Juventus- LAZIO: La partita.

Aperto da Paris jr., 22 Gen 2017, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Lazio di Pioli: 15 min e già due gol sotto.
Poi, poi... bla bla bla...
Valli a fà due gol alla Juve a casa sua.

Biglia, Anderson e De Vrij i peggiori.
Radu e Parolo così così.
Buono Lombardi, ottimo Murgia.

Una sola nota per Tare: C E N T R O C A M P O

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Partita persa giustamente, se hai paura di superare la metà campo devi perdere.All'inizio del secondo tempo hanno cercato di mettere più palle in campo ma non per molto. La Fiorentina, il Genoa, l'Atalanta (nonostante la sconfitta) hanno creato occasioni, hanno tirato in porta e non sono mica alieni, non hanno tre palle più di noi. Con gli anni nella mente dei giocatori si è creata la fobia della Juve e la colpa è in parte anche nostra: se la  smettessimo di dire per tutta la settimana pre partita "che c'annamo a fa, pensamo direttamente la prossima,  regaliamo gli i punti perché sennò le merde si avvicinano" (ma chiselincula) magari tutto l'ambiente ritroverebbe un po' di serenità

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: domenico il 22 Gen 2017, 14:27
Ma avevamo deciso di scansarci?questa sarebbe l'unica spiegazione plausibile. Poi mettere djordjevic contro la juve equivale ad andare in guerra con i cartoccetti e lo sputo,su questo la società dovrebbe passarsi una mano sulla coscienza. La champions è sempre possibile, vogliamo provarci o no?
il girone di andata ha detto di no, che la CL è possibile in teoria ma non in pratica, il nostro obiettivo è EL, mi sembra assurdo attaccare i nostri per essere in linea con le nostre potenzialità

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: AquiladiMare il 22 Gen 2017, 14:30
In queste partite spariscono quelli che dovrebbero essere i nostri giocatori più forti, tipo FA.

Per non parlare del portiere

ma non serve mica essere forti per andare a mordere gli avversari. Basta essere incazzati, scarsi, brutti e incazzati.

comunque per me siamo da quarto posto. E possiamo arrivarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io vado a memoria, chi ha statistiche sotto mano mi aiuti: non riesco a ricordare un solo risultato positivo in campionato, se non un pareggiotto all'olimpico, mi pare 2008, sbaglio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: arkham il 22 Gen 2017, 14:33
Io vado a memoria, chi ha statistiche sotto mano mi aiuti: non riesco a ricordare un solo risultato positivo in campionato, se non un pareggiotto all'olimpico, mi pare 2008, sbaglio?
Pure un 0-0 con Reja qualche anno fa in cui Marchetti fece il fenomeno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
perdere con la Juve ci sta sempre, vista la tradizione degli ultimi anni poi.
Ma perdere cosi senza praticamente giocare e stare 2-0 dopo 16 minuti è da squadra senza carattere.
Troppi giocatori a Roma considerati fenomeni che poi alla prova dei fatti, nelle partite probanti non lo dimostrano mai.
Pensiamo a domenica prossima va.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Buckley il 22 Gen 2017, 14:32
il girone di andata ha detto di no, che la CL è possibile in teoria ma non in pratica, il nostro obiettivo è EL, mi sembra assurdo attaccare i nostri per essere in linea con le nostre potenzialità
Non sono d'accordo. Genoa,atalanta e Fiorentina che noi abbiamo battuto meritatamente, hanno messa in seria difficoltà la juve. L'hanno messa in difficoltà perché ci hanno creduto e ci hanno provato,non certo perché sono più forti di noi. Noi dimostriamo di nom crederci e non volerci provare.
male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: domenico il 22 Gen 2017, 14:36
Non sono d'accordo. Genoa,atalanta e Fiorentina che noi abbiamo battuto meritatamente, hanno messa in seria difficoltà la juve. L'hanno messa in difficoltà perché ci hanno creduto e ci hanno provato,non certo perché sono più forti di noi. Noi dimostriamo di nom crederci e non volerci provare.
male.
concordo, persa già a Fiumicino prima di imbarcarci

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: paolo71 il 22 Gen 2017, 14:23
La partita ha detto che siamo da Europa league

che comunque era il nostro obiettivo ad inizio stagione

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
imho formazione sbagliata, un Marchetti disastroso, poca grinta, manco un tiro in porta della Juve.

Un disastro!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Buckley il 22 Gen 2017, 14:32

sono d'accordo, però la qualificazione in C.L. non mi pare impossibile ma solo difficile.
Questa era la partita più tosta in assoluto delle 38.

Contenuto sponsorizzato

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
1 solo gol (Papera di Reina) contro le grandi.
Manchiamo tremendamente di carattere

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: arkham il 22 Gen 2017, 14:33

gennaio 2014, 1 a 1 in casa con la Juve in 10 dopo espulsione di Buffon.
E nel 2012 0 a 0 allo Stadium, quella della superparata di Marchetti.

In campionato non gli facciamo gol da 3 anni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Per me, pure a costo di diventare ripetitivo, Allegri gliel'ha incartata ad Inzaghi. Ha messo in campo una formazione che nessuno si aspettava e ci ha messo alle corde dal primo minuto, chiudendo di fatto la partita dopo un sesto di partita. E si che di solito la Lazio di Inzaghi nel primo tempo non demerita quasi mai.
La differenza tecnica te la puoi aspettare, pure quella sotto il profilo dell'agonismo che é uno dei punti forti di questa Juve, ma non ti puoi presentare in campo giá rassegnato, oltre che confuso. E visto che parliamo di tutta la squadra, mi viene il dubbio che sia stata sbagliata proprio la preparazione oppure abbiamo dei giocatori con la personalitá peggiore della Serie A, ma non credo visto che non vedo dei fenomeni di personalitá nelle altre squadre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: robylele il 22 Gen 2017, 14:38
sono d'accordo, però la qualificazione in C.L. non mi pare impossibile ma solo difficile.
Questa era la partita più tosta in assoluto delle 38.
Almeno la Juve non la incontriamo più;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: AvantiAquile il 22 Gen 2017, 14:39
1 solo gol (Papera di Reina) contro le grandi.
Manchiamo tremendamente di carattere
manchiamo tanto anche dal punto di vista tecnico per alzare l'asticella

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: domenico il 22 Gen 2017, 14:36
male.
non nego quanto tu dici, ma secondo me le pecche che hai visto contro la juve le puoi vedere anche col crotone o col genoa, pero con loro la differenza tecnica é a nostro vantaggio. Questo siamo, dobbiamo rimanere concentrati 90 minuti, al primo errore ci bucano e oggi si é visto. Siamo da EL, non riusciamo a competere per posizioni piu alte, principalmente per limiti caratteriali

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Buckley il 22 Gen 2017, 14:41
non nego quanto tu dici, ma secondo me le pecche che hai visto contro la juve le puoi vedere anche col crotone o col genoa, pero con loro la differenza tecnica é a nostro vantaggio. Questo siamo, dobbiamo rimanere concentrati 90 minuti, al primo errore ci bucano e oggi si é visto. Siamo da EL, non riusciamo a competere per posizioni piu alte, principalmente per limiti caratteriali
e tecnici...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ed adesso forza Cagliari e pensiamo al Chievo. Il campionato comincia adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva