26′ pt e 39′ st Hernanes (I)

:=))
Appena scritto m'e venuto il dubbio, poi ho visto che nessuno correggeva ....

Tornando in topic, la juve giocherà davvero a 4 dietro? E in quel caso chi esce, chiellini?

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.684
Citazione di: nfario il 20 Gen 2017, 19:38
Ragazzi chiamatemi pazzo, per battere la rubentus o meglio provare a vincerla farei una formazione del tipo 4132 con

Strakosha (Marchetti)

Patric                 De Vraj                Bastos (Wallas)                    Radu

Hoedt

SMS                                   Biglia                                Parolo

FA                                                                             Immobile

Con le sovrapposizioni di Patric lasciando Hoedt a difendere o impostare l'azione (cosa che ho visto fare contro il Genoa) tra difesa e centrocampo.
La juve la devi attaccare in continuazione, tanto ormai la dietro la maggior parte sono alla bombola del gas :since

Non mi dispiace la tua idea fi Hoedt davanti alla difesa. Ha un bel lancio ed un gran tiro. Però io farei 4-1-4-1 sempre con F.A. SMS Biglia e parolo.
A qesta rosa per me mancano veri esterni di fascia.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
3 punti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Secondo me non è vero che non abbiamo nulla da perdere.
Stiamo facendo un bel campionato a - poco dallo scudetto, in linea teorica.
Abbiamo mostrato debolezze con le squadre di un certo livello e forse abbiamo ormai una difficoltà psicologica in questo tipo di partite.
Se vai a Torino e sbraghi prendendo una imbarcata per me questo aspetto, per questo campionato, rischi di non risolverlo più.
Sempre in lotta per i primi 5 posti rimani, ma perdi il treno per aumentare la consapevolezza della squadra e FORSE per lottare almeno per il terzo.
Per me questa è una partita molto importante a livello psicologico.
Se vai a punti si apre un altro campionato, se perdi di poco ma lottando su ogni pallone torni comunque convinto, se ti asfaltano torni ridimensionato (nella testa).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: charlie il 21 Gen 2017, 10:52
Partita in cui non hai nulla da perdere.
3 punti.

Non avremo molto da perdere, ma abbiamo sicuramente tantissimo da guadagnare in ogni senso, se riuscissimo ad espugnare, con una bella prova convincente, lo Stadium...

:since :since :since

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2017, 11:02
Secondo me non è vero che non abbiamo nulla da perdere.
Stiamo facendo un bel campionato a - poco dallo scudetto, in linea teorica.
Abbiamo mostrato debolezze con le squadre di un certo livello e forse abbiamo ormai una difficoltà psicologica in questo tipo di partite.
Se vai a Torino e sbraghi prendendo una imbarcata per me questo aspetto, per questo campionato, rischi di non risolverlo più.
Sempre in lotta per i primi 5 posti rimani, ma perdi il treno per aumentare la consapevolezza della squadra e FORSE per lottare almeno per il terzo.
Per me questa è una partita molto importante a livello psicologico.
Se vai a punti si apre un altro campionato, se perdi di poco ma lottando su ogni pallone torni comunque convinto, se ti asfaltano torni ridimensionato (nella testa).

Anche per me è una partita che vale molto per noi.
Se vinciamo si aprono nuovi scenari, non parlo di scudetto ma almeno di terzo e perché no di secondo posto.
Sarebbe la vittoria della svolta, anche noi saremmo di diritto in lotta per la qualificazione in CL.
Anche un pareggio non sarebbe da disprezzare, ma una vittoria potrebbe essere il trampolino di lancio per traguardi inimmaginabili a settembre.

Detto questo, se ragione a mente fredda e con raziocino penso che uscire imbattuti da torino è quasi impossibile, considerando che la juve sarà incazzata, però nel calcio non si sa mai ...

Sono comunque curioso di vedere l'atteggiamento dei nostri.

E sono curioso di vedere la condizione fisica della juve. Loro giocano, oltre che sulle giocate dei singoli, anche molto sul pressing, sull'aggressività, ma se sei a corto di fiato è difficile mettere in campo queste caratteristiche. Per me spingeranno al massimo per i primi 25/30 minuti, se noi riusciamo a resistere e a non fare cappellate poi possiamo dire la nostra specialmente se FA è in giornata. Se becchiamo gol nei primi 20 minuti la vedo difficile recuperare.

Sulla formazione mi fido di Inzaghi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: charlie il 21 Gen 2017, 10:52
Partita in cui non hai nulla da perdere.
3 punti.
Speriamo di non perdere 4 punti.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Non me ne vogliano quelli che dicono che "non abbiamo niente da perdere".
Se affronti queste partite con la mentalità giusta, convinto di scendere in campo per vincere, hai qualche possibilità di fare risultato. Devi giocare cattivo, devi metterci grinta e lottare su ogni pallone.

Se scendi in campo pensando che tanto non "hai niente da perdere" ritorno a casa con 3 gol subiti, facendo la parte dello sparring partner come purtroppo spesso ci è capitato di fare a torino.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Senza essere timorosi, senza mollare se andiamo in svantaggio, mettendo in mostra le qualità (magari di SMS e dei più talentuosi) senza timore reverenziale.

E fare risultato a torino è una conseguenza di questo atteggiamento.

Discussione precedente - Discussione successiva