Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Per fare quello che da un bel po di tempo fa, basta e avanza un Lorenzo Pace qualunque

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Dopo  il leggero  miglioramento  contro  l'Atalanta  è  tornato  il Biglia  che conosciamo  in questa  stagione. Al momento  non sta meritando  per niente  la cifra  offerta  dalla Lazio  per il rinnovo 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.103
Per me si puo accomodare e non gli darei mai tre milioni, farei un'offerta congrua e se non accetta addio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io sono combattuto...chiaramente non mi piace quello che sta dando in campo...e ritengo esagerata  l'offerta che gli è stata fatta...d'altra parte potrebbe anche essere che questa  incertezza che si prolunga influisca anche sulla sua serenita'....non sapere se a giugno dovrai traslocare altrove...a quali condizioni...con quali obiettivi....alla soglia dei 31 anni con in ballo l'ultimo buon contratto della tua carriera...potrebbe non farlo stare mentalmente tranquillo. Io spero che firmi alle cifre offerte dalla societa'...a giugno poi puoi sempre venderlo lo stesso se sara' vantaggioso ma almeno vorrei vedere se  in questa seconda parte della stagione.....risolto il problema contratto e con piu serenita' nella testa possa tornare quello di 2 anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
appena rinnova , perche rinnoverà , tornerà ad essere il biglia che conosciamo, segnatevelo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Bellerofonte il 22 Gen 2017, 18:01
appena rinnova , perche rinnoverà , tornerà ad essere il biglia che conosciamo, segnatevelo

Quale, quello della prima stagione e quello della scorsa o la mosca bianca della sua seconda stagione?

Per me è il momento di voltare pagina.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Poca personalità e poco peso in mezzo al campo. Nei 4 anni passati con noi ha brillato solo per metà campionato con pioli: per il resto, un mare di partite anonime ed incolori. In questa stagione, tra le altre cose, la Lazio ha giocato anche meglio durante il suo infortunio....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
o richiamiamo ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Personalmente preferirei profili tipo SMS al posto di Biglia e Parolo: giovani, tignosi e tecnici. Tanto si è capito che il salto di qualità, con l'argentino, il nostro centrocampo non lo fa. Rinnovare ad un over 30 alle cifre di cui si parla, secondo me, sono soldi buttati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si famo una squadra de giovani, li pagamo coi panini del mc.
andrei a vedere l'età media delle prime squadre di ogni campionato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
L offerta della Lazio è  ottima ...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Bellerofonte il 22 Gen 2017, 18:01

Se questo fosse vero, una ragione in più per darlo via. Ma che davero davero?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che le voci su Walace e Rubén Neves possa essere infondate, ma non frutto del caso. Nel sistema di Simone, mi pare ogni partita di più che Biglia non c'entri una beneamata minchi.a.....

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: PARISsn il 22 Gen 2017, 17:20
io sono combattuto...chiaramente non mi piace quello che sta dando in campo...e ritengo esagerata  l'offerta che gli è stata fatta...d'altra parte potrebbe anche essere che questa  incertezza che si prolunga influisca anche sulla sua serenita'....non sapere se a giugno dovrai traslocare altrove...a quali condizioni...con quali obiettivi....alla soglia dei 31 anni con in ballo l'ultimo buon contratto della tua carriera...potrebbe non farlo stare mentalmente tranquillo. Io spero che firmi alle cifre offerte dalla societa'...a giugno poi puoi sempre venderlo lo stesso se sara' vantaggioso ma almeno vorrei vedere se  in questa seconda parte della stagione.....risolto il problema contratto e con piu serenita' nella testa possa tornare quello di 2 anni fa.
Tutto sto travaglio ....2.500.000 + premi se vuole se li mette in tasca questa sera stessa. Sono tanti anche per i parametri di vita dei calciatori. Se nun se sbriga a firmà io lo porterei a scadenza e l'anno prossimo in panca.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Si può benissimo giocare a calcio senza Biglia così come lo si è fatto senza Ledesma e senza Hernanes.

Ma occhio ai paragoni, ai "meglio i giovani", che la differenza tra fare un campionato da Chievo o come lo stiamo facendo sta tutta lì. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
esatto, se Biglia dovesse uscire (perfetto eh, sticazzi), deve entrare uno forte.
Walace, che a me piace, è diverso da Biglia eh. e un ccampo Milinkovic-Savic Walace, molto fisico, pagherebbe e molto a livello di velocità. Senza contare l'inadeguatezza per il 433.

skizzo87

Visitatore
Ma guardate che la velocità può essere relativa, mi spiego.
I top club hanno gente tecnica a centrocampo che non per forza corre. Se te riesci a far girare palla con una buona tecnica e un buon assetto tattico stai un passo avanti.
Il problema oggi non é Biglia a centrocampo ma semmai Parolo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
già, fai un ccampo Walace Parolo Milinkovic, poi ne parliamo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
già, fai un ccampo Walace Parolo Milinkovic, poi ne parliamo

Lulic al posto di Parolo, o un simil Onazi o un Parolo più giovane, capace di dare quantità ed intensità.

Discussione precedente - Discussione successiva