Le partite che determineranno la nostra stagione

Aperto da Il Mitico™, 22 Gen 2017, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma te sei veramente sicuro che col Chievo te la porti da casa?

Io te dico che faremo moooolta fatica.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: olympia il 22 Gen 2017, 22:18
A me di fare da sparring partner della rioma non ci penso proprio. Tanto gli hanno apparecchiato per bene l 'accesso alla finale. Le partite che non mi dispiace di perdere in questa stagione sono due, una è andata in onda oggi all 'ora di pranzo, l' altra è quella contro l ' Inter di coppa Italia.  Forse voi non state male come sto io durante i derby. Non bisogna mai rischiare di dargli l'opportunità di dire che hanno vinto una rivincita, sbattendoci  fuori dalla coppa. Non aspettano altro, loro e i giornalai che li sorreggono.  :asrm
Quindi teoricamente non dovremmo partecipare più a nessuna competizione per non rischiare di beccarli in finale?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2017, 21:14
Per me in campionato l'unica partita che conta è il derby.
(...)

E invece quello possibile in coppa Italia non ti interessa?

A me sì...

:since :since :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Sicuramente la prossima paartita da cui mi aspetto un grande salto di qualità è quella del 31 con l'inda.
Le prossime due di campionato vincerle a tutti i costi per tenersi il quarto posto (massimo obiettivo perseguibile in campionato, dovrebbe essere ormi chiaro a tutti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
spareggio EL con milan

il derby

inutile andare oltre, ma credo che la Lazio debba ragionare molto su come interpretare quella di sabato col Chievo.
Sarà una battaglia perchè il chievo ultimamente le ha perse quasi tutte, non credo vengano qua in gita, come sempre prendiamo sempre avversari arrabbiati...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: zorba il 23 Gen 2017, 07:45
E invece quello possibile in coppa Italia non ti interessa?

A me sì...

:since :since :since

L'ho scritto nella seconda parte del post da te quotato.
E poi avevo premesso "in campionato" per la parte quotata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
la lotta CL non ci riguarda. importante il Milan in campionato in casa.
con l'Inter perdiamo 100%. Spero di fare 2 tiri.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sentire che c'è chi vuole perdere con l'Inter per non fare i derby in semifinale come è stato indolore perdere con la Juve è di una tristezza infinita...
io volevo vincere ieri e vorrei provare a vincere la coppa Italia eliminando i peperones in semifinale.
Voi continuate a vivere nel terrore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma terrore de che, ma lo vedete che ogni volta che giochiamo con una squadra più forte siamo annichiliti? cosa dovrebbe cambiare con l'Inter?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
ma terrore de che, ma lo vedete che ogni volta che giochiamo con una squadra più forte siamo annichiliti? cosa dovrebbe cambiare con l'Inter?

L'Inter finisce sotto a noi in campionato...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Per perseguire il risultato che la Lazio si è preposto (qualificazione Europa League) le partite importanti non sono quelle con le squadre di prima fascia. Quelle possiamo anche perderle tutte.
La posizione da raggiungere è la 7°.
E' necessario vincere con tutte le altre squadre, a partire dal Chievo che è una squadra tosta e che affronteremo senza centravanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Per me l'inter arriva a giocarsi la CL...sperando che Pioli la soffi a spalletti...
detto ciò la partita di  martedì a milano mette l' inter in vantaggio per il momento che stanno vivendo e per il fatto che giocano in casa, ma vorrei vedere la Lazio di Napoli, quella della coppa Italia in cui segnò Lulic, in quella partita facemmo un partitone senza concedere molto campo ad una squadra che era favorita...magari la sconfitta in 15 minuti a torino ieri ci ha fatto bene in quel senso...ma rimane che facciamo sempre i soliti discorsi, non è accettabile scendere in campo molli come ieri per poi dire abbiamo sbagliato atteggiamento, ma come prima non lo sapevi?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
L'esaltazione di Pioli mancava a questo forum.
No dico, di Pioli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Pioli ha fallito la seconda stagione* ma è responsabile della miglior Lazio degli ultimi 12 anni.

*campagna acquisti ai limiti del lisergico. gestione del gruppo idem (mettendo come fulcro un giocatore che evidentemente non ce voleva più sta)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 23 Gen 2017, 10:08
L'esaltazione di Pioli mancava a questo forum.
No dico, di Pioli.

io farei a cambio con la rosa dell' inter, non con l'allenatore...
Pioli è un allenatore normale che fa cose normali...la prima stagione è stato bravo perchè tutto filava liscio, nella seconda generalmente la più difficile quando ti devi confermare è naufragato dal ritiro in poi...non dimentichiamo che con noi non aveva le coppe il primo anno, come non ha le coppe ora...
Pioli col doppio impegno è una frana....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Pioli ha fallito la seconda stagione* ma è responsabile della miglior Lazio degli ultimi 12 anni.

*campagna acquisti ai limiti del lisergico. gestione del gruppo idem (mettendo come fulcro un giocatore che evidentemente non ce voleva più sta)

Pioli è un Maran qualsiasi che deve tutto alla Lazio.

Ha avuto la fortuna di capitare a Roma dopo l'unica sessione di calcio mercato in cui Tare si è guadagnato lo stipendio, prendendo giocatori esperti, pronti oltre che giovani già con esperienza internazionale.

Quando poi si è trattato di dare continuità all'exploit si è dimostrato per quello che vale assieme al suo amico DS.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
La sua Lazio del primo anno giocava magnificamente. I risultati non erano molto superiori a questa di Inzaghino ma il gioco era il più bello dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
non saranno stati superiori, ma almeno Milan Inter e Napoli li ha battuti. e difficilmente finivamo con mezzo tiro in porta contro le grandi.

ma tanto la sindrome del secondo anno, quella del doppio impegno, prenderà pure Inzaghino. Magicamente.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Perdiamo sistematicamente tutte le partite  che contano (sono tante tra andata e ritorno eh!) con 0 goal all'attivo e la maggior parte delle volte con zero tiri in porta. Perdiamo derby da anni e nemmeno me ricordo l'ultimo goal che avemo fatto.

Direi bello competere così. Na figata proprio.

Una sola partita per me da qui alla fine. Non perdere con le merde. Cercare di chiudere questa emorragia di sconfitte.....io però ho una mentalità ottusa.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva