Juventus- LAZIO: La partita.

Aperto da Paris jr., 22 Gen 2017, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Marchegiani: Buffon non ha fatto una parata.. che tristezza

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Nel secondo tempo abbiamo salvato la faccia, ma il problema sulla personalità della squadra rimane per come è maturata la sconfitta.
Citare le 28 vittorie consecutive a che serve? Vogliamo vedere quante squadre hanno raccolto si e no 2 punti in 12 incontri con la juve? Perché sono forti, ma non è che non abbiano mai sofferto in questi 6 anni. Una volta mi piacerebbe lo facessero anche con noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Pensiamo alla prossima.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
La Juventus ci ha graziati, non hanno voluto infierire.
Buon allenamento per loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il fatto di fare zero tiri in porta contro la Juve non e' poi cosi' grave. Non siamo gli unici.
Diverso e' il fatto che prendi due gol su due azioni totalmente innocue, ti sei fatto quasi due gol da solo.
A parti invertite anche noi vinceremmo 28 volte di fila contro la Juve.
Invece noi per fargli gol dobbiamo indovinare la giocata super con FA che salta 3 uomini, poi la deve mettere in mezzo con precisione millimetrica, poi con altrettanta precisione il nostro attaccante deve girarsi in un fazzoletto e tirare al 7.
La differenza e' li'.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ennesima partita contro questi in cui non riusciamo a fare un tiro in porta.

Andiamo avanti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Gen 2017, 14:21
Concordo, ma questa squadra a me sembra sempre mentalmente debolissima e fragilissima.
Caxxo, capisco pure FA, capisco i ragazzini, non capisco i Biglia, i Parolo, i Radu, che queste partite dovrebbero giocarle con il sangue agli occhi e invece vanno molli ed impauriti su ogni pallone...

Savic talento enorme, ma con gli altri 2 come compagni di reparto va facilmente in affanno anche lui.

E' che abbiamo solo 2-3 giocatori che hanno sia la testa
che tecnica che fisico, a tutti gli altri mancano una o due
delle tre, mentre nella juve quasi a nessuno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2017, 14:24

E' andata esattamente così.
Nota positiva: Murgia.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bah. una squadra che vuole giocarsela con la juve deve essere carica a pallettoni. inzaghi questo non sa farlo. non si caricava lui a pallettoni quando giocava...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
dicevo proprio ieri commentando la vittoria del nappule a  milano che sarebbe bello poter guardare fiduciosi al terzo e secondo posto ma prima di tutto dobbiamo tenerci stretto il quarto !! per questo ho goduto della sconfitta del milan...anche con questa sconfitta di oggi non ci superano e ora  il calendario ci da una mano...chievo e pescara e poi scontro diretto col milan in casa....e nel frattempo l' inter va a torino contro la  juve.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2017, 14:24

Si, è tutto sommato sconfitta indolore per noi, con in più alcune preziose indicazioni sui futuri rinnovi.

Bene anche il fatto di non aver patito infortuni peccato solo per la squalifica di Immobile, ma tutto sommato contro questo Chievo dobbiamo farcela anche senza di lui.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io non riesco a capire l'atteggiamento in certe partite.

E ho capito che sono più forti, ma dannazione, buttaci il piede, corri il doppio, pure solo per rabbia un tiro ti esce!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2017, 14:02
Murgia forse non è pronto, ma chiama la squadra a salire, vuole la palla anche se marcato. Insomma pare esserci.

Dei giovani mi sembra quello più interessante.
Il suo ingresso é stato molto positivo, secondo me.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Problemi di personalità ma anche di giocatori. Biglia parolo ed SMS non costituiscono un centrocampo ben assortito. Molti rabbrividiscono ma Lulic è insostituibile nel nostro terzetto di centrocampo. E purtroppo onazi non é stato sostituito.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma avevamo deciso di scansarci?questa sarebbe l'unica spiegazione plausibile. Poi mettere djordjevic contro la juve equivale ad andare in guerra con i cartoccetti e lo sputo,su questo la società dovrebbe passarsi una mano sulla coscienza. La champions è sempre possibile, vogliamo provarci o no?

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Ci sta, ma almeno provare a fare di più. So anche che non è facile contro un avversario cattivo, scaltro e per altro a cui tutto gli si concede e nulla gli si può fischiare contro.
Però non posso accettare di essere umiliato, buttano la palla fuori per prendersi il caffè  (sostituzione ) e gliela restituiscono? Proprio no! Mi metti le mani ìn faccia e ti butti per avere fallo? All'azione successiva ti faccio uscire infortunato! La cattiveria ci vuole, contro questi facendo i bravi ragazzi si finisce per essere umiliati.
Forza Lazio mia

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
molto molto deluso, non per la sconfitta ma per il modo abulico e senza cazzimma

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143
Citazione di: Lativm88 il 22 Gen 2017, 14:26
Io non riesco a capire l'atteggiamento in certe partite.

E ho capito che sono più forti, ma dannazione, buttaci il piede, corri il doppio, pure solo per rabbia un tiro ti esce!

In queste partite spariscono quelli che dovrebbero essere i nostri giocatori più forti, tipo FA.

Per non parlare del portiere

Discussione precedente - Discussione successiva