Un solo giocatore abbiamo di livello assoluto. Milinkovic è l'unico grandissimo giocatore che abbiamo, ha una personalità pazzesca.
De Vrij per me è fortissimo, ma ultimamente sta accusando qualche passaggio a vuoto non da lui.
Quello che non concepisco è Biglia.Ho osannato Biglia come pochi qui, ma è diventato oltre che inutile anche dannoso. I suoi 3 milioni li andasse a prendere da un'altra parte. La fascia la lasciasse a chi ha un minimo di capacità di prendersi in mano la squadra. Biglia è il nulla assoluto ora.
Anderson è un'altro che con le piccole ti fa vincere le partite ma con le grandi sparisce, entra
scazza.to.
Vendiamo a Giugno Biglia, FA e DEVrij. Compriamo 5 Milinkovic con quei soldi, vedete come ritorniamo ad essere una squadra con le palle.
Per chi mi additerà come un pazzo (lo so che lo farete), ditemi quante volte quest'anno durante un big match avete avuto l'impressione di potervela giocare ( NON VINCERE , GIOCARE).
Io personalmente MAI e mi sono stufato.
E per favore non paragoniamo questo Biglia a Ledesma. Ledesma faceva degli assist e delle verticalizzazioni che il biondino si sogna la notte. Per non parlare dell'agonismo messo in campo.
AVANTI LAZIO